24

329 10 4
                                    

24 

"I barrens." Dice Bev. 

"Qui è dove siamo venuti. Dopo la sassaiola" Dice Ben. 

"Oh, me lo ricordo! Sei stato colpito in pieno viso Rich." Rido. 

"Così hai fatto, ho dovuto trascinarti con me." 

"La clubhouse!" Dice Eddie 

"Lo avevi costruito per noi" Dice Bev a Ben 

"Sì, la botola deve essere qui da qualche parte." 

"Niente è solo che non sei cambiato." sento bev che dice a Bill "è una buona cosa". "sai una cosa, in realtà penso che la botola fosse più come intorno ..." Batte sul pavimento 

e all'improvviso cade nel terreno. 

"Oh, ben!" io urlo 

"Trovata" Grida: "Sto bene! Scendi."

* flashback * 

"Hai bisogno di aiuto mia signora?" Chiede Richie tenendomi la mano. 

"Spostati" Dico scendendo. 

"Che cazzo è questo?" Chiede Richie a Ben 

"Giusto, ma se cadi non è-" 

*crash* 

"Per l'amor di Dio T/n!" Dice tirandomi su da terra, "questo è il motivo per cui ti chiedo se volevi aiuto". 

"Non ho bisogno del tuo aiuto, sto benissimo!" Dico spolverandomi di dosso. 

"Sì, si vede" 

"Come l'hai costruito?" Chiede Richie a Ben. 

"Smettetela di litigare stronzi." Eddie dice e ci supera. 

"Molto affascinante, non è vero Eds?" 

"Quando l'hai costruito?" chiede Bill 

"Non chiamarmi Eds" 

"In realtà ti piace" Richie dice pizzicando le guance di Eddie che schiaffeggia velocemente la mano. 

"Vi odio entrambi." Eddie borbotta. 

"qui e li." Ben dice "era già stato scavato per qualcosa, quindi ho rinforzato i muri e ho preso un po 'di legno per il tetto e la porta e questo è praticamente tutto". Ben spiega, "non male come primo lavoro, eh?" Si appoggia a un palo e uno dei soffitti metallici cade a terra. 

"Sì proprio niente male, cosa succede quando metti la mano sull'altro pilastro professore?" Richie dice, gli do una leggera spinta, appoggiandomi alla sua spalla. 

"ok, vedi questo è esattamente il motivo per cui ci sono codici di sicurezza." Eddie inizia 

"Sapevo che avremmo dovuto spingerlo in quel fosso." sussurro a Richie, guadagnandomi una piccola risatina carina. 

"Servono i permessi! Questo posto è una trappola mortale, lo capisci." 

"Eddie smettila di metterti in mutande e apprezza quello che Ben ha fatto per noi!" Dico, facendo roteare gli occhi a Eddie. 

"comunque, è un work in progress eddie." 

"Solo così sai, mi faccio male il tuo affidabile. E anche questo cos'è? Interruttore di ferro." 

"Questa è una torcia." 

"E questo cos'è? Uno strumento di tortura? E questa? Una stalla? Oh, è fantastico." Dice raccogliendo un oggetto. 

"Costa tipo 3 dollari, quindi fai attenzione per favore." 

"Ne avevo una" Dice Eddie colpendo avanti e indietro. 

"Hey stan lo vedi questo?" 

"Va bene. Puoi evitare?." 

"Evitare cosa? Non capisco evitare cosa? Che c'è non vuoi giocare con la mitica racchetta con pallina?" Eddie la lancia verso Stan, spezzandola. 

"Sono peggio di Richie e T/n." Bev sussurra a Bill. 

"Ehi, l'ho sentito!" Dice Richie fissando la coppia. 

"Litighiamo molto di più di loro, e ne sono orgoglioso." 

"wow, oh, cazzo, hai rotto la sua cosa." 

"l'ho rotto?" 

"sì, l'hai rotto con la tua faccia." 

"che cosa?" 

"Non ce la metto la mia fottuta mano la sotto." Dice Eddie

trashmouths wife ➵ Richie Tozier x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora