~60~

315 16 0
                                    

Apro lentamente gli occhi dolorante per poi richiuderli appena vengo a contatto con la luce.

"Finalmente sveglia"alzo lo sguardo verso il medico mentre mi metto seduta lentamente.

"Che...che cos'è successo?"
"Stiamo aspettando le analisi ma è svenuta improvvisamente...le è già capitato in questi giorni?"mi chiede e io scuoto la testa.

Cazzo non sono veramente svenuta durante il baby shower.

Ho rovinato tutto.

Bussano alla porta e dopo qualche istante entra l'infermiera.

"Dottore,le analisi"
"Grazie"prende il blocco tra le mani per poi guardarmi con un mezzo sorriso.

"È solo un po' di stanchezza giusto?"dico mentre mi poggio al lettino.

"In realtà è perchè è incinta,signorina...Leith"mi sorride mentre mi paralizzo sul posto.

"Che?Non è divertente,ho l'anello"dico mentre l'ansia inizia ad impossessarsi d me.

"I dati sono chiari,è incinta di 3 settimane,i metodi anticoncezionali coprono fino a un massimo del 98%,non sono sicuri al 100%"

No,no,no.
Mi passo una mano disperata sul viso.

"P-può per favore non dire niente a nessuno..?"
"Si,certo...tra un'ora potrà essere dimessa"dice poi e io annuisco debolmente.

Oh santo Cielo,sono fottuta.

Sahar è incinta,mia madre ha appena partorito e ora lo sono pure io.

Deve essere un fottuto scherzo,di cattivo gusto cazzo!

Il dottore esce dalla stanza e subito fuori riesco ad intravedere tutti.

"Entro prima io"esclama Sahar.
La porta socchiusa si apre del tutto e subito dopo compare la figura di Sahar che chiude la porta dietro di sé.

Si avvicin subito preoccupata mentre io la guardo con le lacrime agli occhi.

"Ho rovinato tutto..."
"Non dirlo nemmeno per scherzo,l'importante è che tu stia bene,Hope..."mi accarezza la guancia mentre io la guardo scuotendo la testa.

"Non sto per niente bene..."la abbraccio scoppiando a piangere e lei ricambia preoccupata.

"Sono i-incinta..."

"Che?"alzo lo sguardo verso la porta spalancando gli occhi appena vedo Cedric.

Sciolgo l'abbraccio tremolante mentre mi asciugo le lacrime.

"Avevo detto che sarei entrata per prima io..."
"Che vuol dire che sei incinta"Cedric la ignora mentre impallidisce in volto.

"Che sono incinta Cedric,quanti significati può avere?"
Si passa una mano sul viso disperato.

"Non avevi l'anello?"annuisco debolmente.

"Ma non è del tutto sicuro..."abbasso lo sguardo non sapendo cosa dire.

"Sahar puoi...uscire un attimo per favore?"le chiede Cedric.
Mi guarda mentre io annuisco debolmente e a quel punto si reca verso l'uscita.

"Sahar,non dire niente per favore"le dico prima che esca.
"Tranquilla"mi sorride come per incoraggiarmi ed esce chiudendo dietro di sé la porta.

Amore Proibito 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora