"... triste"
"Era più vecchio della sua età" Ben ha detto rompendo il silenzio tra di noi.
"sì .. mi chiedo com'era cresciuto." Dice Eddie
"probabilmente com'era da bambino ... il migliore." Dice Richie
"..Che ti è successo ???" Chiedo incredula.
"Sono maturato." Lui dice
"hmm okay."
"Mike cosa ci facciamo qui?"
"Il rituale, per poterlo fare è necessario un sacrificio."
"Un sacrificio? Propongo Eddie" Io e Richie diciamo insieme.
"Aspetta, perchè io?" Chiede guardandoci entrambi.
"Perché sei piccolo, ci stai sul barbecue." Richie spiega.
"Sono 1 metro e 75, la media nel mondo."
"Continua a dirtelo Eds."
"Non è quel tipo di s-sacrificio ragazzi." Bill dice
"Mike?"
"il passato è sepolto". Mike dice "ma noi lo rirecuperemo, pezzo per pezzo. E questi pezzi, questi artefatti, ecco perché siamo qui. Sono ciò che sacrificheremo. E poiché Stan non è qui per trovare il suo... ho pensato che dovremmo essere tutti qui insieme per trovare il suo artefatto. "
"Penso che Bill l'abbia appena fatto." Eddie dice di mettersi la cuffia da doccia di Stans.
"Attenzione, potrebbero esserci ragni." Dico solleticandolo leggermente.
"Cresci T/n!" Dice Eddie dandomi una pacca sulla mano.
"Hey, stavo solo cercando alleggerire un po' l'atmosfera" dico
A poco a poco iniziamo tutti a uscire dalla clubhouse, Richie mi aiuta.
"Grazie." dico subito.
"Ok Mike quindi dove troviamo i nostri oggetti?" Chiede Eddie
"Sì, devo essere onesto, amico. Con tutto il rispetto. Questo è fottutamente stupido, d'accordo?" Richie dice: "A che diavolo ci servono, giusto? Ormai lo sappiamo che abbiamo salvato Bev, battuto It... insomma, ce lo rivordiamo".
"Paura che scopriremo tutti i tuoi segreti, Trashmouth?" Alzo le sopracciglia.
"Smettila." Dice spingendomi, facendomi ridere.
"Non è tutto." Mike dice "Abbiamo litigato, ma cosa è successo dopo? Prima della casa di Neibolt. Pensate"
"C'è qualcosa che non riusciamo a ricordare, vero?" Chiede Bill
"Vedete, mancano dei pezzi"
"Penso ancora che tutta questa faccenda sia una cazzata." Mormoro
"Cosa è successo quell'estate." Mike continua: "E quegli spazi vuoti, come pagine strappate da un libro. Questo è quello che devi trovare. Dobbiamo scivolare. Ognuno di voi ha bisogno di trovare il proprio artefatto. Da solo. Questo è importante. Quando finirete, incontriamoci stasera in biblioteca. "
"Sì, devo dire che, statisticamente parlando, guardi gli scenari di sopravvivenza, se la caverai molto meglio come gruppo." Dice Eddie
"Sì, dividersi sarebbe stupido."
"Odio dirlo, ma sono d'accordo con Eddie. E in più come facciamo a trovare qualcosa che non possiamo ricordare?" dico
"Dobbiamo andare insieme, eravamo insieme quell'estate, giusto?" Chiede Richie
STAI LEGGENDO
trashmouths wife ➵ Richie Tozier x Reader
KorkuLA STORIA NON È MIA MA DI @1-800-spaghetti IO LA STO SOLO TRADUCENDO * "Perché non ti fotti, Boccaccia" * "Perchè invece non mi fotti tu?" ♔"Benvenuto nel Club dei Perdenti-" ♔"Stronzo!" ☾"You're just a Loser!" ☾"That's Rich coming from you" ✎IT ✎I...