È venerdì... Mi alzo, devo andare a scuola... Sinceramente non mi importa più di tanto della scuola, dei brutti voti, dei miei amici, di Chris e Joanne, insomma... Me ne sbatto di tutto e di tutti, solo di una persona me ne importa, e quella persona è Payton.
Non esce... Sono preoccupata... Non sta bene... Non ce la faccio più... Mi manca troppo, mi manca ogni singolo suo particolare... Non riesco più a sopportare tutto ciò, ma come già avevo detto qualche giorno fa, lo farò uscire, anche se sono sfinita.
Sinceramente non so come, non ne ho la minima idea, ma ci proverò, ci devo almeno provare.
Vabbè, ora devo andare a scuola, Quin e Riley mi obbligano, ovviamente se fosse per me non ci andrei ... Mi metto questo:Vi risparmio tutte le ore di lezione, vi dico solo che mi sono messa, come al solito, nell ultimo banco, con affianco Charli e ho cazzeggiato tutto il tempo... Infatti non so manco che materie ci sono state, e sinceramente poco mi importa.
Esco da scuola e vado a casa con gli altri, non stiamo più andando a mangiare fuori, andiamo a casa e preghiamo Pay per farlo uscire da quella maledetta stanza e fargli mangiare qualcosa, ma niente, ogni volta la stessa storia...
Noi pranziamo e poi vado in camera mia a farmi il mio pianto di routine...
Qualcuno bussa alla porta.
Di solito è sempre Quin che cerca di tirarmi su il morale, quindi istintivamente gli urlo, subito dopo essermi asciugata le lacrime
E:senti Quin, se vuoi cercare di farmi stare meglio è inutile, risparmiati la fatica... Solo tempo precato.
La porta si apre... Era Charli
C:non sono Quin, ma qualcosa posso fare anch'io.
E:no Charli veramente, non insistere, non voglio.
C:ma la mia non era una domanda, era un'affermazione.
E:no, dai, piantala, non mi va.
Ti prende per un braccio e cerca di farti alzare dal letto, ma non ci riesce
C:alzati.
E:mai.
C:ok, lo hai voluto tu...
E inizia ad urlare
C:QUINTON!!!!!!QUINTON!!!! QUINTON!!!!
E:cazzo urli? Sembri un'oca in calore!
Quinton arriva.
Q:Madonna santa, cosa c'è? Cazzo urli?
C:portaci da Starbucks.
Q:aspe, aspe, aspe... Ha detto che vuole andare da Starbucks? MIRACOLO...
E:infatti non ci voglio andare.
C:ma io sì, e la voglio tirare su di morale, quindi tu ora aiutami a tirarla su da sto cazzo di letto e andiamo tutti da Starbucks.
Q:ci sto.
E:io n-...
Non ti fa finire di parlare che ti prende in braccio a modi sacco di patate.
E:lasciami!
C:perfetto, ora andiamo da Starbucks.
Uscite di casa e Quinton ti mette giù...
E:tanto non potrebbe andare peggio...
Ordinate da Starbucks e parlate un po'.
Loro cercano di farti scordare di Pay parlando di altro ma tu tiri fuori sempre quell argomento,finché...
C:la smetti di deprimerti parlando sempre di Pay? uscirà prima o poi...
Q:veramente... Sembra il tuo unico pensiero fisso.
Tu scoppi in un pianto isterico.
E:qua l'unica a cui importa veramente qualcosa di lui, sono io. A voi non ve ne fotte una minchia, ma invece io non ci riesco a vivevere senza... Io non ce la faccio più ad andare avanti così...
C:amo, no, non dire così, si risolverà tutto...
E cerca di abbracciarti, ma tu la respingi...
E:e come? Sentiamo un po'... Come si risolverebbe tutto? Non possiamo aspettare un miracolo divino...voi continuate a non capirlo... Dobbiamo fare qualcosa...
E ti fiondi sulle braccia di Quin. Ritornate a casa, e Charli ritorna a casa sua.
Non era assolutamente arrabbiata con te, ti capiva.
Quando ritornate a casa vedete Faith che piangendo si era addormentata davanti alla porta della camera di Pay
... Allora tu la svegli, e tu e Quin la portate nel suo letto.
Si era fatta ora di cena... Ma nessuno aveva ancora preparato nulla, e oggi era il turno di Riley, così, visto che era chiusa in camera sua anche lei la vai a chiamare.
Ti risponde con la voce di una che stava piangendo... Però che cerca di non farlo capire.
Riley prepara la cena e canate, poi vai in camera tua e ti riguardi tutte le foto e i video di Pay.... Quanti ricordi....non sopporti più tutto ciò e ti viene una crisi isterica... Erano le 3am circa.
Piangi e ti disperi fino a quando....SPAZIO AUTRICE :
Ciao ragazze, se non ve ne siete accorte ho cambiato sia nome che foto profilo (al mio account su wattpad) ma tranquille sono sempre io ✨