⚠️NON ATTIVATE LA CANZONE, ATTIVATELA QUANDO VE LO DICO IO, RIPETO, ORA NON ATTIVATELA ⚠️
... Fino a quando non decidi di andare, come tutte le notti, davanti alla camera di Pay, piangendo e pregandolo di uscire... Però stavolta eri proprio stanca.
Ti accovacci a terra e ti appoggi alla porta, come tutte le notti inizi a piangere e a pregarlo di uscire...
E:Pay, basta... Ti prego, non c'è la faccio più. Esci...
Anche lui, come tutte le notti risponde piangendo
P:mi manchi.
E:Payton, apri questa porta.
P:via, smettila. Se esco ti farei solo altro male...lascia perdere.
E:non voglio lasciare perdere.Esci, esci... cazzo ESCI. Non mi hai fatto male, non me ne hai mai fatto. Esci e parliamone...
P:vai a dormire... Veramente Emma, basta, stai sprecando solo tempo. Cercati un altro ragazzo, migliore di me, che non fallisca in tutto proprio come faccio io, che ti faccia stare bene e non soffrire. Non stare dietro a me, è inutile, sono inutile.
E:non voglio, voglio te, voglio parlarti...
P:dormi, vai in camera tua che stai anche più comoda.
E:no, sto meglio qua... Vicino a te.
Parlate ancora un po', ma con scarsi risultati.
Come ho detto prima eri molto stanca, e stavolta ti addormenti per terra.
Payton sente che ti sei addormentata per terra, Quin stava dormendo quindi non ti sarebbe venuto a prendere.
Pay, non voleva lasciarti dormire lì, così apre la porta (finalmente) e ti guarda per un po' di minuti...
P:che bella che è quando dorme. È perfetta, io non la merito, ha già sofferto abbastanza.
Ti prende in braccio, ti porta nel suo letto e ti mette una sua felpa.
Ti fissa in modo dolce ancora per un po' piangendo.
Ti rimbocca le coperte e dice...
P:ti amo, sappilo, ma non posso, mi dispiace.
Ti da un bacio sulla fronte e si distende vicino a te, ti abbraccia.
La mattina seguante ti svegli.
Eri nella camera di Pay, con la sua felpa e con suo profumo addosso.
Ma Payton non era affianco a te.
Non sapevi dov'era.
Ti alzi e vedi un bigliettino sul comodino... Era la scrittura di Pay...⚠️ATTIVATE LA CANZONE, METTETE LE CUFFIETE PERCHÉ È IN 9D, tra l'altro è una bellissima canzone, il significato è molto profondo, se volete andate a vedere la traduzione. Ci ho messo un po' a sceglierla, ma penso sia perfetta⚠️
Il bigliettino diceva:
Emma, ti amo... Sei la mia fottuta vita e mi sei mancata troppo in questi giorni.
Ma ti prego lasciami andare, me lo merito. Continua a vivere la tua vita, anche senza di me. Non ti preoccupare, ti penso sempre, e ti amerò per sempre.
Ma perfavore, non provare a salvarmi, lasciami. Non ti dimenticherò mai...
Ti amo🖤
PayTu ti guardi in torno, inizi a piangere, non capivi dov'era...
Poi vedi che dalla fessura del bagno stava iniziando ad uscire un fiume di sangue.
Entri in panico e cerchi di aprire la porta.
Ma nulla.
Si era chiuso a chiave.
Inizi ad urlare...
E:PAY, PAY, NO. TI PREGO NO. CAZZO HAI FATTO? APRI, TI PREGO, TI SUPPLICO. PAYYYY.
Senti una voce flebile da dentro il bagno, da cui intanto continuava ad uscire sangue...
P:t-ti amo... Ad-addio.
Tu inizi a piangere ed a urlare ancora più forte e a dare calci potenti alla porta.
E:NO, NOOOOOO, PAY, PERFAVORE NON LASCIARMI, TI VOGLIO ANCORA, RITORNA HO ANCORA BISOGNO DI TE. GIURO DI AMARTI PER TUTTA LA VITA.
Quinton arriva correndo, entra in camera.
Vedetutto il sangue e tu disperata davanti a quella porta.
Q:cazzo,no,non può essere.
Non si sa che con che forza ma si butta addosso alla porta e riesce a sfondarla.
Chiama subito il 118.
Intanto Pay era svenuto per terra per la troppa perdita di sangue.
In questi giorni aveva anche perso tantissimo peso...
Tu ti accasci vicino a lui, piangendo, non ti importava se ormai eri tutta sporca di sangue, ti avvicini piangendo e dici
E:t-ti prego, non vivo s-senza di te... Ti supplico...
Poi senti che il suo cuore batteva ancora...
E :è vivo, spero per sempre.
Quin si avvicina e ti dice
Q:ce la farà, sicuramente,è un ragazzo forte.
Intanto arrivano anche Faith e Riley che avevano sentito le urla.
Entrambe scoppiano a piangere.
Faith si avvicina a lui e inizia a scuoterlo.
F:SVEGLIA PAY, SVEGLIA, TI PREGO.
Q:ferma, ora arriva l'ambulanza, così non migliori la situazione.
E si allontana piangendo.
Riley aveva trovato il bigliettino che avevi lascista sul comodino...
R:LO SAPEVO, VISTO... TU C'ENTRI. TI ODIO, EMMA, IO TI ODIO CON TUTTA ME STESSA SE MUORE È SOLO COLPA TUA.
Tu ti senti un enorme senso di colpa dopo queste parole e continui a piangere...
Arriva l'ambulanza che lo porta via su una barella.
Solo Faith può andare con lui in ambulanza, è solo lei la sorella biologica.
Noi li raggiungiamo in macchina, guida Quin, che in quel momento era l'unico in grado di guidare. Durante il viaggio silenzio assoluto, solo pianti.
Una volta arrivati...SPAZIO AUTRICE :
ragazze il capitolo è triste, spero vi piaccia comunque. Io mi sono anche immaginata la scena per poterla scrivere, non vi dico che fontana... 😢
Se ieri è arrivata la notifica di pubblicazione del capitolo 31 è perché sono cogliona e mi è partita la pubblicazione, spero non lo abbiate letto✨
STAI LEGGENDO
✨NON RIUSCIAMO A LASCIAR PERDERE✨
Literatura FemininaNo spoiler 🤫🤫🤫 Leggete e basta...