"Hope..."sospira passandosi una mano sul volto.
"La vendi?"insisto.
"Mi sono trasferito dalla California a qui,con i miei soldi,mi sono dovuto mantenere da solo pur di non chiedere i soldi a mio padre e ho dovuto vendere droga...so che...non è il massimo ma ci ero già dentro quindi...""Vuoi dire che...non puoi più uscirne?"gli chiedo trattenendo il respiro.
Abbassa leggermente lo sguardo annuendo.
"Ci sarà un modo...non puoi passare tutta la tua vita a vendere droga Cedric!È pericoloso...non voglio ti accada niente..."
"Non mi accadrà niente amore e non c'è nessun altro modo,ci sono troppo dentro e non posso andarmene" lo guardo tremolante .
"Non mi accadrà niente"
"Questo non puoi saperlo""È vero,ma ti prometto che sarò prudente..."mi accarezza il labbro inferiore con il pollice.
"Magari questo ti darà un incentivo a tornare da me..."sussurro per poi avvolgere con le labbra lentamente il suo dito.
Trattiene il respiro eccitato mentre con una mano tengo la sua iniziando a pompare il suo dito mentre con l'altra scendo tra le sue gambe.
Apro i suoi jeans per poi spingerlo dolcemente verso il divano e iniziare a chinarmi tra le sue gambe.
"Pensi che questo possa aiutare?"gli chiedo mentre tiro fuori il suo cazzo duro.
"Cazzo si"e senza aggiungere altro mi chino avvolgendo il suo membro con le mie labbra.
Lascia cadere testa all'indietro eccitata mentre io lo guardo soddisfatta.
----
Mi sposta leggermente i capelli depositando un bacio sul mio collo per poi stringersi al mio corpo nudo.
"Buona notte,cucciola..."
"Notte"sorrido leggermente.Il mio sguardo poi cade sul comodino.
Da notare come un comodino pieno di erba e cocaina sia riuscito a mandare all'aria ben 4 anni di astinenza dalle droghe.
Quattro anni in cui sono stata felice,libera e me stessa.
Si perchè le droghe ti rendono ciò che non sei,ti allontanano dalla vita reale e allo stesso tempo te ne creano una dipendenza.Perchè quando stai una merda pagheresti per quelle 2 orette di pura felicità in cui niente sembra importare,niente.
Se non il tuo star 'bene',anche se momentaneo,una volta finito l'effetto ti rendi conto che era tutto nella tua testa,che tutta quella 'merda' c'è ancora e che quello che ti faceva stare 'bene' non ha fatto altro che aggiungere altro schifo a quello che c'era già.
Mi sentivo esattamente così 4 anni,ma ora non ne ho bisogno,perchè sono felice con Cedric.
STAI LEGGENDO
Amore Proibito 2
ChickLitSono passati ben 4 anni,le cose sono cambiate,le persone sono cambiate e i sentimenti sono cambiati. Hope Leith sta studiando presso l'università Yale e nello stesso momento sta affrontando un tirocinio presso un ufficio di marketing e relazioni un...