CAPITOLO 12

449 42 0
                                    

Eri un po' scioccata per questa notizia, non te lo aspettavi, per niente .
Quando Chris finisce di parlare tutti (Riley, Quin, Faith e Pay) li vanno ad abbracciare.
Tu rimani seduta sul divano.
Finito l'abbraccio tutti si dirigono verso la cucina perché era ora di cenare.
Prima che tutti siano andati in cucina tu ti alzi e vai da Chris.
Rivolgendoti a lui...
E:grazie.
C:lo so che non mi perdonerai mai, ma fai bene, me lo merito, però scusa, scusa per tutto.
E:almeno ci hai provato...
Andate in cucina e cenate, poi ognuno va nella sua stanza.
Tu ti metti il pigiama:

Poi ne approfitti e chiami Mattia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi ne approfitti e chiami Mattia.
State in chiamata per molto tempo, mooooolto più di un'ora.
Verso le 2am eri ancora in chiamata con Mattia, però, qualcuno bussa alla tua porta.
Era Pay.
P:Emma?
Mattia in chiamata...
M:chi ti ha appena chiamata?
E:nessuno, tranquillo.
Mattia inizia ad arrabbiarsi...
M:nessuno sto cazzo. Emma, chi ti ha chiamata?
Intanto Pay continuava da dietro la porta...
P:Emma sei sveglia?
M:mi sto incazzando, rispondimi subito, ora.Chi è il tizio che ti sta chiamando? Voglio una risposta... Ora.
E:non sarai geloso...
M:guarda che se non mi dici chi è, prendo il primo aereo per andare in America, ti raggiungo e lo strozzo con le mie stesse mani questo coglione che ti sta chiamando. Se mi stai tradendo me lo devi dire, sennò se lo scopro io sono guai. E non dirmi che è Quin perché non è la sua voce, non sono nato ieri.
E:per prima cosa, calmati, non sei il mio capo e non mi puoi dire cosa fare o non fare. Poi, se ti dico che non è importante chi sia è perché non lo è, quindi smettila di insistere e non lo chiami coglione, che sia chiaro, non ci provare mai più, perché non è un coglione, semmai sei tu ora il coglione di turno. Comunque, giusto per tua informazione è Payton, il mio fratellastro. Spero che ora tu sia soddisfatto... Pensa prima di parlare, deficente.
M:scusa... I-io non volevo... Non pensavo fosse lui... Veramente, scusa tanto...
P:Emma ci sei? Sento delle voci. Sono Pay.
Tu ancora al telefono con Mattia dici...
E:ora devo andare dal "coglione",ciao.
E riattacchi.
Apri la porta e vedi Pay.
P:hey... Ti disturbo? Stavi dormendo?
E:no, non ti preoccupare.
P:posso entrare?
E: certo, entra.
Entra e vi mettete sul letto.
E:come mai qui? Sono le 2am circa...
P:non riesco a dormire, tu perché ancora svaglia?
E:stesso motivo (lo so, sto mentendo, ma non voglio far sapere a Pay di Mattia).
P:sono triste.
Tu lo guardi interrogativa...
P:mamma si trasferirà, mi mancherà non vederla più tutti i giorni, parlare con lei, sfogarmi con lei, ecc...
E:ma sarà comunque abbastanza vicina, nel nostro stesso quartiere.
Lui inizia a piagnucolare...
P:mi mancherà lo stesso. Poi neanche Faith mi calcola...
E:tranquillo, per qualsiasi cosa ci sono io, non ti preoccupare, non ti lascio e non ti lascerò mai da solo, MAI.
Lui ti abbraccia.
P:grazie.
E:di nulla, ora però dormiamo.
Poi vi stendete sul letto e nel mentre, per tranquillizzarlo e farlo addormentare, tu gli fai i grattini e le coccole.
Vi addormentate così :

 Vi addormentate così :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
✨NON RIUSCIAMO A LASCIAR PERDERE✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora