CAPITOLO 55

144 15 9
                                    

Arrivate a scuola e scendete dalla macchina.
Tutti appena ti vedono, vengono subito ad abbracciarti e a chiederti come stai.
Molti di loro erano pure venuti a trovarti quando eri da Blake.
Sapevano che eri da Blake per problemi di famiglia, ma nulla di più, volevi comunque mantenere un po' di privacy.
Suona la campanella.
Entrate in classe.
Quin e Charli, come sempre si erano messi vicini, allora vai a sederti nel posto affianco a Blake.

B:ei
E:ciauu
B:Maa, alla fine come sei rimasta con Pay?
E:in che senso... Te hai assistito a tutto, da lì non sono più successe altre cose, nulla di interessante.
B:beh, Riley è ritornata a casa, spero, non ha sospettato nulla? Non vi ha visto un po' "scossi", "strani" ?
E:boh, non credo, sai, non è che mi interessi... Sono abbastanza brava a mentire, non credo sia un problema, per me.
B:non ti fa un po' pena?
E:dovrebbe? Comunque no, in realtà no, non voglio distruggere la loro relazione quindi non sto facendo nulla,ci rimarrei troppo male, comunque è sempre mia sorella, non ce la farei.
B:mmmhhh... Te vuoi Pay.
E:boh, forse sì, forse no. E anche se fosse non farei nulla.
B:Vabbè scelte tue, però sta cosa mi sa tanto di cazzata, sappilo.

Poi entra la prof in classe, ma voi continuate a parlare

E:come si sta a casa senza quella rompicoglioni?
B:senza chi?
E:senza me, pirla, io sono la rompicoglioni in questione hahaha
B:ahhh scusa ma sono un po' tardo, ci arrivo dopo alle cose hahaha

La vostra conversazione viene interrotta dalla prof che interviene dicendo

Prof:non so... Addario, vuole continuare a disturbare insieme a Gray o ha intenzione di smetterla?
E: perché ho scelta?
Prof:beh, no ma se non è interessata alla lezione se ne può pure andare, nessuno la obbliga a restare quí in aula, è un disturbo e non di poco conto.
E:ah, allora perfetto, poteva dirlo prima però.

Fai per alzarti ma Blake ti blocca dal braccio dicendoti

B:cazzo fai?
E:vado, no? A me, sinceramente non interessa la lezione, non so se a te importi qualcosa... Poi sinceramente non mi va di sentirmi chiamare "disturbo e non di poco conto"
B:dove andresti?
E:ah, poco importa basta che sia lontano da qua...

La prof interviene di nuovo

Prof:almeno si sbrighi Addario, vuole pure un te con i biscotti o riesce ad uscire dalla classe entro ora?
E:ma intanto si calmi, decido io quando andarmene, in ogni caso tolgo subito il disturbo... Ah e comunque il tè con i biscotti lo gradirei molto volentieri .

Ti alzi e te ne vai sbattendo la porta.
Stavi camminando per il corridoio quando senti dei passi dietro di te, ti seguivano già da un po'... Così ti giri e vedi....

Blake

E:ma che sei scemo?
B:eh che avrei dovuto fare in classe?
E:ascoltare la lezione (?)
B:nah, non c'ho sbatti, haha poi divento secchione. Che poi dove vuoi andare da sola?
E:non so dimmi te, dove andiamo?
B:mhhhh, io il te con i biscotti lo voglio lo stesso hahaha
E:okok colazione al bar, ho capito hahaha

Visto che non potevate uscire da scuola andate al bar della scuola dove prendete il te con i biscotti e fate colazione.
Poi, qualcuno esce dal bagno maschile, che era difronte al bar....
Era Riley.
Tu vedendola, un po' stranita la saluti, ma lei non se ne accorge.
Fa una cosetta furtiva per ritornare  in classe, sembrava strana.
Anche Blake se ne accorge ed esclama

B:sento odore di gossip e casini.

Tu fai un sorrisetto

B:hahaha, nella tua testa "godo come un riccio, un riccio appena nato da poche ore" Hahaha
E:maaa hahaha, no dai, mi dispiace per Pay.
B:sese, lo sai pure te che non gliene frega un cazzo perché vuole te.

Tu sorridi

B:hahaha, gialossaiiii, lo sapevooo.

Tu ritorni seria

E:no, seriamente mi dispiace.
B:vabbè vabbè, tanto lo so che lo sai, e solo che sei un'ottima attrice.

Chiacchierate ancora un po', poi vedete qualcuno arrivare... Era la prof che ti aveva sbattuto fuori, aveva finito la sua ora di lezione nella vostra classe, lei vedendovi dice

Prof:ah quindi vi siete pure presi seriamente il te con i biscotti?
E:se dico una cosa la faccio.
Prof:sicuramente è un bruttissimo comportamento disciplinare e ne prenderemo conto poi per la pagella.
E:ok
Prof:ok?
E:cosa dovrei dire se non "ok"? Io se fossi in lei, però, due domandine me le farei...
Prof :sentiamo, che domandine mi dovrei fare?
E:boh, magari me ne sono andata dalla classe perché la lezione era noiosa, magari è un suo problema... Magari...

In tutto ciò c'era Blake mezzo scioccato che se la rideva.

Prof:intanto le consiglio di cambiare atteggiamento, ma forse, Addario, è un suo problema di attenzione, forse è lei che sbaglia. Anche perché sono sicura che non siano noiose le mie lezioni per tutti... O sbaglio Gray?
B:beh, se me ne sono andato via pure io un motivo ci sarà...
Prof: ah, perfetto, provvedimento disciplinare per entrambi. State prendendo una brutta piega, vi avviso.

E se ne va infastidita.

E:haha, grande. Grazie
B: spoiler=noi due bocciati per il voto di condotta a fine anno
E: spoiler=non me ne frega un cazzo

Poi suona la campanella.
Era finita scuola, uscite.

SPAZIO AUTRICE :
Ciauu, come va? scusate per l'inattività e che ho avuto dei problemi, cercherò di riposare più frequentemente, ci provo.
Comunque grazie mille per 19K❤️❤️❤️
Se avete qualche suggerimento, idea, consiglio, dubbio, non fatevi problemi a scrivere nei commenti ✨

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 28, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

✨NON RIUSCIAMO A LASCIAR PERDERE✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora