CAPITOLO 10

471 42 0
                                    

Dopo le ore di scuola, usciamo e ci ritroviamo tutti davanti al portone d'entrata (della scuola)
A:mangiamo fuori?
R:certo, dove?
J:Mc?
Tutti:ok
Andate al mc e pranzate, poi decidete di andare al parco, dove iniziate a parlare.
In tutto ciò, al parco, Pay ti mette un braccio attorno al collo e tu eri tipo*OMGGGGGGGGGGGGGGGG, e ora? Che faccio? Oddio, devo mantenere la calma, ok realax... Non ci riesco! *
Vabbè, iniziate a scherzare tutti insieme.
Tra tutti Charli sembra la più simpatica, è molto spiritosa e gentile, non che gli altri non lo siano, anzi, sono tutti molto socievoli, però boh... Charli di più, è più estroversa con me.
Poi, in realtà, come ho già detto, sono tutti molto divertenti.
I burloni sono Bryce e Josh, mi fanno spaccare dalle risate ogni volta che aprono bocca, anche Anthony e Jaden sono molto simpatici.
Le ragazze sono tutte gentilissime e molto disponibili, già le adoro❤️
Però, sembrano già essersi formate delle coppiette a quanto vedo... 😏
Addy sta sempre con Bryce, Nessa sta appiccicata a Josh, stessa cosa Mads con Jaden e Avani con Anthony.
Vabbè ora lo chiedo a Riley...
E:ma stanno insieme vero? Cioè... Intendo sono tutti fidanzati a quanto pare...
R:già io, te e Charli siamo le suore del gruppo, hahahaha.
E:mi sembra giusto hahahaha.
Poi tu, Quin, Riley e Pay ritornate a casa in macchina (quella di Pay).
Ovviamente non avete le chiavi, ma per fortuna vi apre Faith che era già arrivata. Anche Chris e Joanne erano già in casa.
Ti scrivi un po' con Mattia, e poi arriva l'ora di cena.
Vi sedete a tavola ed iniziate a cenare.
C:come è andato il primo giorno di scuola?
Q:bene dai, molto bene.
C:sono contento per te. Tu Emma?
E:ha già risposto Quinton.
C:dai non fare così... Cosa ti costa rispondermi? Non fare sempre la scontrosa...
E:senti,non te ne è mai fregato niente di me, come mai adesso mi chiedi come sia andata a scuola? È andata bene,ora sei contento? ma anche se non fosse così a te non te ne importerebbe nulla. Se mi succedesse qualcosa tu rimarresti indifferente, proprio come hai fatto con mamma. Non sei manco venuto a trovarla una volta all'ospedale, UNA, non sei nemmeno venuto al funerale. Vergognati, non sei un uomo, non la meritavi. Spero che ora tu sia felice, qua, in America, con una nuova famiglia e una vita perfetta... Mi fai schifo, e non poco.
In tutto ciò sei scoppiata a piangere. Ti alzi dalla sedia e fai per andartene quando Chris ti blocca da un polso.
C:ferma, almeno parliamone...
Tu ti liberi dalla sua presa
E:non provare più a toccarmi Chris Addario, ti ho avvertito.
E sali in camera tua,ti butti sul letto a modi balena spiaggiata, immergi la testa nel cuscino e continui a piangere. Motivo? Perché fa tutto schifo ed è una merda, ti manca tua madre e odi Chris.
Qualcuno bussa alla porta...
E:chi è?
X:Quinton e Riley.
E:se proprio ci tenete entrate.
Entrano e ti abbracciano.
R:cosa possiamo fare per farti stare meglio tesoro?
E:ora voglio solo dormire e non pensare a tutto ciò, che ci rimango solo più male.
Voi 3 vi sdraiare sul letto e vi addormentate.

✨NON RIUSCIAMO A LASCIAR PERDERE✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora