Tu e Pay arrivate in camera e subito capite che gli altri si stavano divertendo, e non poco, (ovviamente non Riley, Quin e Charli, ma gli altri sì) infatti si sentivano parecchie urla di sottofondo (sì, è il caso di pensare male😏😂👉👌).
P:hahaha... Ok... Tutto normale.
E:secondo me li sentono pure i miei amici in Italia....
P:mi sa che ci stanno andando pesante hahaha.
E:speriamo che stiano usando le precauzioni...
P:sicuramente.
E:film?
P:ok.
E mettiamo "the kissing both".
Quando finisce il film...
E:bel film, ne guardiamo un altro?
P:io preferisco guardare te.
Pay si gira verso di me, mi fissa negli occhi, mi mette le mani sui fianchi e si sta avvicinando sempre di più.... Ok.... Questa cosa è imbarazzante.... E non poco, hahahaha.
Mi sta fissando le labbra... È sempre più vicino... Siamo a pochi millimetri di distanza... Sta per poggiare le sua labbra sulle mie... Ma, no, non se ne parla, prima devo lasciare Mattia, così allontano Pay da me.
Lui ovviamente si stacca, non oppone resistenza, e dopo qualche minuto dice
P:scusa, e-è colpa mia. Siamo fratellastri, è normale che tu non voglia avere una relazione con me, ho rovinato tutto, sono un coglione, scusa.
E:non è colpa tua, ho sbagliato io, tu non hai nessuna colpa.
P:non hai colpa, scusa, veramente.Se vuoi me ne vado.
E:non puoi... L'obbligo.
P:giusto, me ne ero dimenticato. Vabbè, io ora cerco di dormire, notte.
E:notte.
Lui si mette sul letto, mentre tu ti vai a mettere il pigiama.
Dopo esserti messa il pigiama ti stendi pure tu sul letto,e a quando pare Pay, sembrava essersi già dormendo. Erano le 5am circa.
Dopo una mezz'oretta ti risvegli perché senti che qualcuno stava piangendo.
Ti giri e vedi Pay in lacrime.
E:no, non fare così.
Pay piangendo dice
P:non ti preoccupare, tu dormi, io sto bene.
E:no, non è vero, tu non stai bene, vieni qua.
Tu lo abbracci e lui ovviamente ricambia, poi mette la testa sul tuo petto, e mentre gli facevi le coccole si addormenta.
La mattina seguente ti svegli abbastanza di mal umore per la serata precedente.
Ti alzi dal letto cercando di non svegliare Pay, perché non gli volevi dare fastidio.
Vai in bagno, ti prepari e ti metti questo :Poi scendi giù a fare colazione, e trovi Riley
R:amoooooo
Tu con una voglia di vivere pari a 0 rispondi
E:si?
R:hey.. Tutto bene? È successo qualcosa? Sembri depressa...
E:si, dai... Tutto bene, sono solo un po' stanca, niente di che, non insistere.
R:ah beh... Dopo ieri notte, avete cacciato delle urla... 😏
E:no, non è successo nulla, non eravamo noi.
R:magari non ti ricordi, avrai bevuto.
E:Riley, smettila, non rompere i coglioni, se ti dico che non è successo nulla non è successo NULLA.
Intanto arriva Quinton
Q:Madonna santa, calmati!
E:tu stai muto che non ho chiesto il tuo parere.
R:vabbè, io vado in camera mia... Che qua non penso di essere la benvenuta, se parlo mi strilli contro...
Q:guarda che ci sono Avani e Anthony...
R:ci vado lo stesso, è la MIA camera.
E sale su...
Quinton si siede davanti a te e inizia anche lui a fare colazione, ma vede che c'è qualcosa che non va
Q:non dirmi che va tutto bene,come hai detto a Riley perché lo sai benissimo anche tu che non è così e io sono qui per questo.
Tu inizi a piangere
E:hai ragione, hai completamente ragione, non va tutto bene e ieri sera non è vero che non è successo nulla, Pay ha provato a baciarmi e io l'ho respinto e lo sai il perché?
Q:dimmelo tu.
E:perché sono una stupida, una testa di cazzo, perché sbaglio sempre tutto, perché avrei dovuto lasciare Mattia già da un po' di tempo, perché io amo Payton e a Mattia voglio un mondo di bene, ma io amo Pay, non Mattia come una volta. E lo dovevo capire sin da subito quando mi sono persa per la prima volta in quel suo fottutissimo sguardo, perché mi fa impazzire, mi fa stare bene, mi fa dimenticare della mia vita di merda. E ora la persona che amo sta male, per colpa di un mio cazzo di sbaglio. Quindi sai che faccio?
Ti alzi dalla sedia e dici
E:non sto qua a frignare come una bambina, alzo il mio bel culo e ora dico a Mattia come stanno le cose e tu, insieme a Charli, mi aiuti e non provare a dire no che ti faccio fuori,chiaro?
Q:questa sì che è mia sorella.