R:vabbè... Pay, almeno è venuta bene la foto?
P:fantastica, poi, con un fotografo come me...
R:hahaha, spiritoso, con dei soggetti come noi... Ce la fai vedere?
Pay prende il telefono e ve la fa vedere⬆️Questa è la foto che vi ha scattato
P:se volete ve la mando, ma prima Quinton ed Emma mi devono dare il loro numero, così posso mandarla anche a loro.
Q:certo, nessun problema.
E:o-ok.
Già, stavi ancora balbettando, che figure di merda...
Vi scambiate i numeri e Pay vi manda la foto.
R:che ne dite se ora prendiamo la macchina e andiamo a casa?
Q/E:ok
Vi dirigete verso una macchina sportiva, rossa, bellissima, una Toyota.
P:salite pure.
Q:bro, ma è la tua macchina?
P:sì, pk? Ti piace?
Q:è bellissima!
Salite in macchina. Guida Payton. Affianco a Pay c'è Quin. Tu e Riley siete dietro. Partite.
Payton e Quinton non fanno altro che parlare di motori durante tutto il viaggio, invece, tu ne approfitti per guardare un po' il telefono. Ti scrivi un po' con Mattia.
Chat tra te e Mattia:
Dopo esserti scritta con Mattia, Riley dice
R:chi era? (facendo questa faccia😏)
E:privacy.
R:misteriosa la ragazza...
E:a quanto pare... Ma poi i cazzi tuoi? Mai?
R:ok, ok, tranquilla e che ho visto dei cuori.... Vabbè, poi ai tutto il tempo per dirmi chi è.
E:anche no.
Poi ti addormenti abbracciata a Riley.
Vieni svegliata dalle voci di Riley e Quinton
Q:svegliati pigrona che non sei altro!
R:Emma... Siamo arrivati su tesoro, apri gli occhi.
Ti svegli e scendi dalla macchina, e vedi la tua futura casa, era una villa enorme, fantastica, moderna.⬆️La casa
Tu e Quin vi eravate incantanti a guardarla😂
P:su, forza, andiamo!
Vi dirigete davanti alla porta d'ingresso. Payton suona il campanello...
Apre la porta una signora, abbastanza bassa, capelli rossi,occhi verdi, molto carina e gentile a primo impatto.
X:ma ciao, ben tornati!
Poi guarda me e Quinton e dice
X:piacere di conoscervi! Voi dovreste essere Emma e Quinton, i gemellini, giusto? Comunque, piacere, non mi sono ancora presentata, sono Joanne, la compagna di vostro padre.
E/Q:piacere nostro.
J:su, entrate ragazzi.
Entriamo in casa e viene da noi una ragazza che avrà più o meno l'età di Riley, molto simile a Pay.
X:piacere, sono Faith, la sorella di Payton.
E:sono Emma.
Q:io Quinton.
Poi scende dalle scale Chris, si avvicina a noi, ma io non lo faccio iniziare a parlare che subito dico
E:con te non ho bisogno di presentazioni o robe varie, so benissimo chi sei e mi piacerebbe non ricordarmelo.
Detto ciò vado verso di Riley, poco lontana da dove eri.
R:non è che forse hai esagerato questa volta ?
E:non ho esagerato, semmai ho sminuito, ma ti posso assicurare che non ho esagerato, potevo dire cose mooooolto peggiori, te lo posso assicurare .
R:vabbè, venite, vi mostro un po' la casa...