CAPITOLO 45

246 39 4
                                    

⚠️POI LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE⚠️

Inizia a piovere...
Blake fa per alzarsi da terra e dirigersi verso la macchina per andare a casa
B:vieni Emma, sta iniziando a piovere...
Tu rimani per terra.
Sotto voce, piagnucolando dici
E:non riesco a dimenticarlo...
Blake si avvicina e si siede affianco
B:per forza... Avete litigato poco tempo fa.
Tu piangendo...
E:sì ma non lo dimenticherò mai, non ci riesco...
B:tu lo vuoi dimenticare?
E:... Non lo so...
E scoppi a piangere.
Blake si avvicina e ti abbraccia.
B:tu lo ami.
E:si, però... Boh non so. Forse sta veramente meglio con Riley, forse lei lo fa stare bene, io no, si conoscono pure da più tempo. Forse sono io quella sbagliata. Se lui sta bene così me lo faccio andare bene pure io...
B:ma a te non va bene. O sbaglio?
E:ma certo che non mi va bene... È mia sorella, ma se le piace lei che ci devo fare? Se lui è felice, ok, va bene, me ne farò una ragione, soffrirò senza farglielo notare. Magari Riley ha qualcosa in più che io non ho... Magari è più bella, più simpatica... Magari è semplicemente migliore di me. Ma ok...
E continui a piangere.
B:ma no, ma che stai dicendo... C'è chi preferisce te, chi Riley... Dipende, non è che lei è migliore.
E:e Pay chi preferisce?
B:...
E:dillo, su, dai... Tanto lo sappiamo tutti che preferisce lei.
Lui ti abbraccia e tu in quell' abbraccio scoppi ancora più in lacrime.
Non si notava che stavi piangendo, pioveva, le gocce di pioggia si confondevano con le lacrime, avevate tutti i vestiti bagnati, ma non vi importava... Ora l'unico pensiero fisso era Pay.
Tu ancora abbracciata a Blake, piangendo, a bassa voce dici
E:vorrei solo essere lei... Vorrei essere al suo posto, vorrei renderlo felice... Io, non lei, ma non sarà mai così....Eppure non capisco...
B:dimmi tutto. Cosa non capisci?
E:cosa gli ho fatto mancare? Cosa gli ha dato Riley che io non gli ho dato? Non gli ho mai fatto mancare nulla, spero, credo... io lo amavo... Pensavo la cosa fosse reciproca... E invece...
B:...
E:Vabbè Blake, scusa, con tutti miei problemi ti starò annoiando in una maniera... Sono paranoica lo so, e sono anche cogliona, quindi, boh, grazie per avermi sopportato... Non dovresti, perché chiaramente sono io quella sbagliata... Però grazie lo stesso, non ci puoi fare nulla.
B:tu quella sbagliata? È lui la testa di cazzo, non sa che magnifica persona che si perde. È vero, magari preferisce Riley... Quindi? Peggio per lui, lasciagli  commettere lo sbaglio più grande della sua vita. E poi certo che ti posso aiutare, ti posso aiutare a stare meglio. Ora, però, madame, saliamo in macchina che sta piovendo a dirotto e siamo fradici.
E:grazie di tutto.
B:figurati.
Salite in macchina...
Arrivate a casa.
Entrate e trovate un biglietto sul tavolo che diceva:

Ritorno sta sera tardi, sono da amici, a domani
                                                          Noah

Intanto si era fatta ora di cena, preparate insieme la cena.
Dopo...
B:Film?
E:perché no....
Durante il film tu ti addormenti, mentre lui rimane sveglio, e fa una foto :

 Durante il film tu ti addormenti, mentre lui rimane sveglio, e fa una foto :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo qualche minuto si addormenta pure lui mentre ti faceva le coccole.
Verso le 5am si apre la porta di casa, Blake si sveglia, era...

SPAZIO AUTRICE :
Ragaaaaaaaaa 13K... What? Seri? GRAZIEEEEEE❤️❤️❤️
Non so se in questi giorni riuscirò ad essere molto attiva a causa di impegni sportivi (ho delle gare importanti) ma farò del mio meglio ✨

✨NON RIUSCIAMO A LASCIAR PERDERE✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora