CAPITOLO 23

403 45 2
                                    

IMPORTANTE ⚠️:POI LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE.

Arrivati a casa vi apre Riley
R:dove eravate finiti?
Q:siamo andati da KFC e abbiamo pranzato.
R:senza di me?
Q:avevamo fretta.
R:vabbè, entrate.
C:io vado a casa, grazie per l'ospitalità.
R:di nulla cara.
Poi Charli si avvicina a te e ti bisbiglia all orecchio
C:per qualsiasi cosa chiamami, non ti fare problemi. Ok?
E:va bene.
E se ne va.
Voi entrate in casa.
Q:io vado in camera mia.
E se ne va...
R:Emma, io devo ancora pranzare, anche Pay, lo vado a chiamare e ritorno subito.
Va da Pay e dopo poco ritorna in cucina.
R:non mi vuole aprire, è chiuso in camera, dice che non ha fame... È successo qualcosa?
E:niente di importante, fatti nostri.
R:lo sai che mi puoi dire qualsiasi cosa... Proprio come facevi con mamma... Ora posso essere io la tua "confidente",se ne hai bisogno.
E:nessuno potrà mai sostituire mamma, NESSUNO, lei è unica non la rimpiazzeró mai, non sono come Chris... Non provare mai più a paragonarti a lei, è insostituibile.
R:ma... Stavo solo dicendo che se hai bisogno io ci sono... E poi mamma non c'è più, non ti può aiutare... Lo so che è difficile da capire e realizzare , ma è così, ormai è morta.
Tu corri in camera tua piangendo.
Piangi per tutto il pomeriggio sul tuo letto, con le cuffiette e con la musica deprimente.
Non poteva andare peggio di così.
E(pensiero) :se ci fosse stata mamma qui con me non sarebbe tutto così difficile, lei mi avrebbe aiutato.. Sì, mi avrebbe aiutato con Pay, con Mattia, nelle litigate con i miei fratelli, mi avrebbe aiutato in tutto, in qualsiasi cosa, mi avrebbe sempre sostenuta, non mi avrebbe mai fatta sentire sola... E invece no, mi ha lasciata da sola, a vivere questa merda di vita che non so gestire nemmeno io. Mi sento come se il mondo mi stesse mettendo alla prova, come se volesse vedere fino a che punto resisto. E sì... Certe volte potrei mettere a posto tutto solamente con delle parole, è che se parlo rovino tutto e se non parlo mi rovino dentro, quindi in ogni caso sbaglierei...Ma non voglio lasciare tutto così... Devo fare qualcosa, almeno ci devo provare, devo rimettere a posto le cose con Pay.
Guardo l'ora, 12am... Cazzo, non ho fatto manco cena... Vabbè, probabilmente mi hanno chiamato ma con la musica a palla non gli ho sentiti.
Mi alzo dal letto per andare da Pay, ma appena mi avvicino alla porta della mia camera noto una cosa... Era un bigliettino che qualcuno aveva fatto passare dalla fessura della porta diceva...

La cena è pronta, ma se non vuoi venire non ti preoccupare, lo dico a Riley, ma tranquilla, non le dico nulla di Pay... So che stai soffrendo, Riley mi ha detto della vostra discussione... Non ti voglio dare fastidio, riprenditi, ti voglio bene❤️

Era la scrittura di Quin... Che tenero.
Metti il bigliettino in un cassetto e ti dirigi verso la camera di Pay, ancora molto triste.
Riley e Quin stavano dormendo, e loro hanno il sonno pesante.
Bussi alla porta, ma nessuno ti risponde
E:pay, apri, devo parlarti.
P:vattene.
E:apri.
P:ti ho detto vattene.
E:e io ti ho detto che devi aprire.
Non ti apre.
Seguono alcuni minuti di silenzio...
E:smettila di fare il bambino e apri sta cazzo di porta.
P:uffa... Ma sei ancora qui?... Che palle... Ti ho detto di andartene, smettila di fare la stronza e vattene, so io come stanno le cose e non ho voglia e bisogno di parlarti.
E:ah sì? La stronza? Solo perché mi preoccupo e voglio migliorare la situazione?
P:smettila di fare la moralista e ottimista del cazzo e vattene.
E:Sai che ti dico? VAFFANCULO MOORMEIER sei solo un bimbo minchia, scemo, stronzo, deficente, rompi coglioni, testa di cazzo-...
Ti interrompe dicendo
P:hai finito o hai intenzione di continuare? No, perché sinceramente mi stai stufando.
E:ancora una cosa. Vaffanculo anche a me per tutte quelle volte che ho pensato di essere importante per qualcuno. Ora me ne vado, non ti preoccupare, tolgo il disturbo.
Te ne vai.

SPAZIO AUTRICE :
GRAZIE MILLE PER, CIRCA, 2K DI LETTURE, NON ME LO ASPETTAVO, GRAZIE DI CUORE ❤️❤️❤️
le cose si risolveranno?
No spoiler🤫
Per qualsiasi cosa, domanda, perplessità sulla storia, chiedete nei commenti ❤️

✨NON RIUSCIAMO A LASCIAR PERDERE✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora