Striscio il vestito con le dita mentre mi guardo allo specchio.
"Non voglio andarci..."sussurro mentre torno a sedermi nel letto.
"Hope la stai rendendo una questione di stato...vi siete baciati,hai detto di non aver provato niente,basta è finita lì,Liam non lo saprà mai""È questo il problema Stassie...mi sono sentita in un modo che dovevo...non è vero che non ho provato niente..."dico disperata mentre porto una mano tra i capelli.
"Cazzo..."
"Hope se è così vuol dire che non ami Liam,o almeno non come dovresti""E invece si,non mi sentirei così in colpa se no"
"No,sono due sentimenti diversi,ti senti in colpa perchè stavate insieme,e ci tieni a lui,ma non è amore..""Non posso lasciarlo..."ammetto mentre lei sospira.
"Parlagli,digli come ti senti,cosa hai fatto e vedete insieme cosa fare,non farti abbindonare però,pensa con la tua testa..."
"Che stai dicendo?Io penso sempre con la mia testa,non lo avrei baciato se non lo avesse fatto lui...non avrei tradito Liam..."
"Hai ricambiato il bacio,Hope!Vuol dire che in fondo provi qualcosa per lui e questo non puoi negarlo"guardo tremolante il vuoto non sapendo esattamente come fare.
"Non devi prendere una decisione ora...adesso alza il culo e vai a quell'aperirivo,smettila di piangerti addosso per un ragazzo,l'errore ormai lo hai fatto,forse prenderti una pausa da Liam ti farà capire cosa vuoi realmente"dice e io la guardo disperata.
"Pensi che mi lascerà dopo questo?"
"Non lo so,non sono lui,e smettila,mi stai facendo salire la depressione!"borbotta mentre si alza in piedi.
"Va bene,mi alzo..."sbuffo mentre mi alzo in piedi anche io.
"Ora vai,fregatene di quello che è successo"aggiunge e io mi guardo allo specchio annuendo.
"Okay..."prendo la borsa e sorrido leggermente a Stassie che mi rassicura per poi uscire dalla stanza.
Ragiono con il mio cervello,non so bene cosa intendesse prima Stassie con quello.
L'aver tradito Liam mi ha distrutto,per il semplice fatto che in questi due anni è stata l'unica cosa che mi ha dato stabilità e ho paura che se lui ora decidesse di lasciarmi io possa ricadere di nuovo come prima.
Perchè so che se glielo dirò mi lascerà,sicuro.
Avevo promesso che non sarebbe successo niente ma appena le labbra di Cedric hanno toccato le mie, sono andata in tilt .
Un mix di emozioni che non provavo da fin troppo tempo,ed è questo che mi preoccupa.
Nemmeno con Liam sono così amplificati...
STAI LEGGENDO
Amore Proibito 2
ChickLitSono passati ben 4 anni,le cose sono cambiate,le persone sono cambiate e i sentimenti sono cambiati. Hope Leith sta studiando presso l'università Yale e nello stesso momento sta affrontando un tirocinio presso un ufficio di marketing e relazioni un...