"Chiamami dopo,okay?"dice Cedric dopo aver parcheggiato l'auto mentre io annuisco agitata.
"Come...come dovrei dirglielo?"
"Sii sincera,vedrai che andrà tutto bene"porta una mano sulla mia guancia e io sospiro guardandolo."Sto per lasciare un ragazzo con cui sono stata due anni per te...non farmene pentire"
"Non lo farò"si avvicina a me e unisce le nostre labbra.
Ricambio con il cuore a mille per poi poggiare la testa sul suo petto.
"Ora vado..."mormoro e lo sento annuire.
Prendo la borsa e mi affretto a scendere dall'auto mentre mi reco verso il mio dormitorio.
Una volta arrivata inserisco subito la chiave e aperta la porta noto una figura nel mio letto.
Mi paralizzo sul posto appena mi rendo conto che si tratta di Liam che appena mi vede si solleva subito in piedi.
"Finalmente,ti ho chiamato in continuazione"esclama preoccupato mentre si avvicina.
"E-ehm...ho il telefono scarico..."mormoro mentre lui corruga la fronte.
"Dov'eri?Non hai passato la notte qui,quando sono arrivato il letto era intatto"
"Chi ti ha fatto entrare?Di solito i ragazzi non possono entrare qui"dico nervosa mentre lui si avvicina titubante.
"Hope dove sei stata?"mi richiede.
"Il mio datore di lavoro ha dato un aperitivo e si...ho bevuto un po' troppo e sono rimasta lì a dormire""Hai bevuto?"mi rimprovera mentre io abbasso lo sguardo deglutendo.
"E-erano solo due bicchieri di vino,non ero abituata a bere e mi sono ubriacata"dico a disagio.
"E non è successo niente?Solo questo?"sento i suoi passi avvicinarsi.
"Hope guardami"trattengo le lacrime tenendo lo sguardo chino.
Non ci riesco,so di averlo deluso,il tradimento è una cosa che nemmeno io sopporto ma è successo e non posso tornare indietro.
"Hope..."mi richiama con la voce tremolante.
"H-ho...ho baciato Cedric..."sussurro con le lacrime agli occhi.
"Che?"sospiro mentre le lacrime cominciano a rigarmi il volto e mi allontano leggermente dandogli le spalle.
È così patetico tutto ciò,l'ho tradito e sto piangendo io.
"Hope cazzo guardarmi!"esclama e io mi giro tremolante verso di lui .
"Perchè?"
"N-non lo so...è s-successo"singhiozzo stringendomi tra le braccia."Mi sono fatto un'ora di auto,felice di venire qui per rivederti!per poi sentire che la mia ragazza mi ha tradito!"alza il tono di voce.
"Dopo che tu avevi promesso che non lo avresti fatto!"
"Ti dispiace almeno di quello che hai fatto?Eh?"si avvicina chinandosi alla mia altezza.
Annuisco leggermente piangendo.
"Quante volte è successo?"
"D-due..."Si passa una mano sul viso disperato per poi sedersi nel letto.
"Cosa cazzo dovrei fare io adesso?"Mi siedo nel letto di Stassie che è vuoto e singhiozzo strofinandomi il viso con la mano.
Come posso anche dirgli che mi è piaciuto?Come?
"R-rivederlo dopo tutto q-questo tempo...h-ha portato a galla tutto il t-tempo che abbiamo t-trascorso insieme..."sussurro mentre lui si stringe i capelli disperato.
"Tutti i sentimenti..."dico infine mentre lui alza velocemente lo sguardo verso di me.
"E i sentimenti verso di me?Dov'è l'amore che dicevi di provare?E il tempo che abbiamo passato insieme?Sono due fottuti anni Hope!Dove ho fatto di tutto per te,di tutto!Ti ho amata con tutto me stesso ma nonostante questo ora tu mi stai dicendo che sei ancora innamorata del tuo ex ragazzo!Dopo ben 4 anni!"mi urla contro e noto la sua voce incrinarsi e subito dopo si copre il viso con una mano.
"L-Liam..."mi alzo scossa dal pianto mentre mi avvicino a lui.
"F-fanculo.."
Mi chino di fronte a lui e lentamente lo abbraccio.Lo sento irrigirsi ma piano piano ricambia l'abbraccio stringendomi a se.
"M-mi dispiace...mi dispiace davvero"
"D-dimmi di restare...e sono disposto a dimenticare tutto,Hope..."sussurra al mio orecchio.
Mi allontano leggermente guardandolo negli occhi esitante.
"C-come puoi dirmi questo dopo che ti ho detto c-che provo qualcosa p-per un altro...?"
"Perchè ti amo,Hope...e non posso perderti..."porta una mano sulla mia guancia e io deglutisco a fatica.
"Lui non ti ama come ti amo io,ti lascerà non appena si stancherà,io sono rimasto al tuo fianco per due anni Hope...e sono disposto a rimanerci ancora...a condizione che tu non lo incontri più..."
Mi allontano leggermente sedendomi a terra.
Ho promesso a Cedric che lo avrei fatto,che lo avrei lasciato e lui ha promesso di rimanermi accanto.
"Hope..."posa una mano sulla mia spalla.
"H-ha promesso che mi sarebbe rimasto accanto..."sussurro."Ho bisogno di tempo,Liam..."aggiungo poi mentre lui ride leggermente amareggiato.
"Mi stai lasciando quindi?"
"Non posso stare con te quando provo ancora qualcosa per Cedric..."Si alza in piedi serrando la mascella.
"Quando ti ferirà di nuovo,io non sarò qui ad aspettarti,ricordati solo che accadrà"e senza aggiungere altro esce dalla stanza.
L'ho fatto,l'ho lasciato...
STAI LEGGENDO
Amore Proibito 2
ChickLitSono passati ben 4 anni,le cose sono cambiate,le persone sono cambiate e i sentimenti sono cambiati. Hope Leith sta studiando presso l'università Yale e nello stesso momento sta affrontando un tirocinio presso un ufficio di marketing e relazioni un...