32

207 9 7
                                    

Ok, vi avviso. Questo potrebbe essere triste...

La mano di Pennywise si trasforma in una lama affilata va verso Mike, per a pugnalarlo ma Bill lo spinge velocemente via.

Cominciamo tutti a farci prendere dal panico, correndo come polli senza testa in direzioni separate.

Pennywise inizia a inseguirci, mentre cerchiamo di correre con macerie e pietre che volano verso di noi. Sbatte il braccio facendo esplodere un carico di nebbia intorno a noi. Cadiamo tutti a terra ma ci imbattiamo rapidamente in passaggi separati.

Sento che Richie mi trascina in uno spazio laterale con lui e Eddie.

"Oh merda! Può vederci?" Richie chiede per questo Pennywise si gira rapidamente e ci vede.

Eddie e Richie iniziano immediatamente a urlare, mentre It corre verso di noi

Corriamo velocemente nella caverna simile ad un passaggio dietro di noi "Oh merda".

"Porca-"

Richie lascia il mio polso, "Perché hai s-" Inizio ma vedo tre porte di fronte a noi: "per niente spaventoso" "spaventoso" "molto spaventoso"

guardiamo dietro di noi per vedere ancora la strana bocca attaccata al braccio di Pennywise.

"Maledizione" grida Richie

"Uh-Okay, per niente spaventoso." Eddie dice in fretta

"Sei sicuro?" Chiedo

"No no no no." Richie dice trascinando indietro Eddie, "no no no sono uh, sono capovolti." Richie dice.

"Sta fottutamente giocando con noi." dico

"Sei sicuro?" chiede Eddie

"Fidati di me." Richie dice

Richie si avvicina alla porta molto spaventosa e l'apre lentamente, "Dov'è la mia scarpa?" Qualcuno sussurra. C'è un interruttore della luce appeso al centro della stanza che Richie tira.

Improvvisamente qualcosa inizia a ridere e il rumore di passi echeggia, mentre un paio di gambe decapitate arrivano saltellando, richie urla e sbatte la porta.

"Mi hai detto di fidarmi di te!" Eddie grida

"Okay! okay! Non sta fottutamente giocando  con noi."

"Andiamo dentro per niente spaventoso." dico aprendo la porta, che rivela la fine del tunnel. "Va bene, andiamo." Dico sollevato, ma all'improvviso Richie allunga la mano davanti a me impedendomi di muovermi, "Co-"ho notato che entrambi guardano in basso. In un Pomerania.

"Oh merda."

"In nessun modo ci casco di nuovo!"

"Oh, quello è un fottuto mostro."

"Dovremmo farlo sedere."

"Conosco le tue mosse, piccolo stronzetto."

"Richie, t/n. È andato amico." Eddie dice facendo riferimento a It.

"oh sì, aspetta." Torniamo a guardare il cane

"siediti" Richie grida al cane, che ascolta e si siede.

"Ce l'hai fatta."

"Aw, è carino"

"Questo è un bravo ragazzo."

"In realtà è molto carino."

"Che piccolo carino."

"Questo è un bravo ragazzo, vieni qui ragazzo." Eddie dice con una voce carina.

Ma all'improvviso il cane si trasforma in un fottuto mostro. "Oh merda." Sbattiamo la porta urlando. "La prossima volta andiamo solo con paura normale." dice Eddie. Usciamo rapidamente dal tunnel e torniamo nell'area della grotta principale

Vediamo Mike avvolto intorno al braccio di Pennywise, mentre sta per mostrargli le luci dei morti. Richie prende un sasso e glielo lancia, "Ehi, faccia di cazzo!"

"Richie- cosa stai facendo??" dico in preda al panico

Pennywise lancia Mike e si gira verso Richie.

Richie prende un'altra roccia, "Vuoi giocare a obbligo o verità? Ecco una verità, sei uno stronzo sciatta. Sì, è vero, balliamo, yippee ki yay madre-" ma si ferma, inizia a fluttuare mentre viene catturato dalla luce dei morti .

Eddie viene di corsa accanto a me, ansima quando vede Richie fluttuare. Noto la lancia nella mano di Eddie, inizia a borbottare qualcosa, ma lo fermo velocemente. "Lascia fare a me Eds.." dico tenendo la lancia.

"Ma T/n.. questo è il mio momento." a cui roteo gli occhi

"Eds ho una mira molto migliore della tua, fidati." dico sorridendo

"Va bene.." Dice lasciando andare la lancia.

Gli do un bacio veloce sulla guancia che lui geme disgustato.

"Uccide i mostri se credi che lo faccia." Eddie ricordamelo

"Se ci credi, se ci credi! Beep beep figlio di puttana!" urlo lanciando la lancia che atterra proprio nella bocca di IT, facendo cadere a terra Richie.

"Santa merda!" Sento Eddie gridare mentre pennywise crolla su una punta dietro di lui.

"Dio mio." Corsi velocemente da Richie che giaceva semi-incosciente sul pavimento duro. Iniziai a scuoterlo "Richie svegliati. Richie!" all'improvviso mi è venuta un'idea.

Quando eravamo bambini, mi sono ricordato che quando Bev è stata catturata nel buio, è stata risvegliata quando Ben l'ha baciata.

Ho tirato su Richie e ho unito le nostre labbra. Non pensavo funzionasse finché non ho sentito le sue labbra muoversi contro le mie.

Mi sono allontanato da lui, i suoi occhi spalancati, "Ehi Rich". Dico sorridendo, "Pensavo fossi morto, ma poi ti ho baciato e sei tornato ma comunque ascolta penso di averlo preso, penso di averlo ucciso, penso di averlo ucciso per davvero."

Ho visto il sangue schizzare su Richie, guardo in basso e vedo l'artiglio di IT attraverso il mio torso. Sento Beverly urlare. "T/n.." Dice Richie debolmente mettendo la sua mano sul lato del mio viso. Gli tengo la mano e sento una lacrima scendere lungo la mia guancia.

Mi sento tirato indietro da Richie e gettato in un tunnel vicino.

trashmouths wife ➵ Richie Tozier x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora