Stavi per chiudere la porta ma nel mentre arriva un altra personcina...
Era Riley, ritornata dall uscita con Addy.
Tu non chiudi la porta per farla entrare.
Eri un po' nervosa ed agitata per ciò che era appena successo.
Riley appena vede che le stavi tenendo la porta fa
R:grazie cara.
E:figurati.
Poi entra in casa e nell' entrata iniziate a parlare...
R:tutto bene qua a casa?*pensiero Emma*:oh beh, mi sono limonata il tuo ragazzo che, tra l'altro, mi ama ancora e non ti ha ancora mollata solo perché io non voglio che ti faccia soffrire, percui sì, guarda, uno spasso, una meraviglia, bella merda.
E:mhhh... sì, sì,tutto normale, quí a casa, nulla di nuovo... Insomma, un po' solite cose, mi sono un po' annoiata però tutto bene.
*pensiero Emma*:grande Emma dille ancora un altro paio di stronzate, su.
R:hai ancora litigato con Pay?
*pensiero Emma*:daiii su, spariamola un'altra minchiataaa, e seee.
E:no, oggi stranamente no... In realtà non ci siamo parlati molto...
R:ah menomale, perché sai... Non che mi dia fastidio, però vedervi litigare non mi fa mai stare troppo bene. Sai, sarebbe bello avere il proprio ragazzo e propria sorella che vanno d'accordo... Boh, sarebbe carino, poi state pure più tranquilli voi, no?
*pensiero Emma*:uh mannaggia cazzo... Eemmhhh, first reaction :SHOCK... vabbè boh, rispondiamo qualcosa, un po' alla cazzo.
E:beh sì, sisi, certo, sono d'accordo.
R:mi fa piacere.*pensiero Emma*:bene, siamo ufficialmente NELLA MERDA.
Sorrido ed annuisco.
Guardo l'ora, erano le undici di sera, Riley era stata fuori tutto il pomeriggio, più la sera.
E:te tutto bene con Addy?
R:Addy? Ahhh, sisi, Addy... Sisi siamo andate al centro commerciale.*pensiero Emma*:sento odore di minchiata.
E:bene bene, per tutto il pomeriggio e poi fino alla sera... Al centro commerciale?
R:beh... Siamo anche andate a casa sua poi.
E:ah capisco...*pensiero Emma*:boh, non mi convince ancora del tutto.
E:posso farti una domanda?
R:certo.
E:le borse del centro commerciale?
R:purtroppo non abbiamo preso nulla...
E:ah okok, scusa per la curiosità.
R:tranquilla tesoro.Poi andate in salotto dove c'erano anche Pay e Quin.
Riley va subito da Pay e lo saluta dandogli un bacio, Pay, anche se un po' contrariato ricambia.
Poi tu dai la buona notte a tutti e vai in camera tua a cambiarti per andare a dormire .
Ti metti sul letto e stai un po' su tik tok, nel mentre ti arriva un messaggio di Quin....CHAT TRA TE E QUIN :
Q:Oiiiii stupidaa
Stai già dormendo?
E:ooo cazzo vuoi?
Q:sempre gentile te eh
E:gentilissima
Cosa c'è?
Q:poi vero che mi spieghi quello che è successo oggi... Pls
E:che?
Q:con Pay, non fare finta di non sapere, che me lo faccio raccontare lo stesso
E:placati
Na camomilla
Q:quindi? Poi racconti?
E:mmmhhh... Forse sì forse no
Q:eddaiiii
E:okok
Q:perfetto, è così che mi piaci
Notte stupida
E:notte coglioneMetti la sveglia e ti addormenti.
DRIINN DRIINN
Apri gli occhi e spegni la sveglia
E:minchia, mi sale il Cristo.Poi ti alzi e ti prepari, ti metti questo:
Mentre sei in bagno a prepararti senti qualcuno che entra in camera tua...X:Emmaaaa svegliaa
Era Pay
E:oooo mi sto preparando che c'è?
P:la sveglia è ancora viva? Di solito, casualmente, o si suicida o la fai fuori.
E:hahaha è viva, è viva purtroppo.
P:però... Ti sei svegliata in tempo...complimenti.
E:visto che boss hahaha.
P:ma sei in bagno?
E:e dove sennò?
P:e a che punto sei messa?
E:quasi finito.
P:vedere per credere.Apri la porta
E:visto, finito.
P:cazzoooo.. Ma io pensavo dicessi una cazzata, uffi...
E:per poi entrare in bagno mentre mi cambiavo?
P:emmhhh... Mi sembra ovvio.
E:vabbè dai, onesto, ci hai provato soldato.
P:sarà per la prossima volta ;)
E:vabbè ora andiamo vah, che mi sono pure svegliata in tempo, non puoi rovinare tutta questa puntualità, non mi ricapiterà mai nella vita.
P:andiamo andiamo, anche perché se non ti ascolto poi le prendo.
E:beh le regole le sai a quanto vedo.
P:ma va va, andiamo.E scendete al piano di sotto.
Fate colazione e poi (te, Riley, Quin e Pay) prendete la macchina di Pay e andate a scuola, guida lui.SPAZIO AUTRICE :
18K❤️❤️❤️