"Giorno bellezze!!"sento urlare da una voce famigliare.
Emmetto un lamento dalle labbra mentre mi rigiro tra delle braccia possenti.
"Su!C'è una puzza qui dentro cazzo"esclama di nuovo Stassie.
"Dio chiudi quella cazzo di bocca Stassie"si lamenta Cedric mentre mi si gira verso di me abbracciandomi.
"Ma è nuda?"sento dire da una seconda voce maschile e spalanco gli occhi mentre Cedric si alza immediatamente come per coprirmi.
"Non guardarla Finn o ti cavo gli occhi" lo minaccia mentre io mi copro con il lenzuolo sotto la risata di Stassie.
"Nottata lunga?"ridacchia di nuovo Stassie mentre si siede nel suo letto.
"Che ore sono?"la ignora Cedric mentre prende il telefono dal comodino.
"Cazzo..."si gira verso di me dispiaciuto.
"Ho lezione tra mezz'ora,ci sentiamo più tardi""Va bene.. non preoccuparti"si avvicina baciandomi velocemente per poi prendere i suoi pantaloni e la maglietta da terra e vestirsi velocemente.
Si mette le scarpe prendendo il telefono e si ferma davanti a Finn.
"Vieni fuori con me tu ora almeno finché non si riveste"
"Fai sul serio amico?Prima le ragazze le dividavamo "corrugo le fronte a disagio sentendo queste parole mentre Cedric serra la mascella."Ci sentiamo dopo Stassie"dice Finn uscendo dalla stanza seguito da Cedric.
"Okay,devi raccontarmi tutto"batte le mani eccitata mentre si avvicina.
Mi copro il viso con un cuscino sbuffando ma allo stesso tempo non riuscendo a trattenere un sorriso.
"Com'è stato??"mi chiede sedendosi di fianco a me.
"Vuoi dirmi che tu e Cedric non siete mai..."mi guarda schifata."Hope che schifo!Siamo cugini acquisiti!"spalanco gli occhi guardandola sorpresa.
"Che?Perchè non me lo hai mai detto?"
"Perchè non me lo hai mai chiesto,ed è una storia complicata,mia zia stava con suo padre,poi si sono lasciati e si...ma non importa,su dimmi""Ecco si...in questi quattro anni devo dire che è migliorato tantissimo"rido coprendomi il viso per l'imbarazzo.
"È stato wow..."aggiungo poi mordendomi il labbro inferiore.
"Ah ah,la piccola Hope è innamorata"
"Si nota così tanto?"le chiedo con un sorriso in volto mentre lei annuisce."Cazzo si...e anche lui è cotto di te,hai visto come ha reagito con Finn?"
"Voglio essere la damigella d'onore al matrimonio " dice poi mentre io spalanco gli occhi."Che?"scoppia a ridere e nello stesso momento il mio telefono inizia a suonare.
Lo prendo confusa e mi ritrovo una chiamata da mio padre.
Rispondo portando il telefono all'orecchio.
"Pronto pap-"
"Perchè diavolo ti sei lasciata con Liam?"Cazzo.
STAI LEGGENDO
Amore Proibito 2
ChickLitSono passati ben 4 anni,le cose sono cambiate,le persone sono cambiate e i sentimenti sono cambiati. Hope Leith sta studiando presso l'università Yale e nello stesso momento sta affrontando un tirocinio presso un ufficio di marketing e relazioni un...