CAPITOLO 26

396 42 2
                                    

⚠️IMPORTANTE ⚠️: POI LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE, PLS... 🙏

DRIIIIIINNNN DRIIIIIINNNN!!!!!
E:no,non di nuovo... Non la sopporto... Fai qualcosa o la butto dalla finestra.
Quinton la spegne.
Q:meglio così?
E:molto meglio.
Lui si alza e si incomincia a preparare... Mentre si sta vestendo tu eri ancora sul letto a cazzaggiare su insta.
Q:non ti prepari tu?
E:perché? Dovrei? Non ho intenzione di andare a scuola, non voglio.
Q:tu ci vai... Eccome se ci vai.
E:ti ho detto di no, non rompere e fatti i cazzi tuoi.
Q:tu ci vai, perché lo dico io.
E:e chi saresti tu per dirmi cosa devo fare?
Q:l'unico che ti sopporta, il tuo gemello, il tuo migliore amico, colui che non ti lascia mai sola, quello che ieri sera ti ha fatto dormire in camera sua perché se fosse stato per te avresti pianto tutta la notte davanti a quella porta, quello che ti vuole più bene di qualunque altra persona al mondo, l'unico che ti capisce, perché sì, sei complicata e non poco.... Devo continuare o così può bastare?Inoltre ti farebbe bene pensare un po' ad altro e non a Pay, insomma... Distrarti un po' da questa situazione di merda.
E:vado a prepararmi, ci vediamo in cucina per la colazione.
Ti prepari e ti metto questo(sì, in questi giorni non c'avevo manco più voglia di vestirti bene) :

Ti prepari e ti metto questo(sì, in questi giorni non c'avevo manco più voglia di vestirti bene) :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendi sotto a fare colazione.
Pay non c'era ma era arrivata Faith.
F:hey, ciao!
R:ciao, quando sei tornata?
F:stamattina, presto verso le 5/6.
Q:com'è andato il week end con Brando😏
F:bene bene.
Q:lo avete fatto? Quante volte?
R:Quin... Ma sono queste domande da fare?
Q:quindi?
F:quindi io posso, sono grande, tu magari è meglio se aspetti ancora un po'.
Q:quindi lo avete fatto... 😏
R:Quinton... Stop.
F:probabile😌
Q:hehehe, lo sapevo...
F:pay? Dov'è?
R:in camera.
F:come mai?
Riley ti guarda...
R:io non lo so, qualcun altro forse sì...
Faith sposta lo sguardo su di te.
F:Emma, sai cos'è successo?
E:no.
R:dillo.
E:non so nulla.
F:Emma, tesoro, se sai qualcosa diccelo, fallo per il bene di Pay.
E:non lo so, non so perché sia chiuso lì dentro da giorni, non so perché si comporta in questo modo, NON LO SO, smettetela.
R:lo sai benissimo il perché, sputa il rospo.
F:ti prego Emma, è mio fratello, se sai qualcosa diccelo.
R:lei non sa qualcosa, secondo me sa tutto.
Tu inizi a lacrimare...
E:no, non so niente, lasciatemi in pace.
R:mo mi incazzo.
Quinton interviene.
Q:smettetela, tutte quante. Ha detto che non sa niente, smettetela di assillarla, non ha colpa lei come non ne avete voi. Inoltre, Riley, smettila, veramente, sei pallosa, sei ripetitiva, guarda che anche lei ci tiene a Payton, anche lei ha dei sentimenti anche se non sembra...
Tu lo guardi male.
Q:in ogni caso, anche lei vuole bene a Pay e non lo vorrebbe vedere in queste condizioni, quindi ora fate le mature e andiamo a scuola, guido io la macchina visto che Pay non vuole uscire dalla sua camera.
Uscite di casa e salite in macchina, usate quella di Riley ma guida Quin. Arrivate a scuola.
Parli molto con Charli e stai un po' con il gruppo.

SKIP TIME
Per circa 5 giorni la situazione non cambia, sempre uguale... Tu e Riley discutete sempre, Faith è disperata, infatti sta un po' meno con Brando e più con voi, a casa, dove c'è Pay. Pay continua a non voler uscire da quella stanza. Tu tutte le notti vai davanti a quella porta e piangi sperando che ti apra, poi ritorni a letto e cerchi di dormire. Quinton, Charli e Mattia provano a tirarti su di morale, ma con scarsi risultati, ormai sembri quasi depressa, piangi sempre e parli solo più con Quin e Charli (e vabbè, ti scrivi con Mattia). Non sai più cosa fare. Anche tutti gli altri tuoi amici sanno che Pay è chiuso nella sua camera da ormai quasi un settimana, ma nessuno sa il perché, solo tu, Quin e Charli, non lo hai né detto a Faith e tanto meno a Riley. Joanne e Chris non sanno nulla, Faith dice che non devono sapere nulla, si preoccuperebbero troppo. Insomma... Riassunto? Sta andando tutto a puttane... Non che prima le cose andassero a genio...

SPAZIO AUTRICE :
Ciao ragazze, innanzitutto vi volevo ringraziare di cuore per le circa 3K di letture, non mi aspettavo tutto ciò quando ho iniziato a scrivere la storia. GRAZIE MILLE PER TUTTO IL SUPPORTO❤️❤️❤️
Poi, sono curiosa di sapere come secondo voi tutta questa situazione, un po' di merda, si risolverà (se si risolverà)! Solo ed esclusivamente per curiosità (scrivete nei commenti le vostre idee, non vi sentite obbligate ovviamente) ✨
Ily girls🌷

✨NON RIUSCIAMO A LASCIAR PERDERE✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora