CAPITOLO 21

414 41 0
                                    

Tu e Quinton andate subito in camera sua per svegliare Charli.
Tu urli
E:Charliiiiiiiiiiiii, svegliaaaaaaaaaaaaa
C:shhh, dai.
E:rincoglionita, svegliaaaaa, dico a Mattia come stanno le cose e lo lascio.
Charli subito spalanca gli occhi e dice
C:oh merda, da quanto tempo era che aspettavo questo momento... Secoli!
Si alza dal letto e tu noti che ha una felpa di Quin, tu li guardi e dici
E:mi dovete dire qualcosa?
Q:che?
E:non fare il finto tonto, perché Charli ha la tua felpa?
Q:non aveva il pigiama... Mica la lasciavo dormire vestita tutta elegante...
Tu ti giri verso Charli con aria perplessa
C:giuro, sta dicendo la verità.
E:okkkkk... Cerco di fidarmi.
Prendi il telefono e chiami Mattia...

CHIAMATA CON MATTIA:
E:ciao.
M:ciao tesoro, come stai?
E:ti devo dire una cosa.
M:dal tono mi sa che mi devo preoccupare.
E:senti, io ti voglio un mondo di bene, davvero, per me sei importantissimo e non vorrei mai perdere i rapporti con te perché ci tengo veramente tantissimo...
M:però?
E:però non ti amo, non ti amo più come ti amavo una volta, io, vedi io... Amo un altro, sì.... Amo un' altra persona, e questa persona non sei tu, non sei più tu. Con te ho passato momenti bellissimi che non scorderò mai e poi mai, mi hai fatto stare benissimo ma ora qualcun altro occupa quel posto nel mio cuore. Non sei tu che non sei abbastanza, semplicemente qualcun altro mi ha stravolto la vita, non è colpa tua, credimi.
Mattia inizia piangere.
E:Mattia, ti prego...
Mattia piangendo
M:ho sbagliato qualcosa? dimmelo se ho sbagliato, cazzo, dimmelo.
E:no, tu non hai sbagl-
Non ti fa finire la frase che subito dice
M:allora cos' ha lui in più di me? Ti dà più attenzioni? È più bello? Più simpatico? Dimmelo!
Tu inizi a piangere
E:cazzo Mattia, basta! Ti ho detto di smetterla! Non hai colpa. Semplicemente non posso continuare ad avere una relazione con te sapendo che amo un'altra persona, tu non hai niente che non va.
M:è stata la distanza... Tutto è iniziato quando quel fottutissimo aereo ti ha portato via da me.
E:non ci posso fare niente. Ho scelto io che mia madre morisse di cancro? NO,la volevo ancora qui con me, ma non è così, non è qui con me, non la rivedrò mai più, cosa ci posso fare io? Spiegami.
M:scusa, hai ragione, hai completamente ragione. Però mi prometti una cosa?
E:cosa?
M:che non perderemo i rapporti, ti prego, non voglio mandare a fanculo tutto quello che c'è stato.
E:io non voglio perdere i rapporti.
M:grazie, mi mancherai.
E:grazie per la comprensione.
M:di nulla, sappi che se avrai bisogno ci sarò sempre, se non come fidanzato come amico.
E:stessa cosa vale per te.
M:ti prego non mi dimenticare.
E:non ho intenzione di farlo.
M:non ti posso dire ti amo, quindi ti voglio un mondo di bene, ciao.
E:ciao Mattia, ti voglio bene.
FINE CHIAMATA

Tu ti fiondi subito tra le braccia di Quinton e Charli. A Charli, mentre ascoltava la vostra conversazione, le è scesa qualche lacrima.
Tu stavi ancora piangendo.
Q:hai fatto la cosa giusta, non potevi andare avanti così.
C:sei stata bravissima, hai usato proprio le parole giuste, brava.
E:e se Pay non mi vuole? Dopo ciò che è successo....
C:Tesoro, non dirlo nemmeno per scherzo, chi non ti vorrebbe?NESSUNO,sei la migliore amica che tutti vorrebbero, sei una ragazza fantastica .
Q:sei anche sorella che tutti vorrebbero e comunque se non ti vuole ci perde solo lui.
E:grazie ragazzi.
Q/C:di niente.

✨NON RIUSCIAMO A LASCIAR PERDERE✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora