~51~

355 15 4
                                    

2 settimane dopo

Mugolo mentre mi stringo al corpo nudo sotto di me di Cedric.

La settimana scorsa ho preso le mie cose e mi sono trasferita qui da lui, le cose sembrano andare abbastanza bene e questo trasferimento ci ha dato la possibilità di vederci più spesso ed è inutile dire come finisca ogni volta.

Il suo corpo è una calamita per il mio e il mio corpo lo è per il suo.

"Buongiorno cucciola..."posa le labbra sul mio collo baciandolo leggermente e io sbadiglio stiracchiandomi menrre mi sdraio di fianco a lui.

"Giorno...sono stanchissima"mormoro mentre torno ad avvicinarmi al suo petto.

"Dopo ieri sera"ride leggermente mentre spunta un sorriso sulle mie labbra.

"Oggi purtroppo sono via per tutto il giorno quindi non potremo passare insieme il sabato..."
"Dove vai?"gli chiedo curiosa mentre lui si schiarisce la gola.

"Per lavoro,hanno bisogno di me anche oggi"
"Che lavoro fai?Non me ne hai mai parlato"

"Lo farò più avanti...ora sono in ritardo"mi fa un piccolo sorriso alzandosi dal letto sotto il mio sguardo confuso.

"Okay...io penso che uscirò con Stassie o studierò un po'"cambio argomento.

"Va bene"si reca verso l'armadio tirando fuori un paio di vestiti per poi correre in bagno.

Bah...che strano...
----

"Ti vedi con Sean quindi?"mormoro dispiaciuta.
"Si tesoro ma se vuoi ci vediamo domani!"dice subito mentre io scuoto la testa.

"No no tranquilla,anzi divertitevi!"dico mentre la sento ridere.
"Lo faremo sicuramente "rido leggermente per poi attaccare dopo.

Sospiro guardando attorno alla stanza mentre mi alzo andando verso un comodino che attira la mia attenzione.

È piccolo e dubito ci stiano dei gestiti poiché non riuscirebbe a contenerli.

Provo ad aprirlo ma noto che è chiuso a chiave.

Corrugo la fronte per poi portare una mano sotto al comodino ritrovandola.

Bingo.

Non mi piace curiosare a casa delle persone ma voglio solo sapere cosa ci sia,non voglio ne rubare niente ne rovinare niente...sono solo curiosa ecco.

Inserisco la chiave e lentamente la giro per non fare rumore,anche se effettivamente sono sola quindi nessuno potrebbe sentirmi.

Una volta aperto prendo la maniglia e lentamente la tiro verso di me e subito dopo mi paralizzo indietreggiando.

No...
Osservo le bustine di cocaina e d'erba tremolante.

Che diavolo ci fa qui tutta questa roba?

Sento il respiro farsi pesante mentre guardo con le lacrime agli occhi il contenuto.

Porto una mano dentro e prendo un sacchetto di cocaina tra le mani.

Non cedere Hope,non cedere...

"Cazzo"dico iniziando a piangere mentre apro lentamente il sacchetto prendendone un po' con un dito.

Lo avvicino tremolante al mio naso singhiozzando e poi aspiro con il naso.

Subito la sensazione così fastidiosa ma allo stesso tempo piacevole invade le mie narici e richiudo tutto mettendo tutto nel cassetto.

Serro di nuovo il cassetto piangendo per poi recarmi verso il letto e mettermici dentro mentre comincio a sentire l'effetto della sostanza.

Ci sono cascata di nuovo...

Amore Proibito 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora