~37~

357 12 0
                                    

"Non è successo niente di che..."sospiro mentre lui mi si avvicina.
"Per favore,Parlamene,sfogati come l'ho fatto io"dice portando una mano sulla mia guancia.

Lo guardo dritto negli occhi con il cuore a mille per poi annuire leggermente.

"Ehm...i primi mesi sono stati i più difficili,credici o meno ma...ero veramente innamorata di te e vedere che mi aveva lasciata sola dopo che ti avevo detto che Jack mi aveva costretto a fargli un pompino è stata dura..."dico con un groppo in gola.

"Finito l'anno scolastico,ho lasciato la scuola per prendermi un anno sabbatico...che si sono poi trasformati in due...ho fatto tutto ciò che avrebbe voluto fare un adolescente,uscire con li amici,feste,alcool..."

"Con le droghe invece?"mi chiede deglutendo.
"Non ne ho più fatto uso,anche se ero tentata...non avrei saputo da dove prenderla e non avevo intenzione di prostituirmi per questo...ma si,stavo diventando dipendente dall'alcool"

"È stato semplice smettere però...prima di Liam,ero stata con qualche ragazzo ma non in modo serio...uno in particolare mi ha segnato,dandomi della balena per le mie enormi cosce..."

"Avevo preso qualche kilo in più,poiché bevevo tanto,e l'alcool ha tante calorie"aggiungo mentre lui mi stringe la mano.

"Me lo aveva detto letteralmente dopo avermi scopato e mi sono sentita una merda,non avevo mai avuto problemi con il mio corpo ma sapevo di essere ingrassata e quindi ho iniziato...a non mangiare più e a non bere più"

"Non ero stata più con nessun ragazzo,finché due anni fa non ho incontrato Liam...è stato lui ad aiutarmi con la dipendenza d'alcool e con la bulimia...si avevo delle ricadute e finivo per abbuffarmi per poi vomitare tutto appena finito..."

"Ci siamo avvicinati sempre di più finché non ci siamo fidanzati,sono stati li anni migliori,mi ha fatto essere felice dopo ben 2 anni di merda...me ne sono innamorata,non posso mentirti riguardo a questo...quello che provavo per Liam era vero...ma poi ti ho rivisto e ho capito che non potevo continuare a prenderlo in giro perchè..."mi fermo non sapendo se dirlo o meno.

"Perchè...?"mi si avvicina.
"Perchè mi...mi sto innamorando di te..."dico deglutendo e lui mi guarda sorpreso.

"Avrei voluto esserci io al tuo fianco per tutti questi anni...ma non ci sono stato e voglio rimediare,non hai rinunciato alla felicità con Liam per essere infelice con me...te lo prometto"sussurra e a quel punto si avvicina baciandomi.

Sorrido contro le sue labbra commossa mentre lui mi stringe a se.

"E ora mangia che è tutto buono"dice e io scuoto la testa divertita.

"Va bene,papà"rido leggermente mentre porto un cucchiaio alla bocca sotto il suo sguardo profondo che non fa altro che rendermi più sicura dei miei sentimenti verso di lui.

Mi sto seriamente innamorando di Cedric Patreon.

Amore Proibito 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora