~20~

369 13 2
                                    

Esco dalla doccia esausta mentre mi avvolgo con un asciugamano tornando in camera.

Una volta dentro noto delle valigie in più e una figura maschile sul letto che riconosco subito.

"Liam?"si alza subito girandosi verso di me mentre mi sorride leggermente.

"Dio quanto mi sei mancata,amore"si avvicina subito a me e unisce le nostre labbra.

Subito una scia di brividi percorre la mia schiena e mi affretto a ricambiare il bacio.

Una sua mano scende sulla mia coscia accarezzandola leggermente mentre io sciolgo lentamente il bacio strusciando il mio naso sul suo.

"Dovremmo andare a pranzare..."sussurra leggermente mentre risale con la mano.

"Non...non ho tanta fame"mormoro mentre mi reggo alla sua camicia.

"Togliamo questo allora..."porta una mano sul lembo dell'asciugamano e io trattengo il respiro mentre lo apre scoprendo il mio corpo nudo.

Fa cadere a terra l'asciugamano e noto i suoi occhi scrutarmi attentamente.

"Che c'è?"gli chiedo timorosa dopo attimi di silenzio.

"Sei bellissima"sorrido lusingata a quelle parole e lo spingo lentamente verso il letto per poi mettermi su di lui.

Era decisamente la distanza...sto bramando ogni centimetro del suo corpo e al momento voglio solo fare sesso con lui.

Torna a baciarmi dolcemente mentre io ricambio iniziando ad aprirgli la camicia mentre mi struscio lentamente su di lui.

Ansimo leggermente spostando poi il viso sul suo collo mentre lui si affretta ad aprire i suoi jeans.

Noto subito l'enorme erezione e mi alzo leggermente lasciandogli modo di togliere i jeans e i boxer.

"Io sarei arrabbiato con te..."mormora mentre io mi rimetto su di lui.

"Ah si?"inizio a baciarmi lentamente il collo mentre lui emette un suono roco di consenso.

"Non hai risposto alle mie chiamate per due giorni...e fuori non ho visto la tua macchina...pensavo non fossi ancora arrivata"

"Vuoi davvero parlarne adesso?"lo guardo eccitata mentre lui mi guarda per qualche istante.

"Cosa mi stai nascondendo?"mi chiede poi mentre io sospiro leggermente alzandomi da sopra di lui.

Mi copro con l'asciugamano e mi siedo nel letto leggermente distante.

"Ecco..."mi schairisco la gola.

"Mi si è rotta l'auto"
"E?"

"Liam promettimi che non ti arrabbierai..."

"Hai fatto qualcosa che potrebbe farmi arrabbiare?"mi chiede leggermente spazientito.

"Non sarei potuta venire qui se no e non era nel mio volere"
"Hope,parla"dice poi serio.

"Si...si da il caso che un...un amico di Ethan viva vicino alla mio collage e veniva anche lui al matrimonio quindi si...n-non è successo niente,abbiamo solo viaggiato"

"Un amico di tuo fratello chi?"sospiro passandomi una mano sul volto.

"Ha importanza?"
"Si,visto che sembra averne anche per te"

"No!A me non importa di lui...sono solo preoccupata di come reagirai,non potevo non accettare e non potevo chiamare te per darti fare 2 ore di viaggio in più e-"

"Hope chi cazzo è?"
"Cedric..."

Okay l'ho detto.

Si passa una mano sul viso nervoso per poi stringere la mascella.

"Il tuo ex?"
"N-non è il mio ex...-mi fulmina con lo sguardo- si..."borbotto.

"Ma non è successo niente è come se avessi viaggiato con chiunque altra persona,puoi stare tranquillo"

Non posso toccarti...fallo tu...

Le parole di Cedric rimbombano nella mia testa e vorrei solo maledirmi adesso.

"Quando sei arrivata?"mi chiede e io corrugo leggermente la fronte.

"O-oh...circa 2 orette fa"
"Quindi avete passato anche la notte insieme"ride amareggiato.

"Lui ha dormito in macchina e io in un motel"mento e lui sospira furioso.

"Hope se è successo qualcosa dimmelo ora prima che io lo venga a scoprire dopo"mi guarda attentamente mentre io premo le unghie sul palmo della mano a disagio.

"Non è successo niente"dico cercando di sembrare credibile.

Sospira portando una mano tra i capelli per poi tornare a guardarmi.

"Al ritorno torni con me"dice.
"Ma sono quasi 150 km in più"dico sospirando.

"E?Preferisci tornare con lui?"
"Preferisco che tu non ti stanchi troppo,sei al college e lavori pure,non accadrà niente,sono passati 4 anni,i miei sentimenti per lui sono totalmente spariti...amo te"mi avvicino lentamente a lui mentre mi guarda attentamente.

"Voglio fidarmi..."annuisco leggermente per poi tornare su di lui.

"Fammi tua..."sussurro poi chinandomi verso il suo orecchio.
"Sei già mia Hope Leith"dice guardandomi dritto negli occhi per poi sorridere e tornare a baciarmi.

Io amo Liam,non ci starei insieme se no...

Amore Proibito 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora