"T/n, stai bene ??" Richie chiede arrivando da fietro di me.
"Io-uh." Dico sistemandomi la maglia, "Voglio dire fisicamente sto bene. Mentalmente sono fottuta, amico".
"È-è quello che fa Pennywise, no? Ci prende per il culo, quindi Stanley probabilmente sta bene." Dice Eddie
"Aspetta Mike, hai il numero di Stan?" Chiede Bev
"Si."
"Hey Richie." Una voce di bambini dice. Ci fermiamo tutti e ci voltiamo per vedere il ragazzo.
"Come fai uh- come fai a sapere il mio nome?"
"Il divertimento è appena iniziato" Dice con un sorriso inquietante sul viso.
"Senti, pensi che sia divertente? Pensi che sia una specie di gioco, eh?" Richie grida, afferrando il ragazzo, "Beh, fottiti. Fottiti! Non ho paura di te!"
"Il divertimento è appena iniziato, la battuta del tuo show. Sono un tuo fan."
"Sono i tuoi genitori?"
"Si."
"Vuoi una foto?" Richie sorride
"Stai bene Dean?" Chiede suo padre
"Penso di sì."
"bene."
"Gesù Richie, non ricordi nemmeno la battuta del tuo programma." Dice Ben
"Non scrivo sempre io il mio materiale."
"Lo sapevo, cazzo, lo sapevo!" Io urlo.
Camminiamo fuori dal ristorante e Beverly chiama il numero di Stan.
"Pronto? Uh signora Uris, mi chiamo Beverly Marsh, mi scuso per aver chiamato ma sono una vecchia amica di suo marito."
"Ci hai mentito." Dico a Mike: "Non va bene".
"Sì, le prime parole che ti sono uscite di bocca sarebbero dovute essere 'ehi amico, vuoi venire a Derry e farti ammazzare?' " Richie dice "Avrei detto di no".
"Ragazzi."
"Ih. È morto." Dice la signora Uris.
"Quando è successo?" Chiede Beverly
"Ieri. È stato orribile, il modo in cui è morto. I suoi polsi ..."
"Nella vasca da bagno." Beverly dice prima della signora Uris.
"Nella vasca da bagno ... mi dispiace, devo andare."
"Siamo tutti molto dispiaciuti, Patty."
"Grazie."
"Stanley." Dice Eddie
Beverly tirò fuori una sigaretta e l'accese.
"Pennywise lo sapeva. Lo sapeva prima di noi." Dice Eddie
"Dobbiamo fermarlo. Ho un piano."
"Ho un piano, vattene da Derry prima che finisca peggio di uno dei libri contabili." Richie dice "Chi è con me?"
Alzo la mano così come Eddie.
"Ci siamo fatti una promessa." Mike dice
"Disfiamo la promessa!"
"Richie altre persone moriranno." Dice Ben
"Altre persone muoiono tutti i giorni! Non dobbiamo niente a questa città! Inoltre mi sono appena ricordato di essere cresciuto qui tipo 2 ore fa. Quindi me ne sto fottutamente andanfo! Fanculo!"
"Mi dispiace amico, sono con Richie" Dico
"Lo sei sempre stato T/n!" Bill dice
"Cosa dovrebbe significare?"
"Hai sempre fatto quello che faceva lui, Richie non si potrebbe mai sbagliare ai tuoi occhi, vero T/n?"
"Bill rilassati amico." Dice Richie
"No!"
"Voi due, siete l'uno cattivi quanto l'altro. Così potete andare a fanculo entrambi!"
"Stan è morto, e moriranno anche altri. Ma siete entrambi troppo egoisti per preoccuparsene."
"Vaffanculo amico, ce ne stavamo andando." Dice Richie prendendomi la mano.
Salgo in macchina di Rich, non voglio guidare stasera, o mai più francamente
"E se avesse ragione, Rich? Voglio dire, non ricordo molto... ma se avesse ragione?" Chiedo
"T/n, questa è la tua decisione e la tua opinione. Fanculo Bill."
"Eravamo egoisti Rich."
Affronta il mondo reale, Georgie è morto ma puoi ancora salvarti
Rimangiatelo! Rimangiatelo! Sei solo spaventato, tutti lo siamo, m-ma rimangiatelo!
Siste solo un gruppo di perdenti e vi farete ammazzare da un fottuto stupido clown."Rich, ti ricordi quell'estate ... quando hai litigato con Bill?"
"Non proprio..."
"Beh, noi- eravamo egoisti allora. Non volevamo morire. Non volevamo combattere l'IT, era un problema di qualcun altro." Alzo le spalle.
"Quello era il passato."
"È solo strano vedere tutti - la tensione è molto alta e questo..." dice Richie
"Suppongo."
STAI LEGGENDO
trashmouths wife ➵ Richie Tozier x Reader
HorrorLA STORIA NON È MIA MA DI @1-800-spaghetti IO LA STO SOLO TRADUCENDO * "Perché non ti fotti, Boccaccia" * "Perchè invece non mi fotti tu?" ♔"Benvenuto nel Club dei Perdenti-" ♔"Stronzo!" ☾"You're just a Loser!" ☾"That's Rich coming from you" ✎IT ✎I...