5

707 25 0
                                    

"Vuoi accompagnarmi a casa Rich?" chiedo, appoggiandomi alla sua schiena. 

"Ho scelta?" 

"No." 

"Ehi Richie. Non mi lasceresti mai, vero?" Chiedo pensando a quello che è successo l'altro giorno. 

"Certo che no, sei la mia migliore amica. Non so cosa farei senza di te a dire il vero .." dice Richie. Lo guardo goffamente non sapendo cosa dire. 

"Va bene. Allora domani prometti di svegliarmi?" 

"Sì. Ci vediamo domani T/n." 

"Notte Rich." Dico salutandolo. 

*Il giorno dopo* 

* bussare * * bussare * 

"Svegliati." Ho sentito dire da una voce morbida. "Hey. T/n." 

"Svegliati!" Urla scuotendomi. Era a cavalcioni sopra di me. 

"Gesù Richie!" Dico alzandomi e quasi colpirlo alla testa. 

"Non ti saresti svegliata." Alza le spalle. 

"Bene, esci così posso cambiarmi." Dico indicando la porta. 

"Penso che preferirei restare." Lui sorride. 

Mi tolgo la maglietta, sapendo come avrebbe reagito. "Woah! Belle tet-" Dice fissandomi-potevo vedere un leggero rossore venire sulle sue guance. 

"Va bene-" dico spingendolo fuori dalla porta. 

"Non ho potuto vedere la parte migliore!" Si lamenta 

"Schifoso." Rido tra me stessa. 

Mi cambio velocemente e apro la porta lasciando entrare Richie. "Andiamo." Dico tirandolo fuori dalla finestra. 

Ai miei genitori non piaceva che uscissi con soli ragazzi - tutti i vicini pensavano che fossi una troia... 

"Muoviti" Dico. Pedaliamo velocemente verso la cava per incontrare gli altri. 

Stan, Bill, Ben ed Eddie sono sull'orlo della scogliera. Mi tolgo le scarpe, mi tolgo i calzini e mi svesto tenendo addosso soli
biancheria intima. 

"Woah Hot Stuff" Richie sorride: "Sei incredibilmente sexy così ma scommetto che saresti più sexy se quelli fossero sul pavimento della mia camera da letto-" 

"Tienitelo nei pantaloni." dico roteando gli occhi. 

"Quindi voi ragazzi salterete o guarderete l'acqua?" Rido andando verso gli altri. 

"giochiamo agli sputi!" Dice Richie 

Ci schiariamo tutti la gola pronti a sputare. 

Richie va per primo, poi Stan, poi Bill, poi Ben, poi Eddie e infine io. 

"Io vinco!" dico 

"Cosa no!" Richie si lamenta. 

"Non l'hai visto?" dico 

"Ovviamente non hai visto il mio sputo!" Dice Eddie 

"Non è nemmeno riuscito a superare la scogliera!" dico 

"Non si tratta di distanza, si tratta di massa." 

"Che diavolo è la massa ?!" Chiede Richie 

"Va bene. Chi è il primo?" Chiede Bill 

"Vado io" Beverly dice, ci voltiamo tutti per vederla togliersi il vestito e correre verso la scogliera. 

"Femminucce". Dice prima di saltare nella cava. 

"Che cazzo." Richie dice "ah santo cielo. Ci siamo fatti fregare da una femmina". 

Lo guardo. 

"Non per dire che le ragazze sono inferiori a noi ... Ma lo sono se capisci cosa intendo." Richie sorride 

"Dio, non puoi mai dire niente di serio!" 

"Dobbiamo farlo adesso?" Chiede Stan 

"Sì stanley." Dico, afferrando la mano di Richie. 

"Dai!" Bill urla 

"Weee!" 

"T/n!!!" Richie urla 

Abbiamo raggiunto l'acqua, immergendosi dopo un paio di secondi. 

Rido, avvicinandomi a lui. Gli tolgo gli occhiali e me li metto sopra il naso. 

Mi tuffo di nuovo sott'acqua e Richie mi segue poco dopo. Ci fissiamo per un po '. 

Appoggio velocemente le mia labbra sulle sue ma mi stacco subito, e nuoto verso la superficie. 

"Sei davvero cieco Trashmouth" Dico. 

"E tu sei una molestatrice Hot Stuff." Dice dietro di me. 

Mi volto, ridacchiando mentre lo schizza, facendolo allontanare da me. 

"T/n! Ti prendo!" Dice inseguendomi. 

Mentre io e Richie ci divertiamo a vicenda, gli altri presto si uniscono trasformandola in una guerra di schizzi. 

"Giochiamo, polli!" Richie grida: "T/n sali sulle mie spalle". 

"Va bene." Si china in modo che io possa salire sulle sue spalle. "Vinceremo!" Grida Richie mentre si avvicina a Bev e Bill. 

Io spingo braccia di Beverly mentre lei cerca di spingere le mie. Lei urla e ridiamo entrambi mentre cade in acqua. 

"Sì!" esclamo. 

"Ah cazzo che cos'era?" Grida Richie 

"Che cosa?" Chiedo 

"Qualcosa ha appena toccato il mio piede proprio qui." Dice Stanley 

Andiamo sott'acqua per provare a vedere cosa fosse. 

"Dove devo guardare?" 

"Proprio qui! Proprio qui!" 

"E 'una tartaruga." Bill dice.

trashmouths wife ➵ Richie Tozier x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora