~36~

361 15 0
                                    

Poggio uno dei sacchi a terra mentre lui stende un telo difronte al lago sperduto.

"Perchè non c'è nessuno?"gli chiedo mentre mi siedo seguita da lui.

"Perchè nessuno sta dalla riva ovest,è più difficile raggiungere questo posto,lo avrai notato no?"sorride mentre inizia a tirare fuori delle bottiglie di acqua e vino.

"Vuoi per caso uccidermi e nascondere il mio corpo dentro il lago?"gli chiedo quando inizia a tirare fuori il coltello,probabilmente per tagliare il dessert,visto che ho notato una buonissima cheesecake.

"Sarebbe un peccato sai"ghigna e io perdo un battito alla sua vista.

Quel ghigno,quel maledetto ghigno,santo cielo,dammi la forza per resitergli.

"A-ah si?E perchè?"
"Perchè così non potrei più uscire con una bellissima ragazza dai capelli corvini,la conosci?"

"Mh non penso"reggo il gioco mentre lui scuote la testa sorridendo.

Tira fuori poi una serie di panini ,pasta fredda e riso.

"Devi sfamare una mandria?"rido.
"Non sapevo cosa ti piacesse quindi"

Mi piaci tu,vorrei dirgli ma mi trattengo mentre prendo un contenitore con l'insalata di riso .

Poi lo noto tirare fuori anche la pizza e l'erbazzone e spalanco leggermente gli occhi mentre aspetto che le posizioni sul telo.

"Bene"tira poi fuori una serie di cuscini e me ne porge uno dove mi ci poggio subito .

Si sdraia rimanendo alzato su un braccio mentre prende la pasta fredda.

Lo guardo attentamente affascinata scorrendo lo sguardo su tutto il suo corpo.

Porto un cucchiaio di riso in bocca e per poco non mi strozzo appena il mio sguardo cade tra le sue gambe.

Dove a causa della posizione si è creato un rigonfiamento enorme.

"Stai guardando qualcosa che ti piace?"mi prende in giro divertito e io arrossisco schiaffeggiandolo.

Mando giù subito il cibo per poi tornare a guardarlo in volto.

"Sei uno scostumato "

"Uno scostumato?Fino a due secondi fa eri tu che mi stavi guardando il cazzo"continua a punzecchiarmi.

"Non l'ho fatto volontariamente,mi è caduto l'occhio"mi schiarisco la gola.

L'ho fottutamente mangiato con gli occhi,altro che fatto involontariamente.

"Farò finta di crederci..."
"Hope"mi richiama più serio in volto e io lo guardo come per dirgli di continuare il discorso.

"Parlami di quello che è successo in questi anni,non ci sono stato ed è la cosa che rimpiango di più"dice e io arrossisco leggermente per le sue parole.

Amore Proibito 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora