CAPITOLO 13

461 37 0
                                    

La mattina dopo dovevate andare a scuola, ma non avevate impostato la sveglia ieri sera, quindi stavate ancora dormendo.
Visto che non scendevate per fare colazione, Quin sale in camera tua con l'intento di svegliarti, ma appena apre la porta della tua camera da letto ti vede abbracciata a Pay.
Era molto geloso, ma nello stesso tempo non vi voleva disturbare, così prende la sveglia e la fa suonare, nel mentre esce dalla camera.
E:uffa... Sta cazzo di sveglia... Prima o poi la rompo, la spezzo in due, non so... Però qualcosa le faccio.
P:ah beh... Delicata di prima mattina...
E:sono fatta così. Io non l'avevo messa la sveglia però.
P:io nemmeno. Che ore sono?
E:oddio, porca puttana, tra 15min inizia la scuola!!!!! Siamo in ritardo.
Tu ti prepari molto velocemente e ti metti questo:

Tu ti prepari molto velocemente e ti metti questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anche Pay si prepara molto velocemente.
Poi scendi giù, dove c'era Pay che ti aspettava.
P:Madonna santa, 30 anni...
E:non scassare il cazzo e andiamo.
Ormai eravate solo voi due in casa, gli altri non c'erano.
P:se ne saranno già andati, vieni, prendiamo la macchina.
Uscite, ma nel garage di Pay non c'era più la sua macchina.
Pay inizia a diventare rosso dalla rabbia.
E:la avranno usata loro, ci conviene andare a piedi.
P:ok, però non costava nulla chiedere, è MIA la macchina, porca puttana, come minimo devono chiedere... E che cazzo... Ma poi ce l'hanno la macchina... Perché devono prendere la mia?
E:hai intenzione di lamentarti ancora un po' o cerchiamo di arrivare a scuola?
P:tanto siamo già in ritardo...
E:oggi non balzo... Poi te lo senti tu Quin...
P:c'hai ragione, andiamo.
Iniziate a correre fin che non arrivate a scuola, eravate comunque in ritardo.
Entrate in classe e fate lezione.
Finite le lezioni andate tutti fuori a mangiare al KFC.
Ritornate a casa.
Mentre tu eri in cucina che stavi su insta, ti si avvicina Quin
Q:comunque ieri con Pay...
E:ma i cazzi tuoi mai?
Q:no, mai. Quindi?
E:quindi cosa? No, non abbiamo fatto nulla se è questo che ti chiedevi.
Q:non mi fido molto... Sei sicura?
E:non abbiamo scopato,se è questo che intendevi.Ora, per gentil cortesia, mi diresti perché sei entrato in camera mia mentre dormivo e senza il mio permesso?
Q:qualcuno vi doveva pur svegliare, no? Dopo una notte intensa... 😏
E:mado... quanti problemi... Tra l'altro qua mi sa che serve amplifon, te lo ho già detto che non è successo nulla.
Q:comunque eravate carini.
E:come? Ripeti che ti registro.
Q:cogliona, amplifon servirebbe a te. Comunque siamo più carini io e te.
Ti fa un sorriso e se ne va.
Geloso?... PALESEMENTE OVVIO.
Comunque... Ti arriva una chiamata da Mattia.
M:Emma, tesoro, ciao.
E:non mi chiamare tesoro.Cosa vuoi? Fai infretta che ho da fare.
M:sei ancora tanto arrabbiata?
E:giuro che se non ti muovi a dire cosa vuoi chiudo subito la chiamata.
M:dai scusa, io manco sapevo che avevi un fratellastro.
E:allora informati.
M:mi sono ingelosito solo perché ci tengo a te, lo sai benissimo.
E:lo so, però hai esagerato, e non poco.
M:è per questo che ti sto chiedendo scusa. Ti pregoooooooooo. Sono uno stupido, un deficente, un pezzo di merda, un coglione, lo so, lo so. Però perdonami, non sapevo nemmeno della sua esistenza.
E:ok, va bene. Ma prova a comportarti in quel modo ancora una volta e manco ti rispondo alla chiamata.
M:vabbè, se la prossima volta manco mi risponderai alle chiamate vorrà dire che mi farò un viaggetto diretto in Nord Carolina .
E:no comment.Vabbè, ciao.
M:ti amo❤️
E:anche io❤️
Chiudi la chiamata con Mattia ,e Riley bussa alla porta
R:sono Riley, posso entrare?
E:entra pure.
R:ti volevo solo chiedere se ti andava di uscire ed andare al centro commerciale con noi ragazze domani... Ti va?
E:ci sarò.
Senti delle voci conosciute da dietro la porta di ingresso, apri la porta e vedi Faith e Brando limonarsi. Subito esclami
E:oooooo, ma quanto siete belli😍
Loro si staccano un po' imbarazzati.
B:emmmm... Allora a domani.
F:certo, a domani.
E si danno un semplice bacio a stampo.
E:carini😍
Subito dopo arrivano Chris e Joanne.  Avevano già preparato le valigie, se ne dovevo andare prima di cena.
Così, una volta arrivati prendono le valigie e, dopo tanti saluti, si trasferiscono.

SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazze, non so se ve ne siete accorte ma ho modificato la copertina del libro, spero vi piaccia❤️
Prossimo penso dopodomani.

✨NON RIUSCIAMO A LASCIAR PERDERE✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora