Finito pranzo ti metti sul divano e prendi il telefono....vedi che c'erano tantissime chiamate perse da parte di Pay,Quin,Mattia ,Charli ...
Le ignori.
Stessa cosa per i messaggi .
Riguardi tutte le foto con Pay, tutti i video, tutte le chat...
Scoppi ,di nuovo a piangere.
Ti aveva ferito, tanto sta volta ...Ma ti mancava ,ti mancava comunque ,nonostante tutto quello che ti aveva fatto .
Era un coglione ,sì, ma non riuscivi a dimenticarti di lui ,non riuscivi a dimenticarti tutti i suoi abbracci ,i suoi baci ,i suoi sguardi ,i suoi sorrisi ,le sue parole ,i suoi difetti che amavi nonostante tutto, amavi le sue gelosie ,le sue paranoie ,le sue crisi ,i suoi pianti ,le sue sofferenze ...
Ti mancavano troppo tutte quelle sere a dormire abbracciati ,senza pensare a niente ,tra le sue braccia ,lui che ti stringeva a se,tu che ti sentivi protetta...
Tutti quei baci ,fino a consumarsi le labbra, tutti i pianti fatti insieme ,tutti gli sfoghi, tutto il dolore superato insieme ,supportandosi .
Ti mancavano tutte le sue battute, i suoi scherzi,le sue incazzature ...
Ma ti aveva tradito ,aveva baciato Riley ,mandando a fanculo tutto ciò che c'era stato.
Forse ero io che non andavo bene ,forse ero io l'illusa ,ero io quella stupida che pensava di valere qualcosa per qualcuno ...ho fallito ....mi sono sbagliata evidentemente .
Ed è inutile convincersi di cazzate ,chi ama non tradisce .
La verità è che mi sono solo illusa ,illusa che qualcuno mi potesse amare ,come si fa ad essere così stupidi ?
Però continua a mancarmi ,e si che non me lo leveró mai dalla testa ,non ci riesco ,pure se mi ha fatto soffrire....È più forte di me, lo so, sono stupida.
Non mi dovevo affezionare.
Arriva Blake...
B:Emma che-...
Si stoppa subito vedendoti distrutta guardando il telefono.
B:cosa guardi sul telefono?
E:nulla.
B:Emma... Non stai bene.
E:cazzi miei.
Allora, anche se contro la tua voglia, ti prende di mano il telefono e guarda...
B:Payton... Smettila di fare la sottona.
E:e tu di farti i cazzi miei... ora che lo hai scoperto e sei più felice, me lo ridai?
B:no, ora devo cercare un modo per farti stare meglio.
E:ti prego... No. Non sono dell umore...
B:ok, so cosa fare. Vieni che ti porto in un posto.
E ti trascina in macchina contro voglia.
E:dove si va?
B:poi vedi.
Dopo un po'...
E:quanto manca?
B:arrivati.
Scendete e vi ritrovate in periferia c'era un enorme prato verde davanti ai vostri occhi.
Era completamente deserto non c'era anima viva, solo un enorme distesa verde.
Il cielo era cupo, e soffiava un aria fresca... Si poteva prevedere un temporale.
Non c'era un'anima viva, non avevi mai visitato quel posto.
E:perché proprio quí?
B:quando ero più piccolo mio padre mi ci portava sempre, ora purtroppo non può più, non c'è più. Giocavamo noi 2, tranquilli, padre e figlio. Mi divertivo, mi sfogavo. Spesso mia madre lo sgridava perché ritornavamo tardi... Mi divertivo, ero felice.
Nel mentre che lo dice gli diventano gli occhi lucidi.
Tu lo abbracci.
Dopo un po' dice
B:dai, sfogati.
E:in che senso?
B:urla, urla tutto, tutto quello che hai dentro, urla il perché stai male, sfogati, senza mezze misure.
E:sicuro?
B:urla contro a chi ti ha fatto del male, vedi che serve.
E:tu ti spaventi...
B:ma va...
E:non ti stupire eh.
B:vai, tranquilla.
E: BRUTTO BASTARDO CHE NON SEI ALTRO, PAYTON JAY MOORMEIER, TI ODIO, TI ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE, MI FAI TANTO DI QUELLO SCHIFO... SEI UN COGLIONE, DEFICENTE, TROIO, PIRLA, BASTARDO, STUPIDO, BAMBINO INFANTILE, E TE POTREI DARE ALTRI 1000, SE NON DI PIÙ, DI AGGETTIVI SIMILI. TI SEI LIMONATO MIA SORELLA, MIA SORELLA, POVERO IDIOTA NON SAI CHE TI SEI PERSO. NON ENTRARE NELLA MIA VITA SE POI HAI INTENZIONE DI USCIRNE, E IN PIÙ IN UN MODO DI MERDA SEI UNA PERSONA ORRIBILE, VERGOGNATI. NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE BRUTTO CRETINO, STAI PURE CON MIA SORELLA E NON VENIRMI A ROMPERE LE PALLE CHE SENNÒ TE LE ROMPO IO E TI MENO MALE. PUTTANO.
B:hahaha.
E:e te che ti ridi? Me lo hai detto tu...
B:giusto giusto haha. Altro madame?
E:sì. E PURE TU RILEY, CHE NON TI SEI STACCATA, ESCI DALLA MIA VITA CHE SEI MOSTRO. VAFFANCULO A TUTTI. Ora ho finito.
B:hahaha ok, perfetto. Stai meglio?
E:sì dai un pochino sì.
Intanto si era messo a piovere...SPAZIO AUTRICE :
spero vi piaccia ✨