Avevo lasciato Derry nel 1991, 2 anni dopo la sconfitta di It..
Non riuscivo a ricordare i dettagli, era tutto sfocato. Mia madre ha deciso che avevamo bisogno di ricominciare da capo, così ci siamo trasferiti in Texas. Dio sa perché. Avevo degli amici qui a Derry. Non volevo lasciarli.
Ricordo lo sguardo sul viso di Richie Tozier. Il mio primo ragazzo. Le lacrime gli cadevano sulle guance e il suo labbro tremava.
Non volevo lasciarlo. Non volevo lasciare nessuno di loro. Ma non ricordo esattamente il resto di loro...
Sono passati 25 anni da quando ho lasciato Derry, mi sono fatta una nuova vita qui a New York.
Ero un'attrice, non ero la migliore o la più conosciuta, ma stavo bene. Ero stato appena scelto per un film dello scrittore William Denbrough.
Quel nome suonava così familiare. Ma non ho capito come o perché.
Era metà pomeriggio, mi stavo esercitando con le mie battute quando il mio telefono ha iniziato a vibrare.
Chiamante da Sconosciuto
-Derry, Maine.
Alzai esitante il telefono. Ho sentito le mie mani iniziare a tremare. Non so nemmeno perché ero spaventata.
"Pronto?" Chiedo
"Pronto, T/n?" Chiese la voce di un uomo.
"Sì, sono io. Chi è?" Chiedo
"Mike."
"Mike chi?" Chiedo confuso e nervosa.
"Mike Hanlon." Egli ha detto.
Rimasi senza fiato, ricorda quel nome così bene.
"Mike? Perché chiami...?" Chiedo timidamente, non volendo davvero risposta
"It, T/n. È tornato. Devi tornare. Hai fatto una promessa, ricordi?" Lui dice.
"Mike? Perché chiami ..?" Chiedo timidamente, non volendo davvero una risposta
"Sì, sì. È tornato. Devi tornare. Hai fatto una promessa, ricordi?" Lui dice
Alzo la mano per vedere la cicatrice che non potrei mai spiegare. Ho sentito un dolore acuto scorrere attraverso di essa.
"Io ci sarò." Dico. Mi dà i dettagli e corro velocemente verso il mio armadio, raccolgo vestiti, scarpe e altro. Ho preso tutte le mie cose e le ho buttate nella mia macchina.
Non sapevo per quanto tempo sarei rimasta
E se fosse stato uno scherzo?
Lo avrebbe fatto se nessun altro si fosse mostrato? - improvvisamente tutti questi nomi che avevo dimenticato esistevano nel mio cervello
Eddie
Stan
Bill
Bev
Ben
MikeRichie
Ho sentito il mio cuore battere forte. Mi sentivo fuori controllo. Ho dovuto accostare.
* bussare * * bussare * Qualcuno ha bussato alla mia finestra facendomi sobbalzare.
"Sta bene signora?" L'uomo ha chiesto
Ho guardato al mio fianco per vedere un agente di polizia accanto a me, "Sì, mi scusi agente. Dovevo solo fare una piccola pausa."
"Va bene, faccia buon viaggio e guidi in sicurezza." dice andando via.
Sono un tale disastro. Metto la testa sul volante. "Puoi farcela" Dico facendo un respiro profondo.
Mi aggrappo al volante e continuo a guidare. Ho sentito le mie mani tremare. Mi sono sentito male.
Sono arrivato all'aeroporto, ancora tremante di paura.
Finalmente ero arrivata nel Maine. Era piuttosto tardi, ma avevamo deciso di incontrarci alla Giada d'Oriente alle 10.
Al momento erano le 9.17, quindi ho deciso di prendere un hotel. L'unico albergo qui a Derry era vecchio e piccolo. Ho prenotato una stanza e ho sistemato le mie cose.
Ho fatto una doccia veloce e qualche esaurimento nervoso, ma è irrilevante.
Ho indossato una nuova serie di vestiti e mi sono preparata prima di lasciare l'albergo.
( Autrice- Inoltre- In questo libro a Richie non piace eddie (il che significa che la maggior parte dei momenti potrebbe essere cambiati in Richie e T/n.
-Reddie is life )
STAI LEGGENDO
trashmouths wife ➵ Richie Tozier x Reader
TerrorLA STORIA NON È MIA MA DI @1-800-spaghetti IO LA STO SOLO TRADUCENDO * "Perché non ti fotti, Boccaccia" * "Perchè invece non mi fotti tu?" ♔"Benvenuto nel Club dei Perdenti-" ♔"Stronzo!" ☾"You're just a Loser!" ☾"That's Rich coming from you" ✎IT ✎I...