"Torneremo presto vero?Domani dovrò passare il giorno a mettermi in pari"dico mentre porto il vestito difronte il mio corpo.
"Si...le 3-4"mi giro velocemente verso di lei.
"Che?Stassie sono seria,devo mantenere un lavoro e i voti alti,ci ho messo tanto per raggiungere questa p-"
"Tesoro tranquillizzati!Dormirai alle 3,ti sveglierai a mezzogiorno e studierai di pomeriggio,non c'è bisogno di preoccuparsi"sospiro mentre lei si toglie il reggiseno per mettersi il vestito.
"E per di più ieri sera non sembrava dispiacerti essere rimasta sveglia fino alle 3"arrossisco di colpo alle sue parole.
"P-pensavo stessi dormendo..."
"E invece no"ride leggermente.
"Ma non devi preoccuparti,ho capito che eravate in astinenza"
"Già...è stato un mese pesante..."mi schiarisco la gola mentre lei si gira dandomi la schiena."Invitalo qui sabato,io vado fuori città...puoi chiedere la cerniera?"mi chiede mentre io mi affretto a farlo.
"Dovrei andare io lì in realtà,questi erano i programmi"
"Dov'è che studia?"
"Alla Brown""Non siete così lontani dai..."dice e io annuisco.
"Dovrebbe arrivarmi l'auto in settimana e ci vuole un'ora per arrivarci quindi..."dico mentre inizio ad indossare il vestito.
"Ti trucco io!"dice poi entusiasta mentre prende i trucchi.
Alzo gli occhi al cielo divertita mentre mi avvicino a lei.
-----
"Non sei mai stata ad una festa delle confraternite?"urla per sovrastare la musica mentre io scuoto la testa portando il bicchiere di birra alla bocca.
"No,mai!"
"A momenti dovrebbero arrivare Sean e gli altri!"dice poi mentre prende un sorso di vodka muovendo il bacino a ritmo.
"Sono tutti ragazzi della confraternita?"
"Oh no!Vedrai che ti divertirai!""Ehi!"un ragazzo si avvicina a Stassie e lei sorride di rimando mentre si avvicina a lui.
Sospiro allontanadomi da loro due mentre mi affretto a recarmi fuori dalla confraternita.
È tutto così...veloce...
Non so spiegarlo,in questi anni ho fatto attenzione a qualsiasi cosa io facessi,bere,drogarmi e addirittura fumare le sigarette.
Qui le persone sembrano fregarsene e mi sembra di essere tornata ai miei 16 anni,con l'unica differenza che al posto di una canna tra le mani ho un bicchiere di birra,questa non potrà uccidermi...
Mi ci è voluto molto per ritornare in sella,per dimenticare tutte le cose e le persone che mi avevano portato verso quella strada.
Ho avuto delle ricadute,lo ammetto,ci sono stati dei momenti in cui ho pensato di non farcela,di non meritare di vivere e di essere una totale delusione,quindi come potevo deludere oltretanto le persone che amavo?
Ma poi mi sono resa conto che Cedric non era tutti,c'erano persone che mi amavano veramente,come i miei genitori,Ethan,Sahar e Maddy.
E addirittura Derek,con cui sono ancora in contatto tutt'ora.
Poi ho fatto nuove conoscenze,Maggie,Daria e Paige.
Mi sono divertita senza mettere a rischio la mia vita,ed ero felice.
Poi ho incontrato Liam quando pensavo di non potere più amare e guardate ora,sono follemente innamorata di lui e niente cambierà questo,perchè anche lui mi ama.
"Guarda chi abbiamo qui"alzo lo sguardo e subito riconosco Sean.
Mi schiarisco la gola alzandomi in piedi mentre da lontano vedo delle figure maschili e femminili avvicinarsi.
"Ehi...Stassie è dentro"dico mentre stringo gli occhi vedendo infine un'altra persona correre verso di noi.
"Cazzo non voleva farmi entrare"perdo un battito appena il viso di codesta persona si illumina con la luce proveniente dalla casa e indieteggio lentamente.
Poi i suoi occhi si posano su di me e subito il suo sorriso scompare dalla sua bocca.
"Hope?"
Deve essere un fottuto scherzo.
STAI LEGGENDO
Amore Proibito 2
ChickLitSono passati ben 4 anni,le cose sono cambiate,le persone sono cambiate e i sentimenti sono cambiati. Hope Leith sta studiando presso l'università Yale e nello stesso momento sta affrontando un tirocinio presso un ufficio di marketing e relazioni un...