Continuo a piangere finché Quinton, che era affianco a me, non si toglie le cuffiette e mi sente piangere
Q:Emma?
Tu rispondi piangendo...
E:Emma cosa? Non mi va di parlare.
Q:dai, non fare così, non piangere
E:come posso non piangere... fa tutto schifo, la mia vita fa schifo. È come se il mondo intero ce l'avesse con me. Una volta arrivata in America non avrò più nulla, solo te e Riley.
Q:e papà.
E:Chris (Chris è il suo nome, tu non lo chiami papà, ma lo chiami per nome) mi è indifferente.
Q:non puoi ignorarlo per sempre, è pur sempre tuo padre.
E:questo lo dici tu...può anche essere Dio sceso in terra, ma io ormai non lo considero più come mio padre, ha fatto troppo male a mamma, non lo perdonerò mai, si deve solo vergognare.
Tu continui a piangere, anche ricordando tua madre.
E:inoltre chi mi può assicurare che Mattia e tutti gli altri stiano bene? Nessuno, un cazzo di nessuno.
Q:beh... Li puoi scrivere, amicizie e relazioni a distanza, non siamo più nel Medioevo, esiste una cosa chiamata internet.
E:non è la stessa cosa.
Cala qualche minuto di silenzio che però viene interrotto da Quin
Q:guarda il lato positivo...
Tu non lo lasci finire di parlare che dici
E:non c'è nessun cazzo di lato positivo in tutto ciò, ti rendi conto che tutto sta andando a rotoli?
Q:almeno lasciami finire di parlare, e che cazzo... Stavo dicendo, almeno guarda il lato positivo, noi due siamo ancora insieme, non ci hanno ancora divisi.
A quelle parole ti spunta un sorriso.
Vi abbracciate e tu ti addormenti con la testa sul suo petto.⬆️Tu e Quinton
Dopo qualche ora siete arrivati a New York.
Tu hai dormito tutto il viaggio.
Vieni svegliata da Quinton che ti dice
Q:hey, siamo arrivati, su, svegliati pigrona che hai dormito durante tutto il viaggio.
Tu apri gli occhi.
A prendervi all'aeroporto ci sarebbe stata Riley che poi, in macchina, vi avrebbe portato fino in Nord Carolina.
Vi alzate e scendete dall'aereo,prendete i bagagli e... In lontananza vedete.... Riley!
Correte da lei e le saltate addosso e, ovviamente, cadete per terra come tre mongoloidi 😂
Vi alzate da terra e rimanete abbracciati.
R:da quanto tempo... Mi mancavano i miei gemellini preferiti!
E/Q:anche tu ci sei mancata tantissimo.
Questo fantastico momento si interrompe quando vi rendete conto che qualcuno vi sta facendo una foto. Vi scollate e vedi che a farvi la foto è stato un ragazzo, affianco a Riley.
Lo fissi da testa a piedi, era un ragazzo a te famigliare, ma non lo avevi mai incontrato prima d'ora.
Non particolarmente alto, carnagione molto chiara, lentiggini, capelli castani/biondi mossi, occhi nocciola, sguardo intenso, fisico perfetto, ragazzo molto stiloso, insomma... che dire... gran bel ragazzo, molto figo.
Ad interrompere tutte le tue osservazioni è Riley
R:Payyy!!!!dovevi proprio farla sta foto?
P:DOVEVO
Riley nota che io e Quin siamo un po' confusi allora dice
R:ah, giusto ragazzi, lui è Payton, il figlio di Joanne, il nostro fratellastro e anche il mio migliore amico. Pay, loro sono i miei gemellini.
Pay si avvicina a voi
P:piacere, Payton.
Q:Quinton.
E:...
Esatto, tu non rispondi, ti eri persa nel suo sguardo e non capivi più niente.
Payton, abbastanza divertito, dice
P:e tu milady? Posso sapere il tuo nome o rimarrà un segreto?
Riley e Quinton scoppiando a ridere, tu diventi tutta rossa e balbettando dici
E:E-Emma, m-mi chiamo Emma
Payton ti fa un sorrisino che ti fa sciogliere.
Ma che cazzo sto facendo? Sono fidanzata io! Però... Mammamia quanto è bello. No basta, povero Mattia, mi devo riprendere.SPAZIO AUTRICE :
Spero vi piaccia ✨
STAI LEGGENDO
✨NON RIUSCIAMO A LASCIAR PERDERE✨
Literatura FemininaNo spoiler 🤫🤫🤫 Leggete e basta...