CAPITOLO 8

479 45 0
                                    

Vi sedete sul letto e Joanne dice
J:senti Emma, so che non potrò mai essere come tua madre neanche lontanamente, infatti non ho intenzione di "farti da madre" o comunque sostituirla, insomma, prendere il suo posto. Probabilmente, detto tra noi, ti sto anche sul cazzo e non mi sopporti per motivi più che validi, però mi piacerebbe avere un bel rapporto con te. Fai come se fossi una... Che ne so... Una tua amica. Ricordati che a me puoi dire tutto, ovviamente sempre se vuoi, non ti obbligo. So quello che hai passato e mi dispiace tanto, non hai fatto nulla di male per meritati tutto ciò ed essere costretta a cambiare vita. Forse è anche colpa mia... E mi dispiace veramente tantissimo, infatti, se non mi vuoi parlare capisco, però sappi che di me ti potrai sempre fidare.
E:grazie mille Joanne.
La abbracci...
E:comunque non ho niente contro di te, anzi, sei molto simpatica e gentile. È Chris il problema, non tu.
J:provaci a parlare.
E:ma anche no.
J:perché no?
E:veramente Joanne, preferisco non parlarci, peggiorerei solo la situazione e preferirei che non ti intromettessi, è una faccenda tra me e lui.
J:va bene... Ah, dimenticavo... Io e Chris andiamo a pranzo fuori, ritorniamo per cena. Mi raccomando...
E:si si, capito.
Scendete giù, erano le 12am.
Joanne e Chris sono appena usciti.
R:raga, io ho fame...
F:pizze?
R/E/Q/P:ok
Ordinate pizze, poi, appena arrivano pranzate. Dopo decidete di guardare un film tutti insieme, scegliete "tutte le volte che ho scritto ti amo".
Tu eri vicina a Faith e a Riley(non volevi stare vicino a Quin perché avevate appena litigato. Pay era affianco a Riley).
Durante il film Riley e Pay sono abbracciati.
A te questa cosa da parecchio fastidio, ma non lo fai vedere, infondo:
1-sono migliori amici
2-non puoi essere gelosa di tua sorella
3-tra te e Pay non c'è nulla (almeno per ora).
Finito il film...
P:bel film, però un po' troppo mieloso per i miei gusti.
F:vabbè , ma vogliamo parlare di quel bono di Noah Centineo?
R:sono perfettamente d'accordo, bellissimo.
Poi Riley ti chiede...
R:tu Emma? Che ne pensi?
Tu in realtà non eri stata molto attenta al film, eri più attenta a Pay e Riley
E:riguardo cosa?
R:Noah Centineo.
E:carino, sì dai, ci sta.
Mentre gli altri continuavano a parlare sul divano tu vai in cucina. Quin ti raggiunge...
Q:Emma...
E:Emma cosa? Non mi parlare.
Q:scusa, hai ragione, sono troppo possessivo, ma lo faccio solo perché ci tengo a te, perché ti voglio un mondo di bene.
E:...
Q:quindi? Sono perdonato mia maestà?
Tu sorridi.
E:forse.
Quin fa gli occhi dolci...
E:ok, ok, perdonato.
Ritornate dagli altri, qualche minuto dopo rientrano a casa Joanne e Chris.
Erano le 8pm, il tempo vola...
Cenate tutti insieme e poi ognuno va nella propria camera.
Appena entrata in camera ti metti il pigiama, ti butti sul letto a modi balena spiaggiata e chiami Mattia. Rimanete in chiamata per circa un'oretta. E fate questa foto

DESCRIZIONE:ILY ❤️❤️❤️@mattiapolibio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

DESCRIZIONE:ILY ❤️❤️❤️@mattiapolibio

COMMENTI DISATTIVATI

Poi verso le 11.30pm decidi di andare a dormire perché domani sarebbe stato il tuo primo giorno di scuola.

SPAZIO AUTRICE:
Spero che la storia vi stia piacendo... Prossimo episodio primo giorno di scuola... Chissà cosa succederà... ✨

✨NON RIUSCIAMO A LASCIAR PERDERE✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora