~63~

452 12 2
                                    

"Mh..."sposto l'attenzione sul corpo di Cedric e mi avvicino a lui coccolandomi al suo petto.

"Buongiorno piccola"
"Buongiorno"mi lascia un bacio tra I capelli per poi mettersi seduto assonnato.

"Che ore sono?"mi chiede.
Mi allungo verso il suo telefono poiché è il primo che vedo e noto che sono le 9 di mattina.

"Sono le 9,dovremmo andare"
"Non ho per niente voglia di guidare"sbuffa.

"Vuoi che lo faccia io?"scuote la testa.
"Sarai stanca e per di più hai bisogno di riposo"posa una mano sulla mia pancia e sento i brividi percorremi per tutto il corpo a questo gesto.

"Sono incinta...non malata"dico e lui alza gli occhi al cielo divertito.
"Si ma ieri sei appena svenuta,quindi non se ne parla"mi lascia un bacio sulle labbra per poi guardare la sua mano sulla mia pancia.

"Tu vuoi che lo tenga?"gli chiedo dopo attimi di silenzio.

"Sai che non spetta a me questa scelta..."
"Si ma io non so se cosa fare..."gli accarezzo la guancia con un leggero strato di barba e lui si morde il labbro inferiore.

"Ieri avevi ragione dicendo che siamo ancora molto giovani ma...sta notte ci ho pensato,io ero pronto a diventare padre anche 5 anni fa,quando sei stata ricoverata in ospedale e hanno scoperto che avevi avuto un aborto spontaneo...quindi si,io sarei pronto anche ora..."

"Ho paura..."ammetto mordendomi il labbro inferiore tremolante.
"L'ingrassare,le smagliature,il vomitare...il parto in sé...sono cose che mi terrorizzano"aggiungo.

"Sono cose a cui ti abituerai durante i 9 mesi,Hope..."sospiro per poi guardare il soffitto.

"Ho bisogno di tempo per pensarci,ora come ora non saprei cosa fare..."
"Non c'è fretta per ora...solo sta attenta perchè dopo i 3 mesi...-"
"Si lo so..."

-----

"Ecco qui"gli porgo la valigia che va subito a portare nel portabagagli.

"Non hai dimenticato niente vero?"mi richiede per sicurezza mentre io mi tocco le tasche in cerca del telefono.

Cazzo,l'ho lasciato dentro.

"Cedric ho dimenticato il telefono,lo prendo e arrivo"dico mentre lui annuisce.

Mi affretto ad entrare dentro casa,dove saranno rimasti solo Ethan e Sahar probabilmente e mi reco verso la camera dove abbiamo soggiornato io e Cedric.

Dove diavolo l'ho lasciato?Non l'ho nemmeno usato ieri sera,anzi non l'ho preso in mano dal babyshower...

Mi avvicino al comodino aprendo velocemente i cassetti alla ricerca di esso.

No qui non c'è.

Mi avvicino dalla parte del comodino di Cedric ma nemmeno lì c'è niente.

Vado nel bagno della camera,controllo i cassetti,lo scomparto per le medicine,addirittura il porta scarpe ma niente.

Dove cazzo si è cacciato?Non ha le gambe,quindi non può essere andato lontano....

All'improvviso sento delle braccia stringermi da dietro e subito qualcosa posarsi sul mio viso,probabilmente un panno.

Che cazzo sta succedendo?!

"Tranquilla amore,staremo bene insieme..."sento sussurrare da una voce famigliare al mio orecchio.

Subito dopo sento il sonno impossessarsi di me e in men che non si dica perdo i sensi.

Fine secondo libro

Amore Proibito 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora