Arriviamo al hotel. Ben, Bev, Richie ed Eddie sono tutti dietro di me.
"Prendiamo la nostra merda e andiamo via da qui." Dice Richie
"Hai lasciato la tua roba qui?" Chiede Eddie a Ben.
"No, la mia roba è ancora in macchina."
Corro velocemente in camera mia e raccolgo tutte le mie cose insieme.
"Eduardo, Andale andiamo!" Sento Richie gridare.
Scendo le scale ed entro nella stanza, Bev, Ben e Richie erano tutti in piedi.
L'atmosfera sembrava tesa.
"Aspetta cosa?" Chiede Richie
"Non posso farlo." Beverly borbotta
"Sapeva come sarebbe morto Stanley, è quello che ha appena detto?"
"Che cosa?"
"Non puoi semplicemente andartene da qui." Ben dice seguendo Bev.
Inizia a suonare il campanello della reception, ma non c'era nessuno. "Come fai a sapere come si è ucciso? Bev? Parla con me. Come eravamo soliti, andiamo come lo sapevi."
"Perché l'ho visto." Bev dice: "Ho visto morire tutti noi".
"Beh, merda." mormoro
"Devo solo prendere la mia borsa, poi possiamo andare." Eddie dice mettendo due enormi valigie sul pavimento, "Cosa mi manca?" Chiede confuso.
"Okay, cosa intendi con 'ci hai visti morire tutti '?" Chiede Eddie mentre passa su e giù per la stanza.
"Perché devo essere onesto, è una cosa veramente orribile da dire qualcuno."
"Ogni notte a Derry, ho avuto degli incubi" Bev dice asciugandosi una lacrima dalla guancia, "avevo questi incubi. Persone che soffrono, persone che muoiono, persone..."
"Allora, hai gli incubi. Io ho gli incubi. Le persone hanno gli incubi. Ma questo non significa che le tue visioni siano vere." Eddie dice in preda al panico, come al solito.
"Ho visto ognuno di noi questa settimana,"
"Visto ognuno di noi fare cosa?" Chiede Bill mentre lui e Mike entrano nella stanza.
"Esattamente la stessa fine di Stanley. Finiremo così"
"Okay, come mai il resto di noi non sta vedendo questa merda? Perchè lei è sempre diversa?"
"Affascinante." Mormoro
"I pozzi neri" Mike dice
"I pozzi neri" Bill ripete, "lei è stata l'unica di noi che li ha visti, quel giorno."
"Siamo stati tutti toccati dall'IT". Mike dice "Ci ha cambiati nel profondo come un'infezione o un virus. Quel virus è cresciuto da 27 anni, per tutto questo tempo è cresciuto. Se ha preso Stan per primo è perché ..."
"Era il più debole." Dice Richie
"Gesù, Richie".
"Cristo santo, Rich". Bill dice
"Sto dicendo quello che pensiamo tutti"
"Voglio dire Rich, andiamo."
"Quello che ha visto Beverly, succederà davvero. È quello che accadrà a tutti noi alla fine, a meno che non fermiamo It"
"Come diavolo dovremmo farlo?" Chiede Eddie
"il rituale di Chüd." Mike dice
"I cosa?" chiedo confuso
"I primi che l'hanno combattuta, hanno un detto: tutti gli esseri viventi devono obbedire alla forma in cui abitano."
"Un rituale tribale?!" Richie ride nervosamente, "stai scherzando, amico ?!"
"Deve esserci un altro modo, questa cosa ritorna quanto? 27 anni. Perfetto! Rimandiamo il problema ad all'ora"
"Avremo 70 anni, coglione" Dice Eddie
"No non funziona così. Bev dice:" Nessuno di noi vivrà per altri 20 anni e... il modo in cui avverrà... "
Richie beve.
"Quindi se non lo battiamo in questo ciclo .."
"Allora moriamo." Bill dice.
"Orribilmente." Dice Eddie
"sì, non era necessario l'orribilmente .."
"Che vuoi da me? L'ha detto lei, non io!"
"Va bene ragazzi, sentite. Ho visto di c-c-cosa sta parlando, ed è tutto vero. È l'unico modo. Se vogliamo che questo rituale funzioni .."
"Dobbiamo ricordare." dice Mike
"Ricordare cosa?" Chiede Richie
"È meglio se ve lo mostro. Non abbiamo molto tempo. Il ciclo finirà presto. E quando sarà finito..."
"Siamo fottuti"
Percorriamo la vecchia strada di Derry, giù per il campo e attraverso i Barren fino a raggiungere la foresta.
STAI LEGGENDO
trashmouths wife ➵ Richie Tozier x Reader
HorrorLA STORIA NON È MIA MA DI @1-800-spaghetti IO LA STO SOLO TRADUCENDO * "Perché non ti fotti, Boccaccia" * "Perchè invece non mi fotti tu?" ♔"Benvenuto nel Club dei Perdenti-" ♔"Stronzo!" ☾"You're just a Loser!" ☾"That's Rich coming from you" ✎IT ✎I...