POI LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE⚠️
E giocate ad obbligo o verità...
Ja :ok, chi inizia?
Av: boh, andiamo in ordine alfabetico, Addy, te la senti?
A:ma hahhaha certo tesoro, allora... Mmmm... Obblighino obblighetto... Voglio andare a vomitare al cesso... Oddio, vomito...
Av:no no no ti porto ora al cesso, tranquilla.
Avani non fa in tempo ad alzarsi che Addy aveva già vomitato su Bryce.
B:hahaha porco schifo che merda haha.
A:hahaha.
Ja:ma che cazz-...?
B:vabbè, obbligo Addy a scoparmi...
Av:ma-... Ero io che dovevo scegliere l'obbligo.
B:shhhhhh, deve rispondere.
A:mmmm..... Vediamo un po'... Certo, dai che lo facciamo pure con gli unicorniiiiii.
B:ooooo shiiiiii.
E salgono tutti contenti come una Pasqua, per gli unicorni, in una camera.
Av:hahaha gli unicorni!!!!
M:mmmmm.... Anche io vorrei un corno... Quello di Jaden.
J:amore dopo, ora cerca di non sparare cazzate.
M:ok daddy.
P:tu non mi chiami daddy...
E:e non ti chiamerò daddy.
R:SIMP SIMP SIMP
C:ok ok ok.... Tocca a me... Voglio dire anche io qualcosa... Allora... Prima ho visto un, tipo ornitorinco passare... Ma non ne sono sicura, perciò Amore, obbligo o verità?
Q:verità.
C:lo hai visto pure tu l'ornitorinco?
Q:madooooooooo era enorme e volava....
C:cazzo è vero.
E:vi posso fare una domanda?
Q:certo, lo sai che sei molto sexy?
P:oddio....
Q:io me la farei....
E:emmmm ok,non stai bene....... Volevo chiedere, da quanto stavate insieme prima che io lo venissi a scoprire? e, lo avevate già fatto prima di quando io e Pay vi abbiamo sgamati?
Q:boh..... Hahaha... Chi se lo ricorda... Io non ricordo proprio un cazzo ora....Solo quell ornitorinco intrigante e sexy come te baby.
E:non sta bene, per niente.... charli?
C:ma perché al posto che farmi queste domande non ti fai il figo che hai affianco? Che c'è una certa intesa 😏
P:quale figo?
C:hhahaha.... A bonooooo.... Hahaha... Zuccherino sei tu il fregno...
P:👁️👄👁️
C:ooooyesss, ma preferisco di più sto tizio che ho affianco... Boh, ha visto pure l'ornitorinco, cazzo ti amo(riferendosi a Quin).
E lo limona....
Avani :in tutto ciò Anthony si è addormentato hahahah
R:eeeeee..... Seeeeeee... Raga tutte coppiette pronte a fare gagni malefici da mettere in cantina, e seeeee, datemi da bere, tipo ora.
E:ma stop bere ...
R:shhh,datemi alcool, voglio anche io vedere l'ornitorinco.
E beve ancora...
In tutto ciò Josh e Nessa parlavano tra di loro, da sbronzi ovviamente.
Ja:Josh... Nessa?
M:daddy daiiii prendi i giochini...
Ja:non ora, al massimo dopo baby.
P:emmmm.... I giochini? Hahaha, cazzo usate?
Ja:ma no no, nulla, si sarà sbagliata... Quindi... Josh?
J:e??? Sono io, penso di essere io Josh... Emmmm, dov è il posto dove si sbo-???
Av:sbocca?anche tu?spero non sia con la r al posto della c...oddio Hahahah
Josh:forse sì, sbocca,boh possibile. comunque, dov'è?
E:anche noto come bagno(?) ...prima porta a destra appena sali le scale ,perché?
N:noi andiamo a sboccare.
E salgono in bagno...
A:Emma, Pay... A quanto pare siete l'unica coppia rimasta sobria
E:quasi coppia.
P:però sì, possiamo definirci una coppia...
Ja:boh.... Allora Emma, obbligo o verità?
E:obbligo che domande...
Ja:allora testiamo un po' la fiducia, tanto non abbiamo nulla di meglio da fare... Mmmm... Ti obbligo a....SPAZIO AUTRICE :
Mi scuso già per il ritardo ma avevo perso tutto su wattpad perché mi si è rotto il telefono ,per fortuna sono riuscita a recuperare la storia,veramente, mi dispiace tantissimo per il ritardo .
GRAZIE MILLE PER LE 9K DI LETTUREEEEEEEE!!!!!! ❤️❤️❤️❤️
Questo capitolo è un pó "diverso" dai soliti ma spero che vi piaccia comunque ✨
STAI LEGGENDO
✨NON RIUSCIAMO A LASCIAR PERDERE✨
Romanzi rosa / ChickLitNo spoiler 🤫🤫🤫 Leggete e basta...