1

1.3K 37 5
                                    

PRIMA DI TUTTO VORREI DIRE CHE LA FANFICTION NON È MIA MA DI 1-800-spaghetti IO LA STO SOLO TRADUCENDO

T/n = tuo nome

T/c =tuo cognome 

T/n T/c, sì, sono io. Facevo parte di un club, il club dei perdenti. Siamo stati chiamati perdenti, ma quando ero con loro, non mi sono mai sentita veramente una perdente. Mi sentivo come se appartenessi a un posto. Questi "perdenti" erano la mia famiglia. 

All'inizio eravamo solo io, Eddie, Richie, Bill e Stanley. Ci eravamo conosciuti tutti al primo anno delle medie, a parte  me e Richie. Ci conoscevamo da quando eravamo piccoli, viso che i nostri genitori erano buoni amici. 

Io e Richie all'inizio non facevamo altro che litigare e litigare tutto il tempo, non ci piacevamo affatto. Ma qualcosa è cambiato, sono cresciuta e sono finita ad... amarlo. Eravamo inseparabili. Trashmouth e la moglie di Trashmouth. 

Era l'ultimo giorno di scuola, il primo giorno d'estate. 

20 minuti rimanenti. 

10 minuti rimanenti 

Mancano 2 minuti 

*ring ring* 

Mi alzo dal banco, superando di corsa gli altri ragazzi della mia classe. Esco nell'atrio, era sovraffollato come al solito, quindi è stato difficile trovare gli altri. "T/n!" Sento la voce di qualcuno che mi chiama "Qui". La voce dice, una piccola mano che si alza in aria. "Eddie?" Chiedo spingendo via i ragazzi sulla mia strada. "Hey." Dico camminando con lui, presto Bill e Richie ci raggiungeranno. 

"Va bene, quindi c'è questa chiesa piena di diritti ebrei e in condizione di fare come un test da super ebreo." Spiega Eddie 

"Ma come funziona?" Chiede Bill 

"Fondamentalmente, gli tagliano la punta del cazzo." Dice Eddie. "Ma allora a Stan non rimarrà più niente." Richie dice facendo ridere Bill. 

Lo spingo, "Come potrebbe funzionare..." 

"Ehi, ehi ragazzi!" Stan urla correndoci incontro. 

"Oh, Stan cosa succede comunque al Bar-Mitzvah?" Chiede Bill 

"Sì, Eddie dice che ti tagliano la punta del cazzo." dico 

"Sì, e penso che il rabbino ti tirerà giù i pantaloni, si girerà verso la folla e dirà, 'Ma dov'è finito?' " Dice Richie ridendo della sua battuta. 

"Al Bar-Mitzvah leggo della Torah, poi faccio un discorso e improvvisamente divento un uomo." Stan spiega. 

"C'è modi più divertenti per diventare un uomo. Ho ragione T/n?" Dice Richie alzando la mano. 

"Stai zitto Rich." Dico abbassandogli la mano. Superiamo la banda di Bowers mentre ci fissano. Il loro sguardo mi ha sempre messo a disagio. 

" 'Ci sono' vorrai dire" lo corregge Stan 

"Pensi che firmeranno il mio annuario?" Chiede Richie. 

"Certo, 'Caro Richie, mi dispiace di averti fatto una bella cacata fumante nello zaino a Marzo. Buona estate! " Dico sarcasticamente. 

Ci voltiamo verso le scale mentre Greta entra sbatte contro Stan. "Non mi mancheranno queste persone." Dico. "concordato." Ha risposto Richie. 

"Qualcuno ha visto il nuovo ragazzo?" Chiede Eddie 

"Sì l-lui è nella nostra classe." Bill dice. 

"Qual è il suo nome?" Chiedo 

"Nessun indizio - tutti lo chiamano solo ' il nuovo ragazzo'." Richie alza le spalle 

Usciamo e buttiqmo tutti i nostri libri nel cestino"La migliore sensazione di sempre ." Dice Stan. 

"Ah sì? Prova a titillarti il pisello per la prima volta." Dice Richie 

"Questo è disgustoso Rich." 

"Ehi, ragazzi cosa volete fare domani?" Chiede Eddie 

"Io inizio il mio allenamento." Dice Richie 

"Qu-quale allenamento?" Chiede Eddie
"Street Fighter" 

"È così che vorresti trascorrere la tua estate? Dentro una sala giochi?" "Sempre meglio che trascorrerla dentro tua madre. Oooo!" Dice Richie 

Alzando la mano per il cinque. Gli do esitante il cinque. 

"T/n!" dice Eddie. 

"Mi dispiace, sai che non posso resistere al cinque!" 

"E se andassimo alla cava?" Stan suggerisce 

"Ragazzi ci sono i b-b-ba-barrens." Billy sputa a malapena. 

"Giusto." Dice Stan imbarazzato 

"La mamma di Betty Ripsom." Dice Eddie facendoci guardare verso una donna. Sembrava preoccupata e speranzosa che Betty sarebbe venuta fuori ... ma sapevamo che non l'avrebbe fatto. 

"Si aspetta davvero di vederla uscire da scuola?" Chiede Stan 

"Non lo so, come se Betty Ripsom si nascondesse nella classe di economia domestica." dico 

"Pensi che la troveranno davvero?" 

"Certo. In un fosso tutta decomposto coperto di vermi e larve, che puzza come la biancheria intima della madre di Y/n" 

"Perché non ti fotti, Trashmouth?" dico 

"Perchè invece non mi fotti tu?" 

"Schifoso." 

"Non è morta, è m-m-mi-scomparsa." Bill dice 

"Sì Bill, mi dispiace. È scomparsa." Richie dice spingendosi gli occhiali sul ponte del naso. 

Georgie era un argomento delicato per Bill. Nessuno di noi aveva parlato di Georgie dallo scorso ottobre. 

"Sai che i Barrens non sono poi così male ..." inizia Richie. 

"Sì, se vuoi sguazzare nell'acqua schifosa." finisco. 

Henry tira Richie per lo zaino facendolo cadere addosso a me. 

"Ow!" Gemo, "Levati di dosso culo grasso". Mormoro spingendo Richie via da me. 

"Ehi! E tu non ti sei mai vista mangiare" Ride aiutandomi ad alzarmi. 

"Ti odio." dico 

"Bel frisbee principessa" Patrick dice a Stan: "Ridammelo". Stan dice, cercando di riprendere la sua kippah ma Patrick la lancia dentro lo scuolabus. 

"Perdenti". 

Belch rutta in faccia ad Eddie per poi spingerlo. 

Bowers spinge Bill, "voi fate s-s-s-schifo Bowers!" Bill grida 

"Zitto Bill." Sussurra Eddie 

"Stai bene?" Richie chiede mentre mi spolvero, "Penso che tu mi abbia rotto." 

"Hot Stuff, se volessi romperti-" dice Richie 

"Fammi indovinare - mi sbatteresti così forte che non riuscirei più a camminare..." 

"Dannazione T/n! Mi conosci troppo bene." Richie sbuffa. 

"Sbrigati ci stiamo prendendo indietro" Dico trascinando Richie verso gli altri. 

"S-s-s-s-stai d-d-dicendo qualcosa?" Henry dice imitando Bill: "B-b-b-b-b-b-billy? Ti ho lasciato stare quest'anno per via tuo fratello. Ma è finita Denbrough". Henry dice, guarda qualcuno e torna a Bill. 

"Sarà un'estate di merda per te ed i tuoi amici per te e per i tuoi amici frocio." Dice leccandosi la mano e asciugandola sulla faccia di Bill. 

"Schifoso." Eddie borbotta. 

Li guardiamo mentre entrano in macchina, "vorrei che lui scomparisse". Dice Richie 

"Probabilmente è lui che li rapisce" dico.

trashmouths wife ➵ Richie Tozier x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora