"Dici sul serio Hope?Mi stai chiedendo se puoi fare sesso con una ragazza?"
"Passami qui"dice Stassie prendendomi il telefono.
"Liam ciao!Hope mi ha parlato tantissimo di te...si...non si tratta solo di fare sesso noi due...con te sarà a distanza,ci guarderai dalla videocamera....si...eccitante vero?"
Sento la gelosia salire e abbasso lo sguardo.
"No non abbiamo ancora fatto niente...perfetto,ora ti chiamiamo"dice e subito dopo attacca.
Prendo il PC tremolante andando velocemente su Skype.
Lo chiamo e lui risponde subito.
"Davvero?Sei sicuro?"gli chiedo e lui si schiarisce la gola.
"Solo se lo vuoi fare tu...cioè io pensavo fossi etero..."
"Lo è"Stassie si mette in mezzo con il seno nudo e guardo lo schermo notando Liam guardarle il seno.
No cazzo,non posso farlo,sono fottutamente gelosa...
"No...non lo voglio fare"dico poi e Stassie mi guarda confusa.
"Perchè?Hope dai..."fa per mettersi sopra di me ma io mi sposto alzandomi.
"Sono gelosa okay?Non voglio che la nostra relazione diventi questo..."deglutisco a fatica mentre sento Liam sospirare sollevato.
Probabilmente nemmeno lui lo voleva fare.
"Oh ma dai!Ci sei anche tu"
"Lo so ma guarda anche te così e non voglio,stiamo insieme da due anni e possiamo farne a meno,io...adesso ti richiamo Liam,esco a camminare..."borbotto mentre mi avvicino a lui."Va bene,amore...a dopo"
"A dopo"attacco e mi siedo nel letto esausta."Mi dispiace Stassie ma...non me la sento per niente..."
"Tranquilla...farò da sola..."si schiarisce la gola mentre si affretta a vestirsi.
Non rispondo e mi affretto a vestirmi e a prendere il telefono per poi uscire e subito dopo richiamo Liam.
"Ehi..."dice e io sospiro.
"Mi dispiace...""Non devi,nemmeno io ero tanto sicuro,solo che non facciamo sesso da tanto e pensavo che lo volessi,non perchè morissi dalla voglia di farlo, anzi..."
"No io...ho provato a rifiutarla ma ha provato a manipolarmi...Dio che stupida.."
"Non lo sei...e piccola l'ho guardata perchè era lì,non perchè lo volessi fare,ho occhi solo per te"un sorriso spunta sul mio viso.
"Solo per me eh?"
"Mh mh,mi manchi,amore..."lo sento sospirare mentre io mi rattristo."Guarda il lato positivo,staremo insieme per tutto il weekend...io sto aspettando solo quel giorno"
"Dov stai andando?"mi chiede poi dopo attimi di silenzio.
"Non lo so nemmeno io,volevo solo...uscire,stavo soffocando lì dentro"dico.
"Spero non sia imbarazzante d'ora in poi con lei"
"Lo spero anche io,anche se dubito..."sento poi il telefono vibrare e noto un messaggio da mio fratello inoltrato ad altre 89 persone.Invito di matrimonio tra 'Sahar e Ethan'
Ma che cazzo?
STAI LEGGENDO
Amore Proibito 2
ChickLitSono passati ben 4 anni,le cose sono cambiate,le persone sono cambiate e i sentimenti sono cambiati. Hope Leith sta studiando presso l'università Yale e nello stesso momento sta affrontando un tirocinio presso un ufficio di marketing e relazioni un...