~12~

363 10 0
                                    

"Amore lo so...ci vedremo alla Columbia..."sospiro.

"Dovevamo passare il weekend insieme..."borbotta.
"Lo so ma nemmeno io mi aspettavo che sarebbero usciti con la questione del matrimonio questo weekend"

"Non ne sapevi niente?"corrugo la fronte sentendo il suo tono accusatorio.

"Assolutamente no...te lo avrei detto,cosa stai insinuando?"

"Niente niente..."
"Ora devo andare...esco con Stassie a prendere il vestito per il matrimonio..."

"Mh...ciao"
"Ciao"attacca e io guardo il telefono incredula.

Fanculo,pensa davvero che io ne sapessi qualcosa?

"Tutto bene?"mi chiede Stassie mentre io scuoto la testa.

"Pensa che io li abbia mentito riguardo il matrimonio,non sapevo che ci avrebbero avvisati una settimana prima...se almeno rispondessero al telefono cazzo...come faccio ad andare dall'estetista,lavorare e prepararmi?"

"C'è la faremo tesoro,ora alza quel culo che dobbiamo andare a scegliere il vestito"

"Prendiamo la mia auto,devo imparare la strada..."dico e lei annuisce mentre ci affrettiamo ad uscire.

----

"Dio no...rivedrai il tuo ragazzo dopo chissà quanto...troverete un momento da soli...dovrà desiderare di strappartelo via"

"Ma non posso andare lì mezza nuda,saremo in comune per fare l'atto Stassie..."
"Perchè no?"la guardo chiedendomi se stia facendo sul serio o meno ma poi scoppia a ridere e io sospiro sollevata.

"Questo?"me ne indica uno bianco,corto  ma allo stesso tempo elegante.

"Proviamo..."lo prendo ed entro subito dentro il camerino.

Mi spoglio velocemente rimanendo in intimo ed indosso il vestito.

Cazzo...
Stassie ha veramente del buon gusto...

Mi calza a pennello e non lo dico per vantarmi.

Esco velocemente ritrovandola al telefono e appena mi vede sorride compiaciuta.

"Sapevo che saresti stata una bomba sexy,devi assolutamente prenderlo"batte le mani eccitatata.

"Calma gli ormoni,è un vestito"rido leggermente.

"È quello che c'è sotto che mi eccita..."dice mentre si avvicina allo stipite del camerino.

Arrossisco velocemente e abbasso lo sguardo.

"Oh su,sono sincera..."mi accarezza la guancia e a quel punto mi allontano schiarendomi la gola.

"È meglio se mi cambio,devo finire di compilare delle cose per lavoro..."dico e lei sbuffa mentre si allontana.

"Io faccio un giro tra le lingerie,ci incontriamo alla cassa"dice mentre si allontana sculacciando.

Questa donna è assurda,non so con quale mentalità ragioni davvero...

Mi affretto a cambiarmi per poi recarmi verso la cassa.

---

"Allora per il vestito siamo apposto...venerdì prenditi il giorno libero da loro e andiamo dall'estetista e dal parrucchiere...devo rifarmi la tinta"

"Non posso prendermi un giorno libero da lavoro quando sono in prova"

"Okay okay,proverò a sistemarli io"
"Perchè cos'hanno che non va?"le chiedo offesa mentre entriamo in auto.

"Niente"fa un mezzo sorriso e io alzo gli occhi al cielo mentre inserisco le chiavi dentro l'auto.

Le giro ma sento il motore formarsi.

Corrugo la fronte ripetendo il gesto,ma niente.

"No,no,no..."esclamo appena sento qualcosa scoppiare da dietro.

Spalanco gli occhi e subito mi reco verso il motore anteriore notando del fumo.

"Dimmi che non dovevi andarci al matrimonio"la fulmino con lo sguardo mentre mi passo una sul viso esasperata.

"Che diavolo devo fare?Chi mi porterà fino al South Carolina?Oh mio Dio..."

"Proviamo a chiamare il meccanico...magari è...niente di grave"dice mentre io trattengo le lacrime.

Fanculo.

Amore Proibito 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora