8

669 17 0
                                    

Entriamo in città - c'era una parata, quindi era molto piena. 

Mi sono seduto nel vicolo con il resto dei perdenti - Richie da qualche parte, facendo qualcosa di stupido. 

"Dicono di aver trovato una parte della sua mano tutta masticata vicino al tubo di livello." Dice Stan 

"Una volta mi ha chiesto in prestito una matita" Dice Ben 

Non ero davvero coinvolta nella conversazione, continuavo a sorprendermi a guardare Richie. 

Stava cercando di suonare la tuba, o qualcosa del genere. Che idiota. 

"È come se fosse stata d-d-dimenticata perché Corcorans è scomparso." Conto 

Dice tirando su il poster per vedere Betty Ripsom. 

"Finirà mai?" Chiede Stan 

Guardo di nuovo Richie vedendo l'uomo a cui appartiene la tuba, cercando di strappargliela di mano. 

"Che  cazzo amico?" 

"Richie non fare lo stronzo." Dico tirandolo via dalla tuba. "Scusi signore." Dico sorridendo all'uomo che, frustrato, si allontana 

"Hai rovinato il mio momento!" Lui dice 

"Di cosa state parlando, ragazzi?" Chiede Eddie con due gelati. 

"Quello di cui parlano sempre Ed." Dico avvolgendo il mio braccio intorno a lui. 

Annuisce dandomi il gelato, "Che carino da parte tua Ed." Dico sorridendo. 

"Ehi Eds non apprezzo che tu abbia rubato la mia ragazza." Dice Richie 

"Tua ragazza?!" Dicono subito i perdenti 

"Tua ragazza??" Lo dico anch'io. 

Richie diventa rosso vivo, si limita a ridacchiare. 

"Pensavo fossimo sposati, Richard." Dico, con il terribile accento britannico, rompendo il silenzio e salvando il culo dispiaciuto di Richie. 

"Oh me lo dimentico, mia cara." Richie dice riprendendo la battuta. "Comunque. Grazie per il gelato, Eddie." Dico dandogli un veloce bacio sulla guancia. 

"Ugh. T/n!" Geme asciugandosi la guancia, "Adesso avrò i tuoi germi su di me!" Continua a gemere. 

"È una cosa così brutta, Eds?" Gli sorrido 

lecco il gelato mentre gli altri perdenti continuano la conversazione come sempre. 

"In realtà penso che finirà." Ben dice "almeno per un po '." Tengo il gelato davanti a me, Richie ne approfitta si avvicina e lo lecca. 

"Ehi! Questo è il mio gelato." Dico tirandolo indietro. 

"Ma T/n! Fa così caldo. Non posso mangiarne un po'?" implora. 

"Bene." dico mentre sposto il cono più vicino al suo viso. Mentre va a leccare glielo metto sul naso. 

"T/n!" Urla. Facendomi ridere. "Hai bisogno di aiuto?" Chiedo di leccargli la punta del naso- "ewwww T/n che schifo!" Esclama Eddie. 

"Io-io .." 

"Perso le parole Trashmouth?" Sorrido. Eddie alza gli occhi al cielo al nostro continuo flirtare. 

Richie afferra di nuovo velocemente il mio gelato. Leccalo ma facendolo rimanere nelle sue labbra. 

"Ti dispiacerebbe aiutarmi Hot Stuff ?" Dice Richie agitando le sopracciglia. 

"Oh, sai una cosa." Dico spalmandogli il gelato in faccia. 

"T/n!" Richie grida: "Sta gocciolando!!" Dice correndo verso un bidone. 

"Non posso credere che tu l'abbia fatto!" Dice correndo indietro asciugandosi la faccia con un tovagliolo. 

"La tua faccia era tutta rossa e calda, anche se forse-" 

"Sta 'zitta!" Richie dice ... e io ridacchia. 

"Sto scherzando, ma è carino quando arrossisci." Dico facendolo arrossire. 

"Smettetela di flirtare !!" Eddie dice "è fastidioso!" 

"Non essere geloso di Ed, c'è molto da fare in giro-" dico 

"Schifoso" 

"Niente è disgustoso riguardo all'amore Eddie Bear." Dico pizzicando le sue guance e lui scaccia via la mia mano. 

"Sì Eddie Bear, rassegnati." Dice Richie 

"Aspetta-cosa vuoi dire che ci sono molti di voi in giro ?!" Richie dice rendendosi conto di quello che ho detto. 

"Non preoccuparti Rich, c'è molto da fare." Mi ripeto. 

"T/n!?!" Dice Richie 

"Cosa intendi?" Chiede Bev a Ben. 

"Quindi stavo esaminando tutte le mie ricerche su Derry e ho pianificato tutti i grandi eventi. L'esplosione della fabbrica di ferro nel 1908, la banda di Bradly nel '35, il punto nero nel '62 e ora i bambini sono ... ho capito questa roba sembra accade .... " 

"Ogni 27 anni," Bill interrompe.

trashmouths wife ➵ Richie Tozier x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora