"Come mi sta?"le chiedo mentre mi guardo allo specchio.
"Bene,mi piace"Stassie mi guarda per poi tornare a chattare al telefono,probabilmente con Sean.
"Grazie per considerarmi"borbotto mentre mi liscio il vestito con le mani,per poi portare una mano allo stomaco per un leggero dolore.
"Scusami è che Sean mi sta mandando foto nudo ed è una piacevole distrazione"ride mentre io la guardo disgustata.
Mette via il telefono per poi poggiare i gomiti sulle ginocchia e in seguito il viso tra le mani.
"Allora,che mi racconti?"
"Niente di particolare,per ora convivere sta funzionando e stiamo bene"sorrido debolmente."Mh mh,è perchè quella faccia allora?"mi chiede mentre io mi giro verso di lei.
"Non sto tanto bene,ho lo stomaco sotto sopra"ammetto.
"Ti starà per venire il ciclo,vuoi un moment?"mi chiede mentre io scuoto la testa."No passerà"mi palpo leggermente il seno con le mani notandolo sodo.
"Si,mi sta decisamente per venire il ciclo"affermo per poi affrettarmi a mettere i tacchi."Poi fammi sapere di che sesso è"sorrido annuendo.
"Certo"dico prendendo poi la borsa.
"Anzi...ti piacerebbe venire con me e Cedric?Avrò bisogno di supporto nel rivedere Liam..."mi guarda sorpresa."Certo che voglio venire,lasciami l'indirizzo che mi raggiungo dopo"
"Non vuoi venire con me e Cedric?""La strada è lunga,vi dovrete fermare e non sarò la terza incomodo tra voi due,preferisco venire con la mia auto"
"Porta con te Sean,così non ti fai 8 ore di viaggio da sola"annuisce e mi avvicino lasciandole un bacio sulla guancia.
"Io vado allora,a dopo"
"A dopo!"le sorrido leggermente per poi affrettarmi ad uscire dal dormitorio.Si,la sera prima ero rimasta a dormire con Stassie,come i vecchi tempi...
Quanto mi manca tutto questo..Sospiro mentre mi affretto a recarmi fuori verso i parcheggi.
Appena lo vedo mi affretto ad andare verso di lui.
"Mi sei mancata"mi bacia subito dopo per poi aprirmi la portiera."Anche tu,mi è mancato usarti come cuscino personale"lo prendo in giro mentre entro dentro l'auto.
Fa il giro dell'auto ridacchiando mentre io mi affretto a chiudere la portiera.
Si viene a sedere di fianco a me per poi mettere in moto.
"Ho invitato anche Sean e Stassie per il babyshower di Sahar e Ethan,li scrivo un messaggio per avvertirli"dico mentre tiro fuori il telefono.
Una volta aver scritto e aver ricevuto una risposta affermativa,mi giro verso Cedric.
"Cedric..."lo richiamo mentre lui distoglie per un secondo lo sguardo dalla strada per guardami.
"Tutto bene?"mi chiede sorridendo leggermente mentre io sospiro.
"Sono in ansia per mio padre...e anche per Liam"ammetto."Ci sarà anche Liam?"
"Sicuramente,lui e Ethan hanno legato molto""Non preoccuparti okay?Andrà tutto bene e ci divertiremo,non penso che nessuno dei due voglia rovinare la giornata,quindi non pensarci"
"Hai ragione"posa la sua mano sulla mia per poi portarla sulla mia coscia.
"E nel caso ci sono qui io con te,saprò cavarmela"mi fa l'occhiolino per poi tornare a guardare la strada.
Spero vada tutto bene...
STAI LEGGENDO
Amore Proibito 2
ChickLitSono passati ben 4 anni,le cose sono cambiate,le persone sono cambiate e i sentimenti sono cambiati. Hope Leith sta studiando presso l'università Yale e nello stesso momento sta affrontando un tirocinio presso un ufficio di marketing e relazioni un...