Ansimo esausta mentre sento il cuore battere sempre più forte.
I miei piedi continuano a battere lungo il prato bagnato ma nonostante quello non mi fermo.
Pur di non rimanere sola a casa e non cadere in tentazione,ho deciso di andare a correre.
Dire che sono allo stremo è riduttivo,ma mi aiuta a non pensare quindi...
All'improvviso sento la musica nelle mie orecchie interrompersi e sbuffo mentre tiro fuori il telefono dalla tasca notando una chiamata da Stassie.
"Pronto?"rispondo con il fiatone mentre mi fermo andando verso un albero.
Mi siedo a terra poggiando la schiena contro il tronco.
"Ehi tesoro come va?"
"Bene,tu?"
"Bene...ehm avrei bisogno di un favore"dice subito."Certo dimmi"
"Ehm ecco,ieri sera ho passato la notte a casa di Sean,ovviamente non c'erano I suoi...e ho dimenticato il PC lì,lui non venire a portarmelo perchè è fuori città ora...a casa sua ci dovrebbe essere il padre e il fratello""Vuoi che vada li a prenderti il PC?"sospiro.
"Ti supplico""Va bene,ma non verrò fino al campus,ci incontriamo a metà strada"dico esausta.
"Ti amo!"
"Ti ho appena inoltrato l'indirizzo,grazie"sospiro attaccando per poi guardare l'orario.Spero proprio che Cedric non si sia ancora svegliato,oggi volevamo passare la giornata insieme.
-----
Suono al campanello della porta menrre provo a compormi leggermente.
Dopo una corsa non sono nelle migliori condizioni ecco.
La porta si apre dopo qualche secondo e subito mi compare davanti un volto noto.
"Nate?"dico corrugando la fronte.
"Che ci fai qui?"sbadiglia assonnato mentre si stiracchia.
Lancio un leggero sguardo sui suoi addominali per poi tornare a guardarlo negli occhi.
"E-ehm...Sean mi ha chiesto di prendere una cosa...tu invece che ci fai qui?"
"È casa mia"lo guardo confusa.
"Sean è mio fratello"aggiunge."Oh...non pensavo foste fratelli"ride leggermente mentre mi fa spazio per entrare.
"E invece"mi mordo il labbro inferiore a disagio mentre mi guardo attorno.
"Sai per caso dov'è camera sua?"gli chiedo e lui annuisce.
"Seguimi"mi supera salendo verso le scale e mi affretto a seguirlo.
Una volta arrivati al secondo piano mi indica la seconda porta a destra.
"Probabilmente sarà incasinata,nessuno entra in camera sua"
"Non importa,devo solo prendere il PC di una mia amica e basta"sorrido debolmente mentre lui mi apre la porta.
Entro leggermente a disagio,poiché mi sento in soggezione per lo sguardo costante di Nate su di me.
Mi reco velocemente verso il letto dove noto il PC e mi affretto a prenderlo per poi uscire.
"Fatto,ora vado"faccio per andarmene ma mi blocca con una mano.
"Stai con mio fratello?"mi chiede una volta che mi sono girata verso di lui.
Spalanco subito gli occhi.
"Assolutamente no!"esclamo subito.
"Sicura?"mi chiede divertito mentre io arrossisco annuendo.
"Sicurissima"
"Ora devo andare..."dico poi schiarendomi la gola per poi affrettarmi ad uscire da questa casa.
STAI LEGGENDO
Amore Proibito 2
ChickLitSono passati ben 4 anni,le cose sono cambiate,le persone sono cambiate e i sentimenti sono cambiati. Hope Leith sta studiando presso l'università Yale e nello stesso momento sta affrontando un tirocinio presso un ufficio di marketing e relazioni un...