Non ti lascia finire di parlare che ti bacia...
Tu non ti stacchi, pur sapendo che lui stava con tua sorella, Riley, ma non volevi rovinare il momento.
Un bacio nostalgico ma pieno di amore...
Diventa un limone.
Dopo un po' di minuti vi staccate, vi guardate negli occhi...
E:scusa...
P:per?
E:scusa, tu stai con Riley, mi dovevo staccare subito, scusa, scusa tantissimo, per tutto, ora se litigate è colpa mia, se succede qualcosa tra voi è colpa mia, se state male è colpa mia, è solo colpa mia, per tutto...
Stavi andando in panico, stavi avendo un crisi nervosa, ti stavi agitando tantissimo...
P:nononono che stai dicendo?
E:no scusa, sono un mostro, scusa se faccio schifo, scusa se sono un arrore, scusa se esisto...
Scoppi in un pianto isterico e nervoso.
Pay ti abbraccia subito facendoti i gattini ai capelli e dandoti dei baci i sulla fronte, dicendoti
P:nononono, amore no, tranquilla tranquilla, ci sono io quí, calmati, tranquilla.
Te piangendo tra le sue braccia dici
E:ero convinta di averti dimenticato, perché in fondo non ci è mai stato nulla tra di noi e, nei miei piani, dopo un mese ti avrei già dovuto dimenticare, ma no... Non ce la faccio, non riesco neanche a fare ciò che mi sono detta a me stessa, che disastro che sono...
P:smettila, smettila di dire queste cose, mi da fastidio solo sentirtelo dire, perfavore basta, e con Riley me la sbrigo io, ti ho baciata io, non tu.
E:ho capito, ma io ho peggiorato la situazione, potevo staccarmi.
P:non hai peggiorato nulla, ora stai tranquilla, Riley non saprà di tutto ciò, ok?
E:lei ti ama, non la lasciare, perfavore.
P:ma-...
E:perfavore...
P:ma non ha senso.
E:PAYYYY, ti prego, starei solo peggio...
P:se proprio vuoi.... Ok.
E:prometti.
P:va bene, promesso.
Rimanete abbracciati mentre lui continua a giocare con i tuoi capelli. In tutto ciò, Blake che nel mentre era rimasto in camera tua a godersi lo spettacolo, si alza dal tuo letto (perché si era seduto sul tuo letto) e fa
B:vabbè, ho fatto un po' il terzo in comodo ma fa nulla, non volevo rovinare il momento, e comunque mi sono goduto lo spettacolo
(Blake be like:🍿👄🍿 HAHAHAHAHA)
Tu alzi la testa, che era poggiata sul petto di Pay e dici
E:maaaaaaaa.... What? Hahahaha.
P:me ne ero scordato della tua presenza (quella di Blake).
B:vabbè, per qualsiasi cosa, problema, consiglio, Emma, io ci sono eh.
E:grazie
B:ma figurati, ora vado.
Passando ti da un bacio sulla guancia.
E:ciauu, ti voglio bene.
B:pure io.
E se ne va.
Te rimani abbracciata a Pay ancora per un po'.
Dopo circa un quarto d'ora che eravate abbracciati senza dire nulla, Pay dice
P:meglio ora?
Tu annuisci con la testa.
Dopo arriva Quin con Charli.
Quin vedendovi abbracciati rimane un po' confuso (del tipo "first reaction:SHOCK" HAHAHA)
Poi fa
Q:maaaaa... Tutto ok? Non vi state urlando contro, anzi... Emma
E:mmhh, sì?
Q:hai la febbre?
Tu fai un sorrisino.
P:sta bene, sta bene, ora sta bene... Ha avuto un momentino di sfogo prima ma ora tutto apposto.
E:già,grazie.
P:di nulla.
E ti da un bacino sulla fronte.
C:qualcuno mi sa che mi deve raccontare qualcosa, vero?
E:sisi dopo.
Q:vabbè, ora è ora di cena, e Charli ha portato le lasagne che ha fatto lei, mangiamo?
P:ma sono commestibili? Io non mi fiderei...
Q:sempre più simpatico eh... (ironia)
E:dai, andiamo a mangiare.
Cenate e poi tu prendi Charli e salite in camera tua.
C:inizi a raccontare?
E:ok, allora, come sai le cose non andavano bene con Pay, non andavano affatto bene.
C:sisi, ho visto.
E:e nulla, oggi è venuto Blake a trovarmi, mi stavo sfogando con lui e... Beh, poi ho scoperto che c'era Pay dietro la porta.
C:minchia... Seria? Ma i cazzi suoi?
E:ehhh che ci posso fare? Fatto sta che poi gli ho detto tutto quello che pensavo su di lui, anche su di noi (Emma e Pay), e stavo andando un po' in panico e lui.... Ecco lui...
C:che? Che ha fatto?
E:beh, è successa una cosa...
C:cosa? Dai dai, dimmiiiiii.
E:ho fatto una cazzata, non ti arrabbiare.
C:che hai combinato?
E:*che ha combinato, volevi dire...
C:dioooooo che è successo? Sto morendo dalla voglia di saperlo, dimmi tuttoooo.
E:beh ok. Mi ha baciata. E forse...
C:ODDIOOOOOOO SCLEROOOO, URLOOOO, HAJBDKFBGKDHWKEBKFBRKBEJWJ forse cosa? Cosa cazzo?
E:forse sono stata al bacio, che poi è diventato un limone, e non mi sono staccata... Non mi uccidere.
C:nono, hai fatto bene, io non mi sarei staccata, hai fatto bene, ora te lo riprendi, fanculo Riley, vero amo?
E:ecco no, fanculo Riley no, dai. Dopo, ho appunto pensato a Riley, mi sono staccata e sono scoppiata in un pianto un po' isterico... Un po' tanto.
C:nuuuu🥺
E:mi sono sentita troppo in colpa...
C:però a questo punto la lascia Riley, si spera.
E:gli ho chiesto di no.
C:ma sei deficente o cosa? Era la tua occasione coglionaaaa.
E:lei lo ama...
C:ma lui no.
E:...
C:vabbè vabbè, se lo ami tornerà da te, tornerete entrambi, nel momento giusto, quando starete tutti e due bene e avrete superato tutti ciò. E lì, vi renderete conto che non è cambiato niente, non sarà cambiato l'affetto che provate, anche perché, se ci pensi, non è mai svanito. Si risolverà tutto, ne sono sicura.
Tu la abbracci.
C:ora devo andare, a presto amo.
E:ti accompagno alla porta?
C:vabene.
Scendete le scale, Charli saluta Pay e Quin e poi apri la porta per farla ritornare a casa.
E:grazie di tutto.
C:grazie a te, e aggiornami su tutta la situa eh.
E:ovvio hahaha.
C:ciauuuu.
E:byeeee.
Stavi per chiudere la porta ma nel mentre arriva un'altra personcina....
Era....SPAZIO AUTRICE :
Ragazzuoleee, sorry per l'inattività ma sono parecchio incasinata in sti giorni, ormai da un po'. Spero che comunque la storia vi stia piacendo, qualsiasi cosa, sapete, scrivete nei commenti ;)
BYEEEE❤️❤️❤️