10

672 22 0
                                    

Finalmente arriviamo a casa di Bill. Ci accompagna in garage dove installa il proiettore. Attacca  una mappa di Derry sul muro. 

Mike chiude la porta del garage e ci sediamo tutti intorno al proiettore. Bill posiziona l'immagine nel proiettore. 

"Va bene. Guarda." Bill dice indicando la mappa, "È lì che g-g-g-georgie è scomparso". La cosa che stava indicando era un canale di scolo. 

"Ci sono le ferriere. E il punto nero. Ovunque accade è tutto collegato dalle fogne. E si sono incontrati tutti alla" 

"La casa del pozzo." Ben interrompe 

"È nella casa di Neibolt Street." Dice Stan 

"Vuoi dire la casa da brividi dove tutti i drogati e i barboni amano dormire?" 

Eddie sussulta prendendo un tiro del suo inalatore. 

"Odio quel posto. Sembra sempre che mi stia guardando." 

"È lì che l'ho visto. È lì che ho visto il clown." Dice Eddie 

"È-è-è lì che vive I-It " 

Eddie fa di nuovo un tiro profondo dal suo inalatore. 

"Non riesco a immaginare che niente voglia vivere lì." Dice Stan 

"Possiamo smetterla di parlare di questo." Eddie dice alzandosi, "i-i-i-i-i-io riesco a malapena a respirare. Questa-questa è estate. Siamo bambini. Riesco a malapena a respirare. Sono qui con un fottuto attacco d'asma." Eddie sussulta, "e non lo farò!" Dice tirando giù la mappa. 

"Che diavolo. Rimetti a posto la mappa." Bill dice 

"mmm-mmm." Eddie scuote la testa. 

Il proiettore inizia a fare clic e passa a un'altra diapositiva. "Bill?" chiedo "Perché il proiettore si muove?" 

"Cosa sta succedendo?" Chiede Stan 

Mike cerca di fermarlo, "Ragazzi?" 

"Georgie" dice Bill mentre il proiettore sfoglia le foto di famiglia. 

La foto inizia a spostarsi sempre di più sulla base di Bill, i cui capelli rossi erano sul viso. 

Le foto hanno iniziato a muoversi rapidamente. E presto i suoi capelli si spostarono dal suo viso per rivelare il clown. 

"Che cazzo!" Richie urla. 

"È It." Bill dice 

"Che cazzo è quello? Che cazzo è quello?" Chiede Richie scuotendomi. 

"Non lo so, cazzo." urlo trattenendolo. 

"Spegnilo. Spegnilo." Grida Bev 

"Sì. Spegnilo. Spegnilo." Stan è d'accordo. 

Mike calcia il proiettore facendo diventare nero lo schermo. Il proiettore continua a lampeggiare facendoci voltare verso il muro. Era ancora lì. 

Ma poi finalmente il clown scomparve. "Grazie, cazzo." Dico. 

Pennywise esce dallo schermo facendoci urlare tutti. 

"Stanley!" Grida Richie. 

Pennywise inizia a strisciare verso di noi. Ci spostiamo tutti mentre striscia verso Bev. 

"Che cos'è?" Chiede Eddie cadendo su Bill. 

"Che cazzo!" 

Mike e Ben aprono velocemente la porta del garage facendo sparire Pennywise. 

trashmouths wife ➵ Richie Tozier x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora