"Allora?Parlaci un po' di te"dice Stessie mentre addenta il suo burrito.
"Mh...non ho avuto una vita tanto interessante..."distolgo lo sguardo per poi abbassarlo sul mio tacos.
"Sei fidanzata?Da dove vieni?Su dicci qualcosa"
"Si sono fidanzata da un anno e nove mesi,si chiama Liam e vengo dalla California"
"Lontano da qui"
"Volevo allontanarmi da casa""E il tuo ragazzo com'è?"
"Oh è perfetto,ci siamo conosciuti dopo un brutto periodo e...mi ha aiutato tanto"
"Voi invece?"mi guardano interdetti.
"Noi cosa?"chiede Sean."Non...non state insieme?"si guardano per qualche istante per poi scoppiare a ridere entrambi.
"Assolutamente no,siamo amici,buoni amici"dice Stessie e tutto questo mi fa fottutamente pensare a Cedric.
Dio perchè è ancora nei miei pensieri?
"Abbiamo colpito un tasto dolente?"mi chiede confusa e io scuoto velocemente la testa sorridendo debolmente.
"No no,tranquilla"
"Ti divertirai tantissimo qui,sopratutto se hai come guida me,ti porterò alle migliori feste""Al momento non penso di aver tempo per delle...feste...lavoro come stagista e con lo studio"
"Tesoro hai mesi per preparare gli esami e le lezioni non sono ancora iniziate,su via,domani vieni con me"dice e io sospiro annuendo leggermente mentre addento il mio tacos .
Spalanco gli occhi per poi guardarli.
"Ma è buonissimo!"esclamo.
"Te lo avevo detto,un vero orgasmo"ride."Le mie papille gustative ti stanno ringraziando al momento"rido mentre mi afrretto a dare un altro morso.
"Hai detto di venire dalla California ,dove di specifico?"mi chiede Sean e io mi schiarisco la gola guardandolo.
"Hanford"dico e lui annuisce guardandomi attentamente.
"Ci sei mai stato?"
"No,ma mio padre abita lì"dice e io annuisco."Beh Hanford è grande quindi..."
"Già,come hai detto di chiamarti?""Hope"dico.
"Il cognome?""Leith"aggiungo confusa e lui scuote la testa.
"Che c'è?"
"Niente ti confodevo con una persona"annuisco leggermente guardandolo sott'occhio."Sessualmente come se la cava il tuo ragazzo?"per poco non mi strozzo dopo aver sentito queste parole e sento Sean subito dopo ridere.
"Cazzo vai dritto al punto"rido mentre lei mi segue.
"Quindi?"mi chiede."È bravo,mi soddisfa"dico e lei annuisce.
"Devi farcelo conoscere un giorno"
"Si perchè no?"faccio un piccolo sorriso per poi addentare di nuovo il tacos.Il mio telefono inizia a squillare e subito noto una chiamata da Liam.
"Torno subito"mi alzo in piedi prendendo il telefono mentre mi affretto ad andare fuori dal locale rispondendo al telefono.
"Oi"
"Ehi,scusami se non ti ho chiamato prima ma hanno sbagliato ad assegnarmi la camera e ho dovuto fare avanti e indietro""Tranquillo,come stai?"
"Stanco ma bene,tu?""Bene,sono uscita fuori a mangiare qualcosa con la mia compagna di stanza"
"Mh..."
"Amore tranquillo,è una ragazza apposto e simpatica"dico."Voglio crederti,non dimenticarti di tutti i tuoi sforzi Hope..."
"Ti stai preoccupando per niente,abbiamo mangiato messicano,niente di più"
"Ora devo andare che mi aspetta..."aggiungo in fine non volendo continuare la conversazione.
"Va bene,ti amo"
"Anche io,ciao"dopo averlo salutato attacco per poi passarmi una mano esausta tra i capelli e tornare dentro il locale.
STAI LEGGENDO
Amore Proibito 2
ChickLitSono passati ben 4 anni,le cose sono cambiate,le persone sono cambiate e i sentimenti sono cambiati. Hope Leith sta studiando presso l'università Yale e nello stesso momento sta affrontando un tirocinio presso un ufficio di marketing e relazioni un...