Esco dalla camera sistemando il vestito mentre guardo Liam e Ethan uscire dalla sua camera.
Liam appena mi vede mi guarda sorridendo mentre io mi avvicino ma mi interrompo appena vedo anche Cedric uscire.
Cazzo.
Perchè diavolo ha la camicia mezza aperta,non verrà mica così vero?
Potrei sentirmi male...
Torno a guardare Liam facendo finta di niente mentre mi affretto a raggiungerlo.
"Sei bellissima"mi circonda con il suo braccio e mi bacia subito.
"Ne dubitavi?"rido leggermente seguita da lui.
"Liam?!Cedric?"li chiama Ethan dall'auto.
'Devo andare ora"mi lascia un ultimo bacio mentre esce dalla casa.
Sento poi la presenza di Cedric affiancarmi e trattengo il respiro.
"Domani torni con me?"mi chiede e io annuisco tenendo lo sguardo chino.
"E chiudi quella camicia"borbotto mentre guardo da fuori della casa alcune ragazze sorridere a Cedric.
"Sei gelosa per caso?"ghigna.
"No per niente..."mi schiarisco la gola.
"Ti prenderai un malanno e dobbiamo partire domani"dico e lui scuote la testa divertito.
"Con questo caldo?"sospiro alzando gli occhi al cielo mentre sento mia madre chiamarmi da fuori.
"Ah Hope..."mi richiama.
"Mi sto veramente trattenendo dal strapparti quel vestito di dosso"trattengo il respiro arrossendo mentre lui mi supera uscendo dalla casa.
"Hope?!"mi richiama mia madre e io mi affretto ad andare verso di lei lanciando qualche occhiata a Cedric.
Non può fare così,non può...
---
Guardo mio fratello che guarda sorridendo tremolante Sahar mentre annuisce al sindaco.
"Si,lo voglio"
"E tu Sahar Amar vuoi prendere come tuo sposo Ethan Leith?"
"Si...lo voglio"la sua voce trema leggermente causata dalle lacrime che minacciano di uscire.
"Bene,vi dichiaro marito e moglie...firmate qui"dice poi porgendo il documento ad Ethan e Sahar.
Gli guardo con le lacrime agli occhi mentre sento una mano accarezzarmi la schiena da dietro.
Mi giro leggermente verso Liam sorridendo debolemente.
"Firmino anche testimoni"mi porge poi il documento che firmo e sento subito dopo un'altra figura affiancarmi e subito l'odore di dopo barba invade le mie narici.
Alzo leggermente lo sguardo verso Cedric che mi sorride e gli porgo tremolante la penna.
"Grazie"dice afferrandola mentre mi sfiora lentamente le dita con le sue.
Ritiro subito la mano schiarendomi la gola mentre lui si allunga firmando il foglio.
Osservo le sue dita lunghe e affusolate e subito il ricordo delle sue mani che stringono il suo membro dandosi piacere rimbomba nella mia testa.
"Ecco"la sua voce mi distoglie dai miei pensieri e lui si allontana tornando al suo posto.
La stanza si è scaldata o mi sbaglio?
STAI LEGGENDO
Amore Proibito 2
Genç Kız EdebiyatıSono passati ben 4 anni,le cose sono cambiate,le persone sono cambiate e i sentimenti sono cambiati. Hope Leith sta studiando presso l'università Yale e nello stesso momento sta affrontando un tirocinio presso un ufficio di marketing e relazioni un...