18

470 16 3
                                    


Era stato un mese strano da quando abbiamo sconfitto It. Noi perdenti uscivamo ancora, ma era normale. Eravamo ancora tutti ossessionati da It. Potremmo essere di nuovo bambini. 

Settembre è arrivato veloce. Beverly se ne sarebbe andata e avevamo tutti deciso di incontrarci probabilmente per l'ultima volta. 

Ci siamo seduti sul campo, in cerchio. Parliamo di nuovo di IT. 

"Posso solo ricordare alcune parti." Bev ha detto, parlando delle 'luce dei defunti' "Io pensavo di essere morto. È così che ci si sente. Ci ho visti, tutti insieme nella cisterna, ma eravamo più grandi, avevamo l'età dei nostri genitori". 

"Sarò ancora bellissimo da grande?" Chiede Richie tenendo le mani fino al mento. 

"Cresci nel tuo aspetto." Dice Bev 

"Che cazzo significa." Richie ride guardandomi, facendomi ridere. 

"Che dici di me?" Chiede Stan 

Ci fu un silenzio improvviso e Bev sembrò preoccupata. 

"Come adesso ... ma più alto." Lei dice 

Bill si alza improvvisamente in piedi, tenendo in mano un pezzo di vetro che ha trovato sul pavimento, "Giuriamo. G-giuriamo che se It non è morto, se mai tornerà, torneremo anche noi." 

Ci alzammo tutti, alcuni più titubanti di altri. 

Bill fece il giro del cerchio, tagliandoci i palmi. Ogni volta, a tutti trasalivano quando venivano tagliati da Bill. Voglio dire, apparte Bev, lei non sussulta affatto. 

*Ecco dove Eddie prenderà l'AIDS* 

Eravamo in cerchio, tenendoci per mano. "Devo andare." Stan dice: "vi odio". All'improvviso sorride facendoci ridere. 

"A dopo." Dice Stan 

"Ciao Stan." 

Eddie era il prossimo ad andare, abbraccia Richie prima di andarsene. 

"Andiamo, nana" Disse Richie tirandomi al suo fianco e avvolgendo il suo braccio intorno alla mia vita. 

"Non sono così bassa." gemo, aggrottando la fronte. 

"Va bene piccoletta." Mi schernì Richie 

"Sta 'zitto!" dico spingendolo. 

"Forza Hot Stuff, sto solo scherzando ..." Disse sorridendo 

"Beh, se avessi saputo che è quello che stavamo facendo-" fui interrotto dalla tosse dei perdenti. 

"Siamo ancora qui." Ha detto Beverly 

"Whoops." dissi nascondendo la mia risata, finché non incontrai lo sguardo di Richie ed entrambi scoppiammo a ridere mentre salutavamo i perdenti. 

Ho intrecciato la mia mano con quella di Richie mentre ce ne andavamo. 

"Sei così sexy." Disse Richie avvolgendo di nuovo il suo braccio intorno alla mia vita. 

"Hai abbassato la mano, Quattr'occhi?" Rido. 

"...e cosa succederebbe se lo facessi?" Chiede sorridendo. "Hmm, beh forse dovrai scoprirlo." Dico incontrando il suo sguardo. 

Sento un leggero strattone al polso che mi tira indietro. Mi giro verso Richie. 

Tiro la sua sua mano insanguinata e la metto sulla mia guancia. Lui la muove lentamente. Metto le mani sulle sue spalle e lo tiro in un bacio più lungo. 

Sento le sue braccia avvolgermi intorno alla vita e lui le sposta lentamente più in basso. "E-ehi." Mormoro scollegando le nostre labbra. 

"Ma- T/n." Richie fa il broncio. 

Gli afferro la mano, "Non sto facendo niente, Rich!" Io ridacchia. 

"MEGLIO ARRIVARE AL MIO POSTO ALLORA!" Dice Richie e se ne va allegramente. 

"Dove stai andando?" Chiedo 

"AL MIO POSTO." Lui sorride, correndo verso di me e trascinandomi. 

"Sei proprio un idiota." 

All'improvviso si ferma di colpo, "Ti amo". Dice voltandosi a guardarmi. 

"Io-io volevo dirlo bene da un po' ormai. Ma non sapevo come .." dice Richie nervosamente, guardando ovunque, eccetto che me. 

"Non è da me dire quella parola, sai." Dice Richie nervosamente. Grattandosi la parte posteriore del collo. 

"Richie. Ti amo anch'io." Dico tirandolo in un abbraccio. 

"Grazie, cazzo." Richie borbotta espirando bruscamente. 

"Adesso è uscito, non smetterò mai di dirlo." Dice Richie 

"Lo so."

trashmouths wife ➵ Richie Tozier x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora