Ti chiudi in camera tua (non a chiave) inizi a piangere e, dopo una mezz'oretta decidi di chiamare Mattia, stavi ancora piangendo...
Chiamata con Mattia:M:pronto?
E:....
M:Emma, ci sei?
E:s-si, si, scusa, ci sono...
M:tutto bene? Come mai sei sveglia a quest ora? Da te in America è tardi...
E:e-è successa una cosa...c'entri tu...
M:ma stai piangendo?
E:ma no, tranquillo... S-sto bene... Più o meno...
M:non stai bene, su racconta.
E:è Payton... Ho litigato con Payton...
M:okkk, cosa c'entro io?
E:ha visto le nostre chat e si è ingelosito... Non so che fare... Si è arrabbiato, non poco... E se succedesse come l'ultima volta? E se riandasse in ospedale per colpa mia?
Inizi a piangere più forte...
E:no, non potrei accettarlo... Di nuovo attaccato a quei macchinari per un mio sbaglio... Se lui si fa fuori lo raggiungo, non riesco a vivere sennò... Io lo amo, e anche se mi fa incazzare come oggi, io lo amo... Ma se risuccedesse tutto a causa mia? Solo mia... Non me lo perdonerei mai...
M:Emma, no, ascoltami, non era tua la colpa, non lo è mai stata.
E:e invece sì... Sono un mostro.
M:smettila, ok? Smettila di dire cazzate... Sei una persona meravigliosa, una delle persone più importanti per me, una delle persone più forti che io conosca...
E:no... Non lo sono, non sono forte... Faccio schifo.
M:Tu vai avanti, nonostante la morte di tua madre, nonostante tuo padre... Ti sei rifatta una vita, degli amici... Hai superato il ricovero di Pay... Tu sei forte.
E:ho superato il ricovero solo perché si è svegliato... Sennò non lo avrei superato, non lo supererei mai... Mai.
E piangi istericamente pensando a ciò che hai passato durante il coma di Pay
E:no, non lo voglio perdere, non lo posso perdere.
M:non lo perderai... Ascolta, non ricommetterà lo stesso sbaglio, non lo farà... E non ci pensare neanche... Tu domani mattina vai da lui e chiarite tutto, ok? Piuttosto mi chiami anche se da me sarà notte fonda, ti rispondo, ma voi due chiarite ok? Perché non posso continuare a sentirti in questo stato...
Piangi ancora...
M:Emma ci sei?
E:g-grazie...
M:ci sarò sempre per te, ma tu sorridi e vai avanti, nonostante tutto...ora ti lascio dormire che domani devi chiarire con Pay.
E:notte e grazie mille❤️
M:figurati, notte❤️Fine chiamata
Finita la chiamata ti asciughi le lacrime, ti metti il pigiama e ti stendi sul letto cercando di addormentarti... Ma appena ti sdrai entra qualcuno in modo molto brusco...
Erano Quin e Charli, entrambi ubriachi fradici, che si limonavano pesantemente... Lui aveva pure la camicia sbottonata...
E:no no no... In un altra camera voi due...non ci tengo a vedere scopare in diretta la mia migliore amica con mio fratello...
Loro non ti ascoltano e continuano fino a quando tu non ti avvicini, anche perché erano quasi al limite, e li stacchi.
E:ho detto di no.
Q:baby guarda che ti puoi unire pure tu...
E:ma anche no...ma che schifo
C:ho sentito prima hahahaha
E:cosa?
C:le urla tue e di quel fregno galattico.
E:Pay?
C:boh, forse hahaha...quante cose che facevate....
E:no, lascia stare.
C:dov'è il bagno?
E:perché?
Q:hahaha seeee sbocca, sbocca, sbocca.
E:cazzo la inciti Quin?
E la porti correndo in bagno.
Vomita.
Quando ritorni Quin si era addormentato sul tuo letto... Charli continuava a sparare cazzate quindi decidi di farla addormentare con Quin.
Tu vai in camera sua (di Quin).
Ti addormenti.
La mattina dopo ti svegli verso le 10 e ti dirigi verso camera tua...
C'erano ancora Quin e Charli, erano mezzi svegli abbracciati.
E:buongiorno ragazzuoli.
Q:come mai siamo qui, nella tua camera?
E:oh... Ieri eravate completamente andati... Non avevo voglia di obbligarvi ad andare in un altra camera...
C:"andati"?
E:e sì, ECCOME... Avete sparato delle cazzate...
Q:tipo?
E:tipo che ti volevi fare tua gemella hahaha
Quin diventa tutto rosso.
C:come scusa?
E:oh beh... "quel fregno galattico di Pay"... Cit Charli. Hahaha.
Sono diventati due pomodori HAHAHA
Q:cambiamo discorso, tu ti sei divertita?
E:io ho litigato con Pay... Per delle chat con Mattia, ma ora risolvo tutto e vado avanti, come sempre ho fatto e sempre farò.Uscite così mi cambio?
Ed escono.SPAZIO AUTRICE :
Spero vi piaccia ✨