Appena Chris e Joanne se ne erano andati gli occhi di Pay gli diventano lucidi. Tu lo noti.
P:i-io vado un attimo in camera, voi se volete, iniziate pure a cenare.
Tu e Riley lo seguite, si era chiuso in camera.
R:tranquilla, ci penso io, tu vai pure a mangiare.
E:ma...
R:ascolta tesoro, non voglio sembrare "cattiva" ma io lo conosco da più tempo, è il mio migliore amico, ci parlo io.
E:ma... Guarda che anche io posso essere d'aiuto.
R:ascoltami almeno per una volta.
E:vabbè, ok... Io vado giù.
Scendi le scale e vai in cucina, ceni insieme agli altri e nel mentre arriva Riley.
F:com è andata?
R:è solo un po' triste, ma niente di che... D'altronde è normale, sono sicura che domani starà sicuramente meglio.
F:speriamo...
Finite di cenare e andate nelle vostre camere. Tu fai una videochiamata con Mattia,ma dopo un po' qualcuno bussa alla porta.
M:chi è?
E:e io che ne so? Ora chiedo... Chi è?
Q:il miglior fratello e migliore amico di tutta la galassia.
E:poco modesto direi... Entra coglione.
Quin entra e vede che sei in videochiamata con Mattia.
Q:hey bro.
M:ciao bro.
E:perché sei venuto?
Q:ho sentito la voce di Mattia.
E:pensavo fossi venuto per me ma... Ok... Va bene... Me lo ricorderò, non ti preoccupare.
Q:ma nooo.. Vieni qui.
E ti abbraccia.
M:mado... Quanto siete strani voi due, bipolari.
Tu e Quin state un po' in videochiamata con Mattia.
Chiacchierate e scherzate.
Finita la videochiamata Quin ti da la buonanotte e ritorna in camera sua.
Tu non riuscivi a dormire e continuavi a pensare a Pay e a quello che era successo, così scendi in cucina, prendi un pacchetto di patatine e bussi alla porta della sua camera.
P:chi è?
E:Emma.
Lui ti apre. Aveva gli occhi rossi e si capiva che aveva appena finito di piangere.
E:hey, non ti faccio nemmeno la solita domandina del cazzo "come stai? " perché ho capito che non stai bene.
P:hai capito bene. Come mai qui?
E:beh due motivi :
1)hai saltato cena, quindi patatine tattiche.
Pay fa un sorriso ricordandosi di quando tu stavi male e lui ti aveva portato le stesse patatine.
E:come mai quel sorriso?
P:no no... Niente.
E:no, ora mi racconti.
P:ti avevo portato le stesse patatine... Ricordi?
E:certo, l'ho fatto apposta.
Pay risorride e dice...
P:dicevi? Mancava il punto due...
Poi tu continui...
2)prima Riley non mi ha fatto entrare, quindi ora parliamo un po'.
P:beh, che dire... Innanzitutto grazie per le patatine, effettivamente avevo un po' di fame, e poi.. Grazie, grazie di tutto. Non penso che qualcun altro sarebbe venuto in camera mia in piena notte solo per farmi stare meglio e tirarmi un po' su il morale.
E:tranquillo, per me è solo un piacere.
Vi abbracciate.
Poi Pay si sfoga un po' con te. Dopo un'oretta circa...
P:ho sonno.
E:ok, allora io vado.
Ti stavi alzando ma Pay ti blocca prendendoti il polso.
P:no no, ferma. Ho detto che ho sonno, non ho detto di andartene.
E:va bene.
Vi mettete sul letto e vi fate le coccole.
Tu ti addormenti subito, lui no.
Ti da un bacio sulla fronte...
P:grazie di tutto.
Ti abbraccia e si addormentata.
La mattina dopo vi sveglia Faith che entrando in camera urla
F:Payyyyyyyyyyy, svegliaaaaaaaa, guarda che dobbi-...aspe, ma ciao Emma, come mai qui? Ci dovete dire qualcosa? 😏
Tu ancora un po' addormentata
E:Madonna santissima che minchia sta succedendo? Faith, perché urli di prima mattina? È odioso. È troppo odioso.
P:fa sempre così, lascia stare... È insopportabile.
F:ma... Emma cara... Come mai qui?😏
P:subito a pensare male...
F:bene, allora dammi un motivo per non pensare male...
P:ufff.... Non scassare il cazzo, non abbiamo scopato... dormivamo, è ovvio che dormivamo.
F:sì... Dormivate... Nella stessa stanza... Abbracciati....ci dovrei credere? Non dico che abbiate scopato, però magari avete fatto qualcos altro... 😏
E:ma che cazz... NO.
F:vabbè, faccio finta di nulla. Comunque non stareste male...
P/E:Faith!!!!
F:uffa... E va bene... Ora scendete che bisogna andare a scuola.