Butto il sacchetto pieno di fazzoletti mel cestino per poi tornare sul letto portando le gambe al petto.
"Come ci organizziamo per la notte?"gli chiedo cogliendolo in flagrante a guardarmi le gambe nude coperte da solo un paio di pantaloncini.
"Il letto è largo Hope,possiamo benissimo dormirci insieme"dice mentre si toglie le scarpe.
"Si ma...ecco..."
"Liam non saprà niente...tranquillizzati"dice e io sospiro annuendo leggermente mentre mi metto sotto il lenzuolo.Si leva la maglia poi rimanendo in canotta mentre io lo osservo attentamente.
Ha messo su molti più muscoli...e gli donano...
Resta sopra il lenzuolo per poi sdraiarsi di fianco a me a pancia in su.
"Come ti sei trovata con Stassie?"mi chiede mentre io mi schiarisco la gola leggermente imbarazzata.
"Ecco si...è molto..."
"Ah ah...che ha fatto?"si gira verso di me curioso."Ci ha provato con me...anzi è andata oltre"
"Ti ha baciato?"mi chiede spalancando gli occhi.
"No...ma..."
"Abbiamo condiviso cose molto più intime...dai"lo guardo deglutendo."Ha provato a portarmi a letto..."
"Cazzo...e tu?""Sono etero,di questo ne sono convinta...ma...lo stavo per fare...avevo i sensi di colpa verso Liam...e per tranquillizzarmi aveva detto di chiamarlo e di chiederglielo..."si lecca lentamente le labbra secche per poi deglutire.
"E tu lo hai fatto?"dalla sua voce che si fa più roca,capisco che si sta eccitando.
"Mh mh...Liam era pure d'accordo...ma quando l'ho visto guardarla...beh si...ero gelosa solo per uno sguardo,figurati il resto"borbotto.
"Fino a dove vi siete spinte?"mi chiede e noto un guizzo di eccitanzione nei suoi occhi.
"Placa gli ormoni Cedric..."rido leggermente mordendomi il labbro inferiore.
"Come ti aspetti che reagisca...il sesso lesbo è il desiderio di ogni uomo"
"Mi...mi aveva tolto la maglia e il reggiseno,lei aveva addosso solo le mutande...e si..."arrossisco leggermente stringendo le gambe leggermente eccitata.
"E?"sposto lo sguardo verso i suoi occhi leggermente socchiusi per il desiderio.
"Mi ha baciato il collo...poi è scesa verso i capezzoli..."
"E poi?"si avvicina leggermente mentre io deglutisco eccitata.
"Niente...ci siamo fermate qui..."
"Avresti voluto andare oltre...?"annuisco leggermente.
Cazzo si che lo volevo.
"Ma non l'ho fatto..."
"Dovrei dirti io di placare gli ormoni ora..."ghigna leggermente e io lo guardo sprovvista.
"C-cosa?"
"Quando stringi le gambe così...è perchè sei eccitata..."dice poggiando una mano sulle mie gambe coperte da un lenzuolo."C-Cedric..."
"Non chiamarmi così..."sussurra eccitato mentre io trattengo il respiro."Toccati...toccati davanti a me"
"C-cosa?""Voglio solo che tu sia soddisfatta...ma non posso toccarti,non sei più mia...quindi fallo...toccati"lo guardo per qualche secondo interdetta mentre mi toglie lentamente il lenzuolo.
Mi abbasso lentamente i pantaloncini sotto il suo sguardo eccitato,per poi portare una mano dentro le mutandine.
"Sembra quasi che tu lo abbia fatto apposta,Hope..."dice guardando il mio intimo rosso.
Non gli rispondo e mi limito a sfiorarmi delicatamente il clitoride ansimando leggermente.
"Cazzo..."si affretta a togliersi i pantaloni e io arrossisco notando il suo rigonfiamento.
Porta anche lui una mano dentro i suoi boxer invitandomi con lo sguardo a continuare e lentamente la stanza si riempie dei nostri ansimi e gemiti mentre le nostre mani ci fanno raggiungere al più presto l'orgasmo.
STAI LEGGENDO
Amore Proibito 2
ChickLitSono passati ben 4 anni,le cose sono cambiate,le persone sono cambiate e i sentimenti sono cambiati. Hope Leith sta studiando presso l'università Yale e nello stesso momento sta affrontando un tirocinio presso un ufficio di marketing e relazioni un...