CAPITOLO 50

224 41 16
                                    

⚠️LEGGETE POI LO SPAZIO AUTRICE⚠️

Dietro quella porta c'era...
Payton, che aprendo la porta ti vede, ti fissa per qualche secondo da testa a piedi, davanti all'uscio della porta, in silenzio.
Poi si appoggia alla porta, ti fissa negli occhi e dice
P:ah beh... Bella sorpresa...
E:bella di sicuro.
P:non me l'aspettavo, felice di rivederti.
E:io no... Ma insomma... Ci si accontenta nella vita .
Poi guarda con aria interrogativa Blake.
P:eeeehhh... Sto tizio?
B:piacere Blake.
Pay sussurra
P:che nome di merda.
Tu lo riesci a sentire
E:come scusa?
P:nono, nulla nulla...
E:ecco bravo, mutati che parli già troppo di frequente sparando minchiate senza motivo alla cazzo di cane... Ah, e comunque, è sempre meglio di "Payton", giusto per la cronaca.
P:anche "Riley" è molto meglio di "Emma"... Eppure non te lo faccio notare o pesare. ..giusto per la cronaca.
Tu cambi subito espressione, prendi le valigie che avevi poggiato un attimo per terra dici
E:è casa mia, hai intenzione di farmi entrare o mi fai restare fuori?
E dicendo ciò lo spingi ed entri a casa sussurrando
E:che testa di cazzo...
Pay lo sente
P:come scusa?
Tu da dentro la casa urli
E:ho detto "TESTA DI CAZZO" non mi faccio problemi a ripetere le cose che dico a bassa voce, a differenza di qualcuno...
E lui fa quel suo classico sorrisetto, molto provocatorio.
Poi si gira e c'era ancora Blake fuori dalla porta.
P:e te? Hai intenzione di restare lì fuori ancora per molto, oppure hai una casa? Guarda che se te ne vai non mi manchi di sicuro.
B:non ti preoccupare, mi rivedrai ancora per molto, sicuro non ti mancherò... Se è questa la tua preoccupazione. E comunque una casa ce l'ho, puoi chiedere conferma ad Emma.
E gli fa l'occhiolino.
Pay abbastanza scazzato gli sbatte la porta in faccia.
Tu appena entrata casa vai in salotto dove sul divano c'era Quin che guardava il telefono.
Lo guardi in silenzio e dici
E:non mi vieni neanche a salutare?
Quin alza lo sguardo dal telefono, ti vede e ti corre subito incontro abbracciandoti
Q:finalmente... Di nuovo a casa.
E:mi sei mancato...
Q:anche tu, tantissimo...
A interrompere questo momento sono dei passi, una persona stava scendendo le scale...
Ti giri
Era Riley
Lei si avvicina a te, con le lacrime agli occhi... Dopo un po' ti dice
R:ti posso almeno abbracciare?
Tu la abbracci, un abbraccio comunque freddo, pieno di nostalgia ma comunque, un abbraccio piuttosto freddo.
Sali su, in camera tua, dopo tanto tempo, e disfi le valigie.
Nel mentre qualcuno bussa alla porta.
E:avanti.
La porta si apre, era Riley.
R:ei
E:ciao
R:sei arrabbiata con me?
E:dovrei?
R:no, chiedevo... Mi sembri distaccata.
E:non ce l'ho con te ma semplicemente mi devo ancora abituare al fatto che stai con Pay, anche se, devo ammettere, che un po' mi da fastidio, ma se tu e lui state bene così, mi abituerò. Se vi amate lo accetterò e sarò felice per voi.
R:io lo amo...
E:allora va bene, quello è l'importante.
R:grazie tesoro.
E ti da un bacio sulla guancia.
E:figurati.
E se ne va.
Stai un po' con il telefono fin quando qualcuno non bussa di nuovo alla porta.
Era Pay
Entra in camera...
E:cazzo vuoi ancora? Veramente... Ma poi chi minchia ti ha detto che puoi entrare? Hai per caso sentito un "avanti" non mi pare... Mi hai veramente rotto i coglioni, non ce la faccio già più con te, mi urti l'anima. Vorrei non averti mai incontrato veramente, vorrei che Chris non fosse andato a fare il puttaniere con tua madre, sai... Forse a quest'ora staremmo tutti meglio e io non conviverei con un aborto mancato come te... Ma dio, ma come si fa?
P:ah... Comunque è pronto il pranzo, ti volevo solo avvisare... Solo questo.
E:ah, grazie, ora arrivo...
E scendi sotto a pranzare.
Durante il pranzo non parli e non guardi in faccia nessuno se non Quin, poi, dopo mangiato, ti vai a sdraiare e a riposarti sul divano.
Ti addormenti.

SPAZIO AUTRICE :
Ragazze, prima di tutto grazie mille per le 16K di letture, veramente, io non ho più parole... Io non so che dire, non me l'aspettavo❤️❤️❤️
E comunque ho deciso di continuare su questo libro, se vedo che perde di visualizzazioni vedrò cosa fare, ma per il momento continuo quí, così non avete neanche il problema di andarvi a cercare il continuo, luv u all✨

✨NON RIUSCIAMO A LASCIAR PERDERE✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora